[RECE] Carmen - OTR - Perugia (Ferro di cavallo)

Reaction score
2
[RECE] Carmen - OTR - Perugia (Ferro di cavallo)

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia Ferro di cavallo
ZONA: alla rotatoria sulla salicina più o meno qui
https://www.google.it/maps/dir/Via+...59758767!2m2!1d12.3480969!2d43.103179!1m0!3e2

NAZIONALITA': Romena
ETA': non una teen diciamo25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO:40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:Carina, alta e slanciata, e da molto che lavora li

LA MIA RECENSIONE

Dopo tanto tempo, visto che nessuno ha recensito la draglia ed è anni che lavora a pg mi cimento io !!!!
La sera è un po' moscia, quindi vista l'ordinanza mi rivolgo alla cara vecchia carmen che molti di voi conosceranno altrimenti cosa fa a pg da anni !!!
devo dire che anni fa era più bella gambe lunghissime seno stupendo sedere bello !!!
comunque si mantiene bene
La carico e mi riconosce quindi stranamente è loquace mi racconta della germania dov ha lavorato ma
credo non sia stata una bella esperienza andiamo vs la città della domenica solito posto incrocio le dita che non vengano le forze dell ordine !!!!
Devo dire che mi sono fatto fare solo bj ma se volevo lo faceva anche a crudo ma non m interessava
le offro pero 10 euro in più e lei si spoglia !!! bella seno stupendo vita nn più strettissima ma magra ancora la esploro sotto x un pò ma lei e ritrosa ormai è un OTR consumata si vede che cerca solo soldi (le prometto di portarla in camera appena la casa affittata mi si libera allora si lascia andare un po di più) tira fuori un profilattico tropo erto le porgo il mio

m incappuccia e comincia il solito bel lavoro con la bocca intanto con un dito poi due le esploro il culo, (ricordo quando a camporella i primi anni lo concedeva x 50 euro) quando sto per venire lo tiro fuori dal profilattico e finisco sulla sua schiena (macchina grande)
Mi chiede se l'accompagno a casa, visto che era tardi se ne andava a dormire, l'accompagno ,abita vicino e chiacchierando mi fa capire (io la provoco) che il crudo non è un tabù !!! forse solo chiacchiere ma non è mia intenzione scoprirlo !!!
ora tocca a voi possibile che nessuno l'abbia mai frequentata ?
Tanto vi dovevo, ciao e alla prossima,ops mi sveglio che bel sogno

Indietro
Alto
Aiuto