[RECE] Carola Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
406
Reaction score
652
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carola
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 27-28
Descrizione fisica: alta, pelle chiara, capelli neri lisci lunghi, bel culo tondo, seno forse una terza abbondante, viso carino
Attitudine: inizialmente missilistica per finire addirittura safada
Reperibilità: per quello che ho visto facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotatoria lato canne

Un paio di domeniche fa, dopo la reunion con Laysla ho avuto un contrattempo per cui torno operativo otr soltanto sul tardi.
E' freddo, il primo freddo, per cui è rimasto davvero ben poco, percorro la rotatoria grande, sotto lo sguardo crocciato del duo che tira fino a tardi e beve non poco, Sabrina e Thuany.
Qui, sempre dal lato delle canne, carico Carola, originaria di Rio anch'ella (c'è stata un'infornata di carioca ultimamente e non va bene perchè spesso sono furbe e smaliziate), capelli neri lisci lunghi e gran culo, con gambe infinite con una giarrettiera bianca ben in vista.
Durante il tragitto per l'imbosco, sito in via Ferrari e ben noti a questi uffici, penso di aver preso un missile perché mi dice "solo perché sei tu facciamo BBJ per 20" e poi aggiunge "ovviamente solo se sei pulito", che è un po' l'intro di default di tutti i missili di zona.
Inizialmente molto sulle sue, non si spoglia perchè praticamente è già mezza nuda, inizia il pompage mentre io provo a digitalizzare RAI2 e, incredibilmente, me lo vieta dicendo che si fa male. Pure l'esibizione al microfono non è delle migliori.
A quel punto, memore del fatto che mi aveva appena detto che le mancavano 30 € per tornare a casa e raggiungere il suo obiettivo, le allungo un'ulteriore banconota rossa.
Da quel momento, con quel piccolo gesto, è cambiato tutto: il pompino si fa variegato, alterna sputi ed affondi a giochi di lingua sulla cappella, e di suoa iniziativa si scosta l'intimo e mi consente di digitalizzare piano piano perché le fa male dice ( in realtà poi infilerò tutto il dito).
Ad un certo punto mi offre le tette, un po' duretto al tatto, diciamo una terza, ed io mi ci fido sopra con ingordigia.
Vista la posizioneincomincia un HJ veramente sensuale, mentre mi dice porcate e mi sfiora il viso. Tuttavia ogni volta che provo a baciarla si scosta ma, ad un certo punto, quasi rubo un bacio a stampo e da lì comincia un FK forsennato (nella sua bocca sento l'inconfondibile sapore di "Maria").
Ad un certo punto era così infoiata che mi ha proposto di scoparla ovviamente senza ulteriore sovrapprezzo ma quella sera avevo voglia soltanto di rilassaemi senza faticare.
Dopo un paio di minuti sento che sto per venire e le rificco il Pietropaolo in bocca, diciamo che il CIM non è stato proprio perfetto, dopo un paio di schizzi si è ritratta dicendo che era amaro ma comunque non si è fermata massaggiandomi le palle e segandomi fino a completa svuotata.
Mentre la riaccompagno mi dice se voglio il suo numero ed ovviamente non mi faccio pregare.
Bella esperienza
 
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
93
Reaction score
80
Numero di telefono: 3930834860
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
KAROLA APENNA ARRIVATA TOP TRANS BRASILIANA ATTIVA PASSIVA CAZZO GROSSO
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KAROLA
Nazionalità: BRASILE
Età: 25
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in una sera di fine estate, ero solo a casa e ho deciso di fare un giro a Roma per vedere un po' di trans/trav sulla strada. Primo giro al Flaminio deludente, poche presenze e quelle poche per niente attraenti. Vado verso il mattatoio (deserto) e decido di andare per la prima volta (per me) in via Longoni. Già alla rotatoria trovo belle trans e noto subito Karola. Faccio un giro perlustrativo e, non trovando nulla di particolarmente coinvolgente, torno da lei. Simpaticissima e sorridente, parla pochissimo l'italiano ma ci capiamo. La faccio salire e andiamo in una traversa nei pressi di via Longoni dove, dice lei, possiamo stare tranquilli. E' caldissimo e lei era quasi nuda, io mi tolgo pantaloncini e mutande e la guardo. Bel viso sorridente che trasmette tranquillità, sedere un po' grande ma belle gambe, lunghe e affusolate. Il prillo di discrete dimensioni (una M piena). Lo prendo in bocca e diventa subito grande ma mai durissimo. Mi lascia fare per una decina di minuti e intanto mi prepara il buchino con le dita. Si copre mi fa girare e mi infila. Entra senza dolore (ma come ripeto non era durissimo) e mi scopa con trasporto (non so quanto fosse vero) finoa venire dentro il preservativo. Quattro chiacchiere, ci scambiamo i numeri e la riporto al suo posto. Esperienza positiva da rifare in casa alla prima occasione per vedere se il suo cazzo merita veramente. A presto
 
Commenta
Alto