[RECE] Carola - OTR - Milano

U

ustorien

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME: CAROLA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI : quello che chiedi, anche se secondo me predilige la parte attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, BIONDO PLATINO, FEMMINILE, CON DUE TETTE MORBIDE (TERZA ABBONDANTE)
DOTAZIONE : M
ATTITUDINE: PIU’ VERSO IL PORCO DOMINANTE
REPERIBILITA': DICE DI ESSERE PER STRADA TUTTE LE SERE AL SOLITO POSTO (VIALE SARCA, ZONA PIRELLI)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA, PARK FACILE, CASA ABBASTANZA PICCOLA, MA CON SENSAZIONE DI PULITO

Un giovedì sera senza troppe aspettative, se non quella di una cena rimpatriata con colleghi della vecchia società, si conclude con la piacevole (mooolto piacevole) sorpresa del ritorno all’attività trans. Ma andiamo con ordine.
Avevo scelto Roberta Lima per la ripresa delle mie frequentazioni, ma fino a oggi non sono mai riuscito a contattarla. Di ritorno da una cena, piuttosto alcolica, butto distratto lo sguardo ad alcune presenze lungo viale Sarca quando la mia attenzione viene attirata da una biondona con stivali bianchi e cappotto di pelle sempre bianco che staziona dove c’è uno slargo in prossimità della fabbrica di pneumatici. Interessante. Rapido giro dell’isolato, mi felicito di ritrovarla in loco e senza pensarci troppo accosto. Ci siamo, senza averlo preventivato, si riprendono le danze! Con sguardo sorridente e fare coinvolgente mi illustra il tariffario della casa e in men che non si dica la portiera si apre e via diretti verso la sua abitazione.
Durante il percorso mi racconta di chiamarsi Carola, dichiara 28 anni (un paio in più a occhio…), argentina in Italia da 3 anni. Solo da 1 a Milano, prima ha girato tra Firenze e Treviso. Durante il tragitto inizia di sua sponte qualche piccolo approccio come carezze sulle gambe e pacco e leccatine di collo. Il tragitto dura una decina di minuti scarsi e arriviamo a casa sua, al piano terra in una traversa di viale Monza all’altezza di Villa S.Giovanni.
Passaggio di rito in bagno per entrambi, prima io poi lei. Mentre è in bagno mi dice d’aspettarla nudo sul letto e, forse visto il mio stato d’eccitazione, mi raccomanda di non toccarmi che mi vuole tutto per lei. Rientra solo con reggiseno e slip e iniziamo sdraiati sul letto strusciamenti e leccate. Scopro un bel seno morbido (una terza abbondante direi) con lei che m’invita a leccare i capezzoli mentre mugugna. Via anche gli slip e via di rimming al suo ano con lei che apprezza. È arrivato il mio turno: giù a pecora, lei che mi lecca il buco stuzzicandolo ogni tanto con un diro mentre mi prende e strizza le palle. Faticavo a non esplodere. Le dico che voglio il suo cazzo, fino ad allora non completamente sull’attenti. “Sei un porco” - mi dice mentre si copre – “Fammelo diventare duro che ti apro per bene”. Io in ginocchio e lei che mi scopa la bocca, prima lentamente e poi sempre con più foga. Quando il suo attrezzo, una dotazione non monstre me per i miei canoni più che sufficiente, ha preso completo vigore mi fa sdraiare a pancia in su, cremina ed è dentro di me. Bellissimo. Mi scopa prima piano e poi sempre con più foga: impazzivo dal piacere, nonostante qualche dolorino dovuto allo scarso allenamento, mentre mi fissava con i suoi occhioni verdi, apostrofandomi a ogni colpo. Si ferma, mi fa mettere a pecora, un paio di sculacciate sulle natiche e senza che me ne accorga è dentro ancora per un nuovo dentro-fuori di tutto rispetto. Vorrei non smettesse mai, ma la mia voglia di soddisfazione finale è troppa: di nuovo a pancia in su e mentre mi scopa mi sega con me che vengo dopo poco. Giro in bagno (pulito, con salviettine a disposizione) per entrambi e saldo il pattuito di 80 Euro. Nessuna richiesta di pagamento anticipato, né tantomeno di regalini a danze in corso. La riaccompagno sul posto “di lavoro” e durante il tragitto chiacchieriamo del più e del meno. Ancora confuso dalla piacevole esperienza mi scordo (me possino!!!) di chiederle cellulare. Prossimamente riverificherò la zona perché la voglio provare anche da attivo e sicuramente le chiederò i riferimenti. Se vorrete li condividerò con voi.
Ciao, alla prossima.

Reaction score
325
Certamente che si', aspettiamo l'inversione delle parti attivo/passiva.
ciao e grazie della rece.

Commenta
Alto