[rece] Carmit

Reaction score
261
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/trans/italia/carmit-trans-trav--ODYxNS1lZjFiYzI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Carmit (ma nei siti brasiliani si chiama Amanda Vaz )
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI:tutti tranne sex bareback
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:una vera sbarbina trans
ATTITUDINE:passiva...gioca a fare la timida e magari un po' lo è
REPERIBILITA':solita delle trans da ora di pranzo/primo pom. a tarda notte
VOTO PERSONALE:8

RECENSIONE:
Appena rientrata in quel di Milano non me la sono fatta sfuggire per un secondo round! E ho avuto ragione il bis è stato molto meglio, sia perchè mi è parso una specie di "allegria" nel fatto che sia tornato sia perchè adesso ha imparato qualche parola di italiano ( quando l'avevo incontrata era appena arrivata e non parlava una parola...non sapendo io il portoghese è stata un po' una tragedia ) in più adesso sta in un bel palazzo, appartamento ampio con lungo soggiorno diviso da porte scorrevoli dalla camera da letto. Molto luminoso.
Lei è come da foto, anzi meglio, veramente giovanissima, pelle chiarissima, non so perchè pubblica foto così photoshoppate, quando "nature" sarebbe meglio!
E' alta quasi 180, molto magra. Mi è sembrata decisamente a suo agio rispetto al primo incontro dove era evidentemente ospite di un'amica.
Mi fissa con quegli occhioni, ci baciamo lei prova a mettere un po' di lingua ma io sono un po' schizzinoso su queste cose e un po' la stoppo e sta cosa, secondo me , la fa un po' eccitare.
Infatti una volta nudi il suo fratellino che nel mio primo incontro era stato tranquillo a cuccia, si fa vedere in tutta la sua lunghezza! :shok: Non avrei mai detto che ad una tale sbarbina potesse corrispondere un tale...cazzo, con tanto di vena...confesso che la cosa un po' mi ha turbato....ma l'averle ricordato che a me non interessava e che poi era troppo grosso per me è stata un'altra bella mossa per un incontro notevole.
Il pompino inizialmente è stato cabrio , stavolta m'ha regalato una notevole gola profonda e non ha insistito per mettersi sopra di me a 69 e ficcarmi l'uccello in gola, come purtroppo fanno moltissime trans, ma se ne è rimasta sdraiata su un fianco permettendomi di tastare e infilare un dito nel suo bel culetto!
Abbiamo scopato nelle 3 posizioni e la migliore è stata qualla con lei sopra...belle tettine ( peccato per le 2 cicatrici un po' troppo evidenti ) e begli occhi suoi!
Le sono venuto sulla guancia/collo.
Che dire...sembra una che si sia "sistemata" e che da adesso possa dare il meglio.
Anche per lei le caratteristiche migliori sono la tranquillità, la dolcezza e la pulizia.
Avviso i naviganti che tende a sparare alto ( 150 ) ma che non è difficle chiudere sui 100, anche se Carmit pone dei paletti : o attiva o passiva.
Siccome a me la seconda non interessa, col 100one mi sono divertito alla grande.
La consiglierei data la sua estrema femminilità a chi volesse avvicinarsi al mondo trans...anche se il vocione grosso e il cazzo un po' troppo grosso potrebbe creare non pochi imbarazzi.
Secondo me una delle più belle a Milano in questo momento. :good:
AmandaVaz03-new.jpg

per i segaioli e per chi comunque volesse visionarla meglio basta digitare Amanda Vaz su gooooooooooooooogle e trovate moltissime foto! :ok:

Reaction score
75
..la seconda non interessa..? Sbarbato.....ecche la vuoi attiva..allora..???? :shout: :shout:

P.s...l'uso improprio della negazione...!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
261
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
..la seconda non interessa..? Sbarbato.....ecche la vuoi attiva..allora..???? :shout: :shout:

P.s...l'uso improprio della negazione...!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
'azzo che "maestrina"...vabbè...penso che abbiano capito tutti l'opzione che non mi piace. :on_the_quiet:
Ma è più importante che i puterforumisti colgano questa caratteristica della piccola Carmit, a memoria mia solo Jisel Sweet aveva un menù simile. :bb:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sbarbato ha scritto:
...... Lei è come da foto, anzi meglio, veramente giovanissima, pelle chiarissima, non so perchè pubblica foto così photoshoppate, quando "nature" sarebbe meglio! ..........

