[RECE] Carola trans - OTR - Roma (via Severini)

Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
21
Reaction score
19
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA:
Carola (no inserzione... Otr)
RIFERIMENTO INTERNET :non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Rio de janeiro(dice lei)
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO 20
COMPENSO CONCORDATO: 208
DURATA DELL'INCONTRO: credo circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tonica.. Bruna con parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh!
ATTITUDINE: di mestiere
REPERIBILITA': via Severini
PRESENZA DI BARRIERE no
INDEX RICERCHE :


Sabato scorso... Rotonda di via longoni ore 23... Patatona impressionante solo intervistata... Bruna... Ciglia finte.. Capelli tirati su alla "guardami il profilo quando ho la bocca occupata".... Fisico scolpito.. Perizomino giallo... Olio sui glutei... Muscoli guizzanti.. Intervistata chiede 20 euro bocca 30 tutto... Ed io oggi mi chiedo perché... Perché sono andato via..
Perché sono tornato alle tre...
Perché lei non c'era?....
Perché ho deciso di cercare altro...
Perché ho scelto Carola?
Perché era bruna?
Fisico asciutto?
Bel culetto? (neanche paragonabile alla rotonda di via Longoni)...
Insomma in quel di severini arico questa brunetta.. Carola... Staziona sulla sinistra venendo da Palmiro Togliatti... 20 euro 50 a casa... Meno male 20 euro...
Parrucca bruna titillata in continuazione mentre mi indica la strada... Le(gli) tocco le cosce e lei mi massaggia il quadricipite con gesto meccanico... Sembravamo Ken e Barbie... Arrivati... Vuole subito il ventino (Soldi.. Amore..) Tira fuori il preservativo e mi incappuccia mentre ancora il pensiero hot di lei che me lo ciuccia era in embrione nel cervello.. Non ancora arrivato sinapticamente al cazzo... E comincia a ciucciare un po' me e un po' la parrucca... Le chiedo cordialmente di togliere il condom e ciucciarlo nature mentre le tasto le chiappe... Niente... Si lamenta che la macchina è piccola(non è vero.. Senza il parrucone non avrebbe sudato così tanto).. Decido di togliermi il guanto e le chiedo di leccarmi almeno le palle mentre mi finisco a mano... Lo fa e... Vengo cercando di metterglielo in bocca (se non siete alle prime armi saprete che quando sei li li per esplodere diventi bastardo e non ti sembra mai di chiedere troppo anche se gli spingi la parrucca sulla nuca e speri che almeno ti dia un bacino sul prepuzio... Invece niente.. Come se non bastasse non ha i fazzolettini... Io mi asciugo con i miei slip e infilo i pantaloncini a crudo... La riporto dove il destino crudele me l ha fatta trovare e vado a casa... Metto pantaloncini e soprattutto slip agli sporchi e ripenso alla dea della rotatoria che m ha fatto fa sta cazzata perché a Carola non ci voglio pensare.
Un abbraccio a tout le monde
Sperando di essere utile
 
Alto