Trans Carola Dior 3286979690

Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
puglia
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Carola Dior
NAZIONALITA':Brasile
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esplosiva come in foto e video.
SERVIZI OFFERTI: bacio con lingua, attiva/passiva, anal rimming.
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70..per poi salire a 100 per venuta e video col cellulare
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, due tette fenomenali , gran culo brasiliano.
DOTAZIONE: cazzo come in foto duro come il marmo.
ATTITUDINE: con me Attiva, gentile e safada
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO: 3286979690


LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti, sarà che non andavo a trans da più di un anno...sarà che avevo una voglia matta di trans e di cazzo, ma giorni fa comincio a smanettare su internet alla ricerca di qualcosa che potesse fare al caso mio. Mi imbatto in diversi annunci e i miei occhi si posano su Carola Dior...sembra molto bella...ma non vedo foto selfie o video che attestino le dimensioni e la reattività del pirillo...cerco recensioni sul web..ma nulla.
Alla fine spinto dall'istinto, che come vedrete non mi deluderà, decido di chiamare..mi spiega come raggiungerla...stabiliamo 70 euro di partenza per averla solo attiva e ci diamo appuntamento per le 22.00.
Arrivato a destinazione le faccio uno squillo per farmi aprire il portone..proseguo verso l'appartamentino al piano terra. Carola mi apre la porta e mi accoglie completamente nuda con addosso solo il perizoma..la prima impressione è ottima...la gattona è alta 1,75 ,...io sono alto 170x63, e già me la immagino su di me mentre mi volta e mi gira e mi sottomette come si deve ;)
Mi conduce in camera da letto..ci guardiamo..sento già che ci piaciamo..portono già le prime carezze e baci con la lingua.
Verso subito le 70 euro concordate..lei va in bagno e mi dice di spogliarmi nel frattempo...dopo un minuto è li di nuovo davanti a me che mi guarda con occhi da gattona che sono tutto un programma..si sfila il perizoma e cominciamo a limonare mentre le nostre mani toccano l'una il cazzo dell'altro...il mio forse per la tensione stenta a decollare,..ma il suo con mia grande gioa è già bello reattivo ! :w00tmesalia:
A quel punto ci sdraiamo sul letto...continuamo a baciarci...scendo e le succhio e mordo il seno...è meraviglioso grande, sodo e con due capezzoli che sono la fine del mondo...le tocco il cazzo..è pronto!
il cazzo dimensioni medie... è veramente bello..curvo verso l'alto come piace a me :ok: e durissimo!! Sono talmente eccitato che comincio a succhiarla cabrio..cosa che faccio raramente! ...è pulito e ha un buon sapore...come dire...di cazzo :w00tmesalia: mi piace un sacco e comincio a regalarle un bel pompino salivoso mettendoci tutta la passione che posso...la sento gemere..le piace veramente e comincia a spingermi la testa con le mani per farmelo prendere tutto in bocca.
A un certo punto mi chiede mi metterci a 69...continuo a succhiarla..ma lei avendo intuito la mia indole passivella non mi succhia il cazzo...ma comincia a leccarmi il buchetto...spinge la lingua dentro e la fa ruotare...non capisco più nulla :lol: a seguire infila anche le dita per cominciare a prepararmi alla penetrazione.
Subito dopo si alza e si mette in piedi al fianco del letto e con fare dolce ma autoritario , mi ordina di riprendere a succhiare...a un certo punto , visibilmente eccitata, mi afferra dai capelli e comincia a scoparmi con forza la bocca , provocandomi anche qualche conato...ma è meraviglioso ..non avrei mai smesso!
Arriva finalmente il momento dello sfondamento anale...mi ordina di mettermi a pecora al limite dal letto...non me lo faccio ripetere due volte e le porgo il mio splendido culetto tondo ,liscio e sodo...lei sempre in piedi dietro di me si copre...mi lubrifica e delicatamente entra :preved:
Inizialmente non fa male...ma dopo un pò visibilmente eccitata comincia scoparmi sempre piu forte..io urlo per il dolore misto al piacere..mi dice che le piace il mio culo...lo strizza con le mani..mi afferra dai fianchi e mi sbatte con decisione facendomi sentire tutta la sua fisicità...nel frattempo mi accarezza e mi ficca un pollice in bocca dicendomi di succhiarlo...godo e mi sento una troia..
Cambio posizione...mi fa girare pancia in su..mi afferra dalle caviglie e di nuovo dentro a martellarmi.. mi guarda con sguardo safado si piega verso di me e cominciamo a limonare mentre continua a sfondarmi senza sosta.
A quel punto le chiedo di fermarsi ..e le chiedo di poter fare un video col cell come ricordo.
Mi dice che per 30 euro in più...facciamo video più venuta.
Accetto subito ...cosi ricomincia scoparmi a gambe aperte mentre io riprendo la scena :lol:
Altro cambio di posizione...si sdraia sul letto e mi ordina di mettermi sopra...non aspettavo altro...mi infilo il cazzo dentro e comincio a cavalcarla come una amazzone in calore mentre lei mi sega...fino alla mia venuta :w00tmesalia:
Sono stremato, ma come da accordi ora tocca a lei...si toglie il condom e mi dice di ricominciare succhiare e segare forte...dopo un pò mi viene sul petto con un paio di skizzi.
Ci puliamo e rimaniamo abbracciati sul letto per un pò a parlare di noi...