Effettivamente le foto sono troppo photoshoppate e mi davano l'impressione di un mezzo trav...
cmq a parte la voce è femminile??

Commenta
Reaction score
261
  • Creatore Discussione
matrox ha scritto:
sbarbato ha scritto:
...... Lei è come da foto, anzi meglio, veramente giovanissima, pelle chiarissima, non so perchè pubblica foto così photoshoppate, quando "nature" sarebbe meglio! ..........

Effettivamente le foto sono troppo photoshoppate e mi davano l'impressione di un mezzo trav...
Questa è una mezza modella, altro che trav!
Sarò meno esigente di altri sul lato porcelloso, ma sull'estetica ti posso assicurare che sono piuttosto pignoletto.
La voce invece fa un po' impressione, specialmente in rapporto al fisico longilineo e magrolino...ebbene sì c'ha il vocione! :crazy:
Mi auto cito:
sbarbato ha scritto:
La [CENSORED] data la sua estrema femminilità a chi volesse avvicinarsi al mondo trans...anche se il vocione grosso e il cazzo un po' troppo grosso potrebbe creare non pochi imbarazzi.
Quindi se uno dei tuoi paletti è la voce,onestamente non fa per te. :rtfm:

Commenta
Reaction score
1
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sbarbato ha scritto:
matrox ha scritto:
sbarbato ha scritto:

Questa è una mezza modella, altro che trav!
Sarò meno esigente di altri sul lato porcelloso, ma sull'estetica ti posso assicurare che sono piuttosto pignoletto.
La voce invece fa un po' impressione, specialmente in rapporto al fisico longilineo e magrolino...ebbene sì c'ha il vocione! :crazy:
Mi auto cito:
sbarbato ha scritto:
La [CENSORED] data la sua estrema femminilità a chi volesse avvicinarsi al mondo trans...anche se il vocione grosso e il cazzo un po' troppo grosso potrebbe creare non pochi imbarazzi.
Quindi se uno dei tuoi paletti è la voce,onestamente non fa per te. :rtfm:

effettivamente il vocione è una di quelle cose che mi fa abbassare la libido....

grazie per le info... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
[Info]: Carmit

Purtroppo facendo fede al mio nick ho temporeggiato e come a volte succede la preda è scappata.... Qualcuno ha notizie di Carmit? Sfrucugliando su altri topic mi sono imbattuto in codesto forum inglese che sicuramente altri conosceranno e sfogliando per curiosità i topic ho trovato questo su Amanda Vaz (che era il nome brasileiro di Carmit). I link non funziano e non appaiono foto (per i guest suppongo) quindi non so se fosse effettivamente lei, cmq uno dei tizi da per certo che si sia operata. Ne sapete qualcosa? Qualcuno che è stato più furbo e veloce di me ad andare da lei ha carpito qualche info dall'interessata? Grazie

EDIT: ho tagliato la testa al toro e mi sono iscritto e confermo che è lei (fesso e non lo potevi fare prima di scrivere il post direte voi GIUSTAMENTE :sorry: ). Rimane il dubbio sulla sua sorte e sulla sua operazione... Certo che se tornasse da operata a milano stavolta col cavolo che temporeggio...

Commenta
Reaction score
75
Re: [Info]: Carmit

Da Damazo forum..confermano.. :biggrin: :big_boss:

Fórum: São Paulo Tópico: Amanda Vaz -

Título: Re: Amanda Vaz - Enviado: Sex Nov 21, 2008 8:54 pm

Respostas: 30
Exibições: 4376

meninos tenho uma noticia a amanda operou agora ela è GAROTINHA

tha....

