[ rece ] - carolina lima - perugia - piccole trasgressioni

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19952
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia ( San Sisto )
NOME INSERZIONISTA: Carolina Lima
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Boh ! 25/30 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' Lei senza l'effetto patinato delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA : Molto femminile, aspetto molto curato, bel fisico, come in foto nel complesso !
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L Non l'ho comunque visto in totale erezione.
ATTITUDINE: Tende a finire il prima possibile, facendo meno cose possibili.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Bisogna salire al primo piano, comunque mi pare ci fosse anche l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366/71773xx

LA MIA RECENSIONE:

Decido di andare da lei nonostante avessi letto recensioni negative, dato che in quel momento non avevo altre soluzioni più sicure.
La chiamo al telefono e noto subito che dal tono della voce era molto scazzata, le chiedo se potevamo vederci e quanto mi sarebbe costato, mi risponde dicendo che era libera e voleva 100 €.
Successivamente dopo un attimo di riflessione e dopo aver chiamato senza successo altri numeri di mia conoscenza, decido di limitare i danni cercando di trattare la cifra precedentemente richiesta; la richiamo le dico che ho 70€ da spendere e lei mi dice di andare.
Mi reco sul posto da lei indicatomi e richiamandola scopro che dovrò fare qualche passo a piedi perchè mi aveva indicato un posto lì vicino; con qualche ulteriore chiamata comunque riesco a raggiungere il suo civico, salgo al primo piano e dopo alcuni istanti sul pianerottolo mi apre la porta senza nascondersi e noto con piacere che è un talento !
icon11.png

Le buone notizie come anticipato finiscono qua, presentazioni di rito mi dice di accomodarmi in camera e di spogliarmi, lei aveva una canottiera nera di pizzo che ha soltanto spostato per tirar fuori le tette che tra le altre cose sono abbastanza grandi e morbide 3/4° direi.
Appena ero pronto mi esordisce senza pensarci più di tanto e con totale assenza di tatto con l'espressione:" Dammi i soldi ! " ed io senza obbiettare le do il pattuito.
Mi dice di mettermi al centro del letto e mi chiede cosa volevo fare, io rispondo :" Intanto inizia poi vediamo !" :) così lei mi copre e inizia col prenderlo in bocca, dopo mezzo secondo si stacca e mi parte di mano ad una velocità inaudita, poi mi chiede se voglio prenderlo in bocca, io accetto e lei coprendoselo me lo avvicina, inizio a succhiare ed allo stesso tempo le prendo la mano e le dico di fermarsi altrimenti sarei durato poco, neanche a dirlo dopo due secondi riparte ancora più forte e a quel punto non resisto più e vengo.
Mi porge un rotolo di scottex e mi dice che secondo lei ero molto eccitato, sicuramente aveva ragione, ma è anche ovvio che dopo una sega del genere sarebbe stato improbabile resistere a lungo.
Che dire ho voluto conoscere questa top trans, ma devo dire che a parità di altre bellezze precedentemente incontrate questo è stato il peggior servizio offerto.
E' vero che ho trattato sul prezzo, ma credo, considerando anche le altre rece presenti sul forum, che sarebbe cambiato ben poco.
Spero con queste righe di aver dato il mio contributo e di poter essere di aiuto.

Saluti.

Reaction score
32
Foto :

Allegati

• Carolina Lima perugia annuncio.JPG
    Carolina Lima perugia annuncio.JPG
    58,1 KB · Visite: 136
  • Carolina Lima perugia annuncio.2.JPG
    Carolina Lima perugia annuncio.2.JPG
    45,2 KB · Visite: 88
  • Carolina Lima perugia annuncio.3.JPG
    Carolina Lima perugia annuncio.3.JPG
    74,3 KB · Visite: 163
Commenta
Reaction score
34
purtroppo è da evitare, anche io l'avevo vista e volevo provarla, ma dopo aver letto le recensione praticamente tutte negative ho desistito anche se la sua bellezza attira parecchio...

Commenta
Alto