in conclusione.. una delle mie migliori esperienze trans.

P.S. ..se potrò ..nei prossimi giorni ci torno :ok:
 

Allegati

  • trans-58650-20190823120557-109510.jpg
    trans-58650-20190823120557-109510.jpg
    38,1 KB · Visite: 9.971
Registrato
19 Dicembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
9
Età
44
Numero di telefono: 3286979690
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Carola Dior
Nazionalità: Brasiliana? Sicuramente sudamericana
Età: Penso intorno ai 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto che ritraevano una bella donna trans assolutamente avvenente, ma nello stesso tempo sospettoso che le foto potessero essere abbondantemente ritoccate decido di buttarmi in questa avventura alla và o la spacca. Trovandomi a Salerno per lavoro decido di contattarla e subito noto molta gentilezza e professionalità al telefono. Ci accordiamo per una cosa tranquilla di 70 rose. Il posto è lungo lo stradone che dalla periferia di Salerno porta alla zona dell'ospedale principale della citta. Trovato il numero civico ovviamente non corrispondente a quello indicatomi per telefono la ricontatto nuovamente una volta trovato un parcheggio almeno sufficiente. Mi dirigo questa volta al numero giusto e mi apre una ragazza dall'aspetto molto piacevole. È lei anche se le foto tradiscono qualche ritocchino per rendere l'aspetto un po' da diva.
Una volta confermato l'accordo iniziano le pulizie di rito. Mi siedo sul letto e non faccio in tempo ad alzare lo sguardo che mi ritrovo il suo birillo non ancora del tutto in erezione davanti alle mie labbra e nonostante la mia indecisione lei mi porta la testa sul suo membro e mi "costringe" a succhiarlo cabrio. È perfetto, è pulito, è liscio e lo sento crescere dentro la mia bocca. Credo che siamo intorno ai 16 cm di lunghezza e di media larghezza. Dopo un paio di minuti in questa situazione, non sto più nella pelle e decido che è arrivato il momento di penetrare da dietro quel bel culo sodo che nel frattempo notavo al tatto. Gommino e via. Lei alterna dei gemiti veri ad alcuni forse un po' recitati ma comunque piacevoli, cambio di posizione con lei a gambe aperte ma purtroppo l'effetto che mi fa in questa posizione mi fa capitolare dopo pochi minuti con suo dispiacere che sembrava sincero.
Che dire? Una buona esperienza che con un po' più di calma potevo godermi meglio e fino in fondo. Lei è di aspetto assolutamente gradevole e ci tiene al cliente. Punti forti: l'aspetto assolutamente femminile ed il fisico sodo in generale. Attrezzo nella media ma gradevole. Magari un giorno ci potrei tornare.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
216
Località
campania
Numero di telefono: 3286979690
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Carola Dior
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35 credo
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti
ho incontrato la ts dell'annuncio qualche mese fa prima delle ferie estive. Appuntamento facile da concordare. Location a Licola tranquilla se non fosse che quando arrivo trovo altri 2 punters in attesa di qualche sua collega. Lei è leggermente diversa dalle foto, più alta e grossa, non grassa, direi massiccia quindi più mascolina delle foto che sono migliorative. Incontro standard con me passivo, bj io a lei e inculata in un paio di posizioni intervallate da altro oral. Prestazione senza particolari acuti, lei è gentile ma taciturna, un pò distaccata e professionale però il suo dovere lo ha fatto, su questo nulla da dire. Questo è quanto, alla prossima
