[RECE] Carolina Bis - OTR - Zingonia (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carolina aka Kardashian
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Via Aosta/Via Torino
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Alta 178, fino all'ombelico è da 9 :w00tmesalia:: capelli lungi e lisci, occhi verdi , viso un po' allungato, 4 di seno con segno abbronzatura, pelle olivastra...dai fianchi in giu' un culone spaziale ( troppo silicone) e gambe della stessa misura
ATTITUDINE: Parla pochissimo italiano ( "NO CAPITO") si impegna, sorride, ma vuole cash

LA MIA RECENSIONE: Ricordando delle 2 news di Ciccio mi addentro dopo le 2 in Area, con poche presenze al contrario di via Europa, da rinomare in Via della brutta travella, viste le quasi 10 presenze insignificanti....comunque...accosto, sorride...chiede 30...sono basito dalla sua bellezza e dal sorriso, accenno una chiaccherata che lei reputa un NO e se ne va'...altro giro e la faccio salire; Carolina, piacere dice e non smetto di guardarla, quasi imbarazzato dal toccarla :pleasantry:...vive a Pero e lavora con annunci che non trovo sul web...vabbbè.....dopo aver rifiutato 2 posti di imbosco li vicino causa campi allagati e via con case poco buia ( "devo lavorare tanto, non troppo lontano " afferma) ce ne andiamo in zona industriale in una delle note traverse; arrivati in 7.5 secondi sono nudello e già pronto a farmi BBJare, ma le succhia solo coperto, pompino normale, niente di che; come al solito viste le ns altezze che renderebbero difficoltosa la copula On Car,usciamo muniti di ben 4 scarpe e stop ( 22,23 gradi,,ideale...non come l'altra sera a piacenza con leggera pioggerellina e io che mi godevo acqua sul corpo e culetto strettissimo in fronte...ma tant'è...qui si parla della Kardashian ( visto che a 150 m da lei lavora la storica Carolina, per non confonsersi :biggrin:) della quale ho finalmente in mano tette nude ( che lavoretto hanno fatto :w00tmesalia:) e fianchi giganteschi per quel corpicino...sembrano 2 trans in una: fino all'ombelico 20enne SexMachineOcchiVerdi...oltre, 35enne IperSiliconata :mda:...mi dice di far piano :spiteful: ed obbedisco per 6 secondi...lei mi incita durante la copula, un po' troppo, modalità mangiasoldi, allora mi concentro e spinta dalla macchina alla cancellata arrivo copiosamente.
Riportata alla sua residenza me ne vado un po' deluso.

Voto 6,5

Pro: Figa è Figa
Attiva ( 16,17 cm reattivi), Passiva
Sorride e cerca il dialogo

Contro: Posti da imbosco tipo "4 minuti e via"
No FK, no BBJ
Non adatta a Scopate Free :biggrin:
Le piace l'EURO

Poi mi sveglio
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto