[RECE] Carmen - OTR - Foggia

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
435
Reaction score
420
Località
Puglia
NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: tratturo camporeale (Google Maps)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta e fisico longilineo, lato B scolpito, viso giovane con asimmetria degli occhi

RECENSIONE: come riportato già nel thread delle info, la settimana scorsa avevo adocchiato due nuove presenze, in una stazione, come riportato superiormente, storicamente occupata da una bionda chubby mai provata dal sottoscritto. Le due ragazze, alte ed entrambe more, di sicuro eccellono per bellezza, a mio parere forse le più belle presenze della SS16. La loro bellezza ovviamente si fa notare, tale che ho avuto difficoltà sia ad intervistarle, sia a vederle posizionate, poiché caricate davvero spesso. Giovedì scorso alla fine riesco a beccare Carmen, forse la più giovane del duo. Intervista rapida, classico menù per 20, e mi porta in una zona nuova per me, parecchio distante dalla partenza. Si sveste e mette in risalto due belle tette giovanili e specialmente una patata completamente rasata. BJ buono ma davvero breve, passiamo poi con lei su di me dove si impegna e mi farà capitolare. Nota negativa: durante la rivestizione, disturbiamo degli abitanti della zona, che con fare minaccioso si avvicinano alla mia auto e quella di un collega impegnato con l'altra ragazza. Io faccio in tempo a ripartire ed evitarmi il "cazziatone", l'altro non sarà così fortunato.
Sintesi, esperienza non negativa, macchiata dalla location del consumo, lei compensa la sua forse inesperienza con la bellezza, da ritestare sicuramente, eventualmente è disponibile anche a giocare in coppia.
 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
625
Reaction score
238
Che strano,in altri tempi le ragazze di quell'incrocio ti facevano rimanere praticamente a 20 metri da li, scendendo nei campi con l'auto, ma evidentemente era troppo in vista.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.056
Reaction score
2.173
Località
Bologna West Coast
Si ma bisogna "portarle in camera di Albergo non c'è un cazzo da fare! Di giorno che privacy puoi avere ? Nei miei" raid" a Foggia alloggiavo all' Holiday e andavo a caccia di prede nelle immediate vicinanze x poi portarle in camera ,, durante il giorno era off limits consumare all'aperto !
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
581
Reaction score
1.147
Località
Puglia
Che strano,in altri tempi le ragazze di quell'incrocio ti facevano rimanere praticamente a 20 metri da li, scendendo nei campi con l'auto, ma evidentemente era troppo in vista.
anche io mi imboscai una volta lì, proseguendo per quella strada, sul ciglio. una cosa folle, praticamente davanti a tutti. è stato molto molto tempo fa, infatti non ho mai sfidato di nuovo la sorte. cmq grazie al collega per la rece, le 2 sono davvero tanta roba, credo che pure i morti le abbiano notate a quella mattonella, e lavorano di brutto. si macchinettizzeranno in fretta
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
16
Reaction score
41
Località
Puglia
NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: distributore di carburante abbandonato in zona Globo.
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20 a sua detta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: il minimo necessario
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, giovane, alta, mora e con due belle cosce.


Qualche sera fa, infoiato come non mai decido di fare un giretto veloce per la solita strada... Tanti fuocherelli, tante interviste, alcune mi dicono di no causa appuntamento ??‍♂️ e dunque decido di fermarmi da queste due giovani donzelle, un po' ipnotizzato dalla vista di quelle cosce. Intervista di rito, mi si avvicina Carmen, mi chiede chi voglia caricare in auto e senza pensarci troppo le dico "TU".
Tuttavia... le aspettative subito vengono smorzate. Nel tragitto verso il solito imbosco della zona per strapparle qualche parola da bocca ho dovuto faticare.
Molto fredda e distaccata. Arrivati al posto non mi guarda neanche in faccia (non sono un brutto giovine, anzi ?) e per la prima volta becco una che non fa nulla se prima non le sganci il cash.
"Sarà fiscale" penso, dunque sgancio e cominciamo.
Mi chiede di farlo fuori, acconsento.
Bj velocissimo, si vede che sa farlo, ma è scazzata. Dopo neanche un minuto, appena è in tiro, si mette a pecos... Ioo resto deluso ? tuttavia ha veramente un bel culo, dunque non mi faccio tanti scrupoli e inizio a pompare.
Mi ricordo di toccarle le tette, è un dovere morale, (era rimasta vestita) e anche lì la mercanzia è buona.
Fisicamente nulla da dire, una bella ragazza nel fiore delle gioventù con le forme a posto.
Tuttavia la sua partecipazione era zero totale, dunque comincio a stantuffare prepotentemente ma seppur accusa, resiste. Allora, seccato, comincio a giocare con il suo di dietro per concentrarmi e finire velocemente.
Saliti macchina di nuovo odio e silenzio tombale.
Non mi piacciono le tipe così asettiche, dunque ok per l'aspetto fisico, ma se mi fossi segato sarebbe stato meglio.

Buone scorribande soci.
 
Commenta
Alto