[RECE] Carolina - Bassano del Grappa (VI) - Toptransitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Caroline
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9338
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5133&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa (Mussolente)
NAZIONALITA':
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% ( DELLE FOTO PIù RECENTI)
SERVIZI OFFERTI BJ Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 proporzionata e curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: tranquilla senza fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720125xx

LA MIA RECENSIONE:
usando spesso questo spazio per le mie ricerche e non trovando niente di scritto a riguardo di questa caroline
decido di dare il mio contributo come "tester"
dopo averci a lungo pensato, decido di chiamare, risposta immediata e fissiamo un incontro.
non avendo letto niente in precedenza, sono un pò timoroso di ritrovarmi sorprese dietro la porta e mi preparo al peggio!
mi apre la porta e con mia sorpresa ( e sollievo ) la trovo conforme alle sue ultime foto pubblicate, tacchi a spillo, intimo nero ed autoreggenti.
lei è gentilissima e profumatissima, le chiedo il bagno,e me lo indica gentilmente.
ci spostiamo in camera, e spiegata la parte burocratica, lascio il pattuito sopra un mobile e lei non guarda neanche.
devo dire che è molto tranquilla, assolutamente non frettolosa e ci mette buon impegno.
inizia col leccarmi un pò ovunque per poi coprirmi e iniziarmi un bj abbastanza piacevole.
mi chiede se voglio ricmabiare ( sempre con gentilezza) e, incuriosito acconsento, si copre e vai di alternato e 69, buono direi!
dopo un pò mi chiede cosa altro voglio fare e sempre preso dalla gentilezza e dalle dimensioni non eccessive, le dico che vorrei quasi quasi provare da passivo. sempre tranquillamente mi da di cremina e me lo appoggia dolcemente senza fretta, finchè non entra e provo addirittura piacere.
poi mi chiede di girarmi, stesso attento trattamento, poi sento che inizia a lasciarsi andare, aumenta il ritmo, è sempre piacevole, finchè non mi esplode dentro.
adesso è il mio turno, mi ripompa un pò finchè non torna bello in forma e poi me la prendo davanti per un pò per poi girarla di lato e concludere soddisfatto.
ad essere sincero non è la top delle top ma secondo me, merita sicuramente una visita per l'onestà e le maniere garbate, comunque nell'insieme una buona esperienza!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,7 KB · Visite: 475
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,8 KB · Visite: 208
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,5 KB · Visite: 192
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Ciao fuker, benvenuto sul Forum, congratulazioni hai iniziato con una bella recensione.

Non hai trovato collegamenti perchè il nome termina con "e".
Alcuni riferimenti qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=135379
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=124157
con index 33138710xx e 32927323xx

Ho conosciuto Caroline molti anni fa nei pressi di Treviso, al tempo si faceva chiamare Melanie.
Non ricordo di preciso come si svolse tecnicamente l'incontro ma di una cosa sono certo:
lasciai l'appartamento anzitempo nonostante fossi ben infoiato a causa della sua freddezza e assoluto distacco.

Viziato dalla Suzi di Castelfranco e Claudia di Vicenza capirai.

D'altronde sugli annunci è scritto tutto chiaramente. Basta saperli leggere.
Se c'e' scritto 'Passionale': e' un tronco. 'Sexy': allora è simpatica. 'Porca': porca.
Sul suo c'era scritto qualcosa tipo: molto calda, comunicativa, dolce, solare, coccolona :sarcastic_hand:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    38,7 KB · Visite: 202
Commenta
Reaction score
204
...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% ( DELLE FOTO PIù RECENTI)
...
ad essere sincero non è la top delle top ma secondo me, merita sicuramente una visita per l'onestà e le maniere garbate, comunque nell'insieme una buona esperienza!
Ciao fuker, benvenuto nel forum e grazie per la condivisione!
Non ho capito bene a che cosa si riferisce la non completa conformità all'annuncio (comunque al 90%): foto un po' patinate, o piuttosto di qualche anno fa?
Cosa intendi dire poi con il fatto che non sia "la top delle top"? Probabilmente a livello fisico? Potresti essere un po' più preciso, per favore?
Grazie ancora, continua così! :ok:

Commenta
Reaction score
468
Ciao fuker, benvenuto nel forum e grazie per la condivisione!
Non ho capito bene a che cosa si riferisce la non completa conformità all'annuncio (comunque al 90%): foto un po' patinate, o piuttosto di qualche anno fa?
Cosa intendi dire poi con il fatto che non sia "la top delle top"? Probabilmente a livello fisico? Potresti essere un po' più preciso, per favore?
Grazie ancora, continua così! :ok:

Il fisico cè, esattamente come in foto, il viso no, nelle foto il viso è molto femminile e anche parecchio bellino, dal vivo cambia parecchio, trucco pesantissimo per cercare di mitigare le fattezze mascoline, gli do atto che s'impegna a farsi trovare ben truccata (anche perchè se no!!!) Ma con le foto che ha postato, manco Diego Dalla Palma riuscirebbe ad avvicinarla.

Commenta
Reaction score
7
Beh dai ragazzi non esageriamo, io di trans, ne ho una bella esperienza, e ne ho incontrate parecchie, la signorina in questione, che ho avuto modo di incontrare qualche anno fà, dal punto di vista fisico è assolutamente molto femminile, e anche nei modi, elegante e attenta alla pulizia e tutto cover, qui non transige, punto a suo favore, poi di viso non è ne troppo femminile ne troppo maschile. stà nella media, ma per quanto riguarda il tutto tondo, l'aspetto è sicuramente gradevole... A proposito una precisazione Fuker, ma con rate 80 sei venuto tu e anche lei?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
è venuta anche lei, e senza neanche chiederglielo ha ha ah!

Commenta
Alto