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
25
Reaction score
51
Località
Puglia
Numero di telefono: 3286979690
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carola dior
Nazionalità: Brasile
Età: 35-40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’incontro risale ai primi di giugno, recensisco ora perché ho visto che è tornata in città, quindi può essere d’aiuto lasciare un feedback.
Dopo un breve contatto telefonico durante il quale si dimostra gentile e disponibile, la raggiungo in pieno centro, riceve in un b&b piuttosto noto in zona, quindi con poca privacy. Mi apre la porta ed è proprio lei, leggera patinatura delle foto a parte. Fisicamente è imponente, fianchi importanti, ma poco o niente grasso. Seno un po’ carente, capelli neri corvini che mi attizzano, viso femminile con dita delle mani smaltate e curate. Dopo un veloce passaggio in bagno la raggiungo sul letto, lei già nuda, mi invita subito a prendere in bocca il suo amichetto, dimensioni medie tendenti alla L, poca circonferenza (fattore ottimo per prenderlo). Peccato per la ricrescita. Lei gioca con il mio, dopo un breve 69 le chiedo di prendermi. Qui inizia una ventina di minuti di cambio di posizioni durante le quali martella come una forsennata. Nessun dolore, solo piacere. Lei vorrebbe farmi venire con un hj mentre mi prende, tuttavia le chiedo di essere io attivo e e lei accetta di buon grado. Una bella pecorina e vengo con soddisfazione. Nessun social, è come se dopo la mia venuta si fosse spenta, mi rivesto in silenzio, la saluto e vado via. Nel complesso è stata una esperienza interessante, peccato sia stata poco empatica, credo che sia un suo atteggiamento standard per non perdere tempo fra un cliente e l’altro.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
11

Numero di telefono: 3286979690
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3286979690 Trans - Carola
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carola Dior
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Invogliato dalle foto e dalle rece decido di contattare Carola e dopo mezzora sono vicino al suo appartamento sono fortunato visto che la zona è abbstanza tarffiacata e trovo subito il posto per la macchina.
L'appartamento è bello,pulito e nuovo
Anche lei si presenta bene, anche meglio rispetto alle foto alta proporzionata belle tette e bel culo anche se taciturna e riservata.
Le poggio i soldi sul comodino e mi accomodo sul letto lei mi viene accanto e inizio ad assaggiarle le tette mentre lei me lo prende in mano e inizia a segarmi al che io la ricambio
Non è dotatissima una misura small forse m scarsa ma subito abbastanza reattiva al che iniziamo a succhiarci reciprocamente.
Quindi mi chiede cosa voglio fare e le dico di mettersi a pecora per approfittare del suo bel culetto...
Non era scattata chissa quale scintilla quindi me ne vengo nel condom di li a poco.
In conclusione incontro senza infamia e senza lode,lei è molto bella,si presta a tutto è disponibile alle richieste in maniera professionale,però non so manca un quid quella scintilla di partecipazione che puo far fare il salto di qualità
 
Commenta
Alto