[RECE] CAROLINA LIMA BOLOGNA PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Visto la bellezza della tipa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19952 mi fiondo alla velocità della luce risultato era meglio se mi stampavo contro un muro, molto bella e femminile ma finisce tutto qui, per 100 roseline mi ha praticamente fatto una sega, al telefono dice "con cento rose facciamo tutto con calma" appena arrivato e spogliato ho scoperto che con tale dazio mi fa solo una pompa e se non mi sbrigo si incazza, ma vaff...., per incularla vuole un'ulteriore regalo, idem per toccare le tette insomma una sola totale. Un'altra tipa che è venuta qui per fare soldi a spese nostre, sembraa che chi fa la troia abbia tutti i diritti di fregarci .....
Vedete voi se vale la pena di andarci..........
Saluti
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
591
Reaction score
12
Re: [RECE] PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA CAROLINA LIMA

Due domande:
Non puoi fare una rece come si deve, commentando anche la conformità dell'annuncio ed il resto??
Non potevi andartene?? la situazione e la tipa era tale da non poter controbattere una cotal sola??

MEtto l'index
366 71773XX
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.682
Età
53
Località
Italy
E' opportuno l'utilizzo della scheda recensione...

Queste osservazioni vengono fatte non per spirito polemico, quanto per aumentare la fruibilità delle informazioni inserite. Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Non solo, se prima di andare usavi il tasto "cerca" avresti trovato su Roma delle rece piuttosto negative. Le sue foto e qualche filmato mi attizzavano da sempre, ma dopo quello che ho letto e sto leggendo ora l'ho depennata di brutto!
Solidarietà per te collega, ma fai una rece completa di scheda che sicuramente aiuterà anche altri a non cadere nella trappola di questa succhia soldi!
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Ebbene si sono pigro......odio la scheda e poi che faccio mi metto a litigare nudo con l'oca dritta, con una trans! Chiamo la polizia chiedendo che mi ridia i soldi? L'unica cosa che posso fare è andare sul forum e raccontare così i miei 100 li ha introitati ma spero che poi ne perda almeno 1000 con colleghi che avrebbero voluto andarci ma a seguito della mini rece hanno cambiato idea
saluti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Grazie dell'informazione e dire che ci avevo fatto un pensierino ma la faccia mi sembrava piuttosto da stronza. Il mio obolo non lo vede di certo...la tua rece sta centrando l'obiettivo! :)
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
capisco l'utente. litigare con una trans non è il massimo , sono pur sempre degli omarelli , possono avere dei comportamenti violenti .. meglio incassare il colpo e cancellare il numero .. altre contromisure non mi vengono in mente , oltre postare una rece ..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
digilander ha scritto:
Ebbene si sono pigro......odio la scheda e poi che faccio mi metto a litigare nudo con l'oca dritta, con una trans! Chiamo la polizia chiedendo che mi ridia i soldi? L'unica cosa che posso fare è andare sul forum e raccontare così i miei 100 li ha introitati ma spero che poi ne perda almeno 1000 con colleghi che avrebbero voluto andarci ma a seguito della mini rece hanno cambiato idea
saluti
Ma che dscorsi fai...? La scheda serve per completare la Recensione,soprattutto per gli altri.
Si chiama condivisione questa,che quando tu ne fruisci,ti risulta molto utile.
comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html
D'altro canto,se il commento non è considerato completo,il post/thread verrà cestinato ed il tuo intento di comunicare agli altri,sarebbe comunque vanificato.E quindi??? Quale sarebbe il risultato del tuo conmpartecipare,alla fine??
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
digilander ha scritto:
Ebbene si sono pigro......odio la scheda..

TheBigGun ha scritto:
E' opportuno l'utilizzo della scheda recensione...

Queste osservazioni vengono fatte non per spirito polemico, quanto per aumentare la fruibilità delle informazioni inserite. Grazie della collaborazione.

waxema ha scritto:
Ma che dscorsi fai...? La scheda serve per completare la Recensione,soprattutto per gli altri.
Si chiama condivisione questa,che quando tu ne fruisci,ti risulta molto utile.
comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html
D'altro canto,se il commento non è considerato completo,il post/thread verrà cestinato ed il tuo intento di comunicare agli altri,sarebbe comunque vanificato.E quindi??? Quale sarebbe il risultato del tuo conmpartecipare,alla fine??

Non credo vi si altro da aggiungere. Digilander, sei cortesemente pregato di uniformarti.
 
Commenta
Alto