Commenta
Reaction score
261

cunctator ha scritto:
Purtroppo facendo fede al mio nick ho temporeggiato e come a volte succede la preda è scappata.... Qualcuno ha notizie di Carmit? Sfrucugliando su altri topic mi sono imbattuto in codesto forum inglese che sicuramente altri conosceranno e sfogliando per curiosità i topic ho trovato questo su Amanda Vaz (che era il nome brasileiro di Carmit). I link non funziano e non appaiono foto (per i guest suppongo) quindi non so se fosse effettivamente lei, cmq uno dei tizi da per certo che si sia operata. Ne sapete qualcosa? Qualcuno che è stato più furbo e veloce di me ad andare da lei ha carpito qualche info dall'interessata? Grazie

EDIT: ho tagliato la testa al toro e mi sono iscritto e confermo che è lei (fesso e non lo potevi fare prima di scrivere il post direte voi GIUSTAMENTE :sorry: ). Rimane il dubbio sulla sua sorte e sulla sua operazione... Certo che se tornasse da operata a milano stavolta col cavolo che temporeggio...

Posso confermarti che Amanda vaz è la "nostra" Carmit...bellissima bambolina con cui mi sono intrattenuto un bel po' di volte...diceva che voleva operarsi...in thailandia...l'avrà fatto...boh...io non so nulla ...posso appunto riportare solo il fatto che qualche volta lo dicesse...ma tra il dire e il fare...mah...chi lo sa...anche se...effettivamente su un fisichino come il suo, tutto quel pisellone :crazy: :biggrin:

Miaoooooooooooooooooo...sulrp! :scratch_one-s_head:

Mi sa che te la sei persa :cray: :dance: ...anch'io mi sto guardando attorno alla ricerca di una nuova sbarbina da spupazzare... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
75

sbarbato ha scritto:
cunctator ha scritto:

Posso confermarti che Amanda vaz è la "nostra" Carmit...bellissima bambolina con cui mi sono intrattenuto un bel po' di volte...diceva che voleva operarsi...in thailandia...l'avrà fatto...boh...io non so nulla ...posso appunto riportare solo il fatto che qualche volta lo dicesse...ma tra il dire e il fare...mah...chi lo sa...anche se...effettivamente su un fisichino come il suo, tutto quel pisellone :crazy: :biggrin:

Miaoooooooooooooooooo...sulrp! :scratch_one-s_head:

Mi sa che te la sei persa :cray: :dance: ...anch'io mi sto guardando attorno alla ricerca di una nuova sbarbina da spupazzare... :woottrizomeno:
..è stata zaccata..Sbarbato..non hai letto il post dal forum Damazo..adesso è una....ragazzina(garotinha).
Non hai neanche visto..il link alla tua rece...ehhheee..la vecchiaia..!!! :suicide2: :biggrin:

Commenta
Reaction score
261

waxema ha scritto:
..è stata zaccata..Sbarbato..non hai letto il post dal forum Damazo..adesso è una....ragazzina(garotinha).
Non hai neanche visto..il link alla tua rece...ehhheee..la vecchiaia..!!! :suicide2: :biggrin:
Su damazo guardo solo le figure! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Grazie della conferma Wax. Senti per caso non hai riferimenti del suo orkut? ho provato cercando amanda vaz ma ne vengono fuori una marea e tra l'altro (dato che me le sono guardate quasi tutte) mi sa che non è registrata con quel nome. So che il sito ce l'ha perchè uno dei titzi del forum inglese ha preso delle foto dal suo orkut. Giusto per controllare che fine farà.
Ancora grazie. Adesso cmq vado un po' a flagellarmi i marroni non tanto perchè la Vaz si sia operata (io come noto sono del partito delpiselloimportasega) quanto perchè o non torna in italia da operata o se ci torna col culo che ho sarà una di quelle "no, adesso il culo non lo do' più, solo la plastopatata".

Commenta
Reaction score
75

cunctator ha scritto:
Grazie della conferma Wax. Senti per caso non hai riferimenti del suo orkut? ho provato cercando amanda vaz ma ne vengono fuori una marea e tra l'altro (dato che me le sono guardate quasi tutte) mi sa che non è registrata con quel nome. So che il sito ce l'ha perchè uno dei titzi del forum inglese ha preso delle foto dal suo orkut. Giusto per controllare che fine farà.
Ancora grazie. Adesso cmq vado un po' a flagellarmi i marroni non tanto perchè la Vaz si sia operata (io come noto sono del partito delpiselloimportasega) quanto perchè o non torna in italia da operata o se ci torna col culo che ho sarà una di quelle "no, adesso il culo non lo do' più, solo la plastopatata".
No..non li ho...posso vedere in giro..se qualcuno ha i riferimenti.... :biggrin: :good:

Commenta
Alto