[RECE] CAROLINA - MODENA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... ua18344349
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': tra i 25 e 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: attiva e bbj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: un pò culona e in carne
REPERIBILITA': un pò complicata da raggiungere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano(due rampe di scale)

Eccomi qui, deluso dalle precedenti avventure sul panorama bolognese decido di cambiare aria buttandomi nella patria dell'aceto balsamico per assaporare la t-gatta in questione che,notata su bakeca, mi ispirava notevolmente.Lei pratica in via Bartolo... de polli ovviamente a Modena; stradina stretta e soggetta a grande traffico soprattutto nell'ora della mia visita(16:00-16:30 ca) non molto tranquilla su questo aspetto.Una volta salito nel sua appartamento,che si presenta pulito,il mio orecchio nota la presenza nel locale di qualcun'altro,ma questo non mi preoccupa, sono più proccupato dal culone e dal viso di lei che nelle foto si presentava migliore,ma neanche questo mi turba più di tanto e saldato il dovuto si aprono le danze. Mi butto a peso morto sulle sue tettone che sono veramente morbide e ci affondo tutta la faccia, ma cè qualcosa che non và! sento che lei non mi sfiora neanche con le mani!! che cosa ti prende?? risponde che sè appena fatta le unghie e che quindi per un pò non mi può toccare :treaten: incominciamo bene! continuo imperterrito nel mio diverimento spostandomi nella parte inferiore del suo corpo dove mi attende una lumaca piccola e viscida,che però dopo qualche slinguata prende vita diventando duro anche se di dimensioni ridotte...lei sembra gradire le mie attenzioni e si scioglie da quel ghiaccio inizziale che l'ha contraddistinta fino a quel punto.Si passa ad un bun 69, poi lei,sempre più eccitata,decide di prendermi da dietro e senza fare resistenza mi metto in posizione ed incomincia la cavalcata con lei che si eccita sempre di più,era diventata una bestia indomabile, baci alla francese e cambio di posizioni varie volte,fino che decido di concludere sempre con un 69!
NOTE POSITIVE: non mette affatto fretta, pulita,tranquilla
NOTE NEGATIVE: un pò fredda all'inizio,se non scattava il filling non sò quanto possa essere safada, ricrescita notevole di peli sul culo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto