[RECE] Carol trans - OTR - Prenestina, Roma

Reaction score
66
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carol (se ho capito bene)
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25 (a me sembrano almeno 10 in più)
Descrizione fisica: mulatta, alta, mora, culo grosso - 18 cm di arnese.
Reperibilità: arrivata da 3 settimane, così dice.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso offerto: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: HJ
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO 41°53'36.6"N 12°36'38.4"E
Via della Prenestina angolo Via della Mentuccia

LA MIA RECENSIONE

sceso da perugia sabato 3 gennaio con buone aspettative anche se ancora molte potevano essere in ferie, faccio un paio di vasche sulla Prenestina e limitrofe in cerca di qualche bella trans dai lineamenti magri.
Ho trovato molte presenze di grande statura o addirittura alcune miss che non venivano mai caricate a differenza di altre.
Verso l'1e30 vedo arrivare sulla mattonella d'incontro questa trans dal seno grosso e una minigonna argentata, dai bei ricordi di tanti anni fa mi ricordavo esserci una certa vanessinha, mi fermo e data l'orario tardo di rientro a Perugia provo a testarla lo stesso.
dopo aver partuito 20 per BJ sale in macchina a fatica dal suo corpo mascolino e tacchi alti, non parla molto l'italiano ma si fa capire, imbosco non molto tranquillo con altri clienti che girano per la via. Verso il pattuito e inizia a leccarlo poi decide di tirar fuori il suo cazzo e vuole insustendo sulla mia testa di leccargli l'arnese che rifiuto più volte perché senza preservativo non faccio nulla, al che molto scocciata prosegue di mano e vengo sul gommino dopo pochi minuti.

Appena riportata al posto d'imbarco spunta fuori Bianca che avevo già recensito.... se aspettavo un po' non buttavo via 20 euro.

Indietro
Alto