[RECE] Carolina - OTR diurna - Roma (Via Salaria)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Salaria, vicino al chiosco mobile (panini bibite etc..)
NAZIONALITA': Romania
ETA': intorno ai 27
COMPENSO CONCORDATO: 30 per una palpata di tette
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli neri, seno dalla forma non troppo interessante ma naturale e bello grosso, direi una 5a
ATTITUDINE: mezzo missile

Ho voluto tentare oggi per la seconda volta e anche oggi il comportamento di questa signora non è stato certo onesto nei miei confronti.
Nonostante le avessi preventivamente richiesto di togliersi completamente magliette e reggiseno, richiesta da lei accolta e promessa,
al dunque non solo non ha rispettato l'accordo ma ha pure tentato di estorcermi altri 20 per esaudire il mio desiderio!!
Non sono il tipo che ama entrare in collisione con queste ragazze scorrette (per fortuna non mi sono quasi mai capitate)
ma di certo pubblico molto volentieri questa recensione negativa.
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
dunque...tariffa concordata di 30 solo per toccare il seno (attenzione senza RAI1 e senza bj...) a condizione che lei si tolga completamente la maglietta e il reggiseno, lei promette di esaudire la mia richiesta...invece si alza il reggiseno facendo scivolare il seno al di sotto, tenendolo a fatica tirato su...in questo modo è scomodo e odioso toccarla..stessa cosa al primo incontro, stavolta pretendeva pure altri 20!!!
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
La prima volta, e vabbè, ma la seconda a che scopo se non soddisfa le tue aspettative?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #6
sapete che le tettone naturali sono molto rare..ho ritentato pensando che stavolta rispettasse il patto..niente da fare...vabbè dai, qualche sòla ogni tanto capita
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
Precisamente in che orari si può trovare la suddetta TETTONA. Grazie mille. Sempre W le TETTONE!!!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
11
Reaction score
16
Località
Lazio
Quelle che sono arrivate da qualche mese davanti sky mi sembrano tutte sole.
Mi manca troppo Ludovica diurna sempre in quel punto (bassina, capelli castani e spesso occhiali che stava sempre insieme alla bionda non so se avete capito) con lei ho praticamente avuto l'abbonamento per anni
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
11
Reaction score
16
Località
Lazio
NOME: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Salaria, vicino al chiosco mobile (panini bibite etc..)
NAZIONALITA': Romania
ETA': mi ha detto 28
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli neri, seno decisamente naturale e bello grosso, direi almeno una quinta abbondante
ATTITUDINE: missile

Purtroppo solo ora ricercando prima di fare recensione mi sono accorto che avevo pure risposto a questo post...me ne fossi ricordato avrei evitato di prendere la fregatura Domenica mattina: l'ho vista per la prima volta poiché ormai vado molto raramente sulla salaria. Aveva gonna con tacchi e maglione dove si intravedevano le tettone.
Chiede 30 ma ho 50 e mi dice che non ha il resto e che o cambiamo dopo i soldi oppure le lasciavo i 50 ma si spogliava tutta comprese le tettone e facevamo le cose con più calma! Le chiedi allora bj cabrio ma dice di no. Purtroppo accetto cmq quest'ultima opzione: in tutta onesta' tira fuori le tettone enormi come promesso, inizia con un bj senza infamia e senza lode che non mi provoca l'effetto desiderato...le chiedo nel frattempo di massaggiarmi i gioielli pero' mi dice di 'no'...alla fine un po' di mano e un po' di bocca vengo nel gommino senza esser riuscito nemmeno ad avere l'erezione completa vista la sua completa assenza di partecipazione e il suo dire 'no' a qualsiasi cosa. Ovviamente 50 eboli buttati non essendomi neanche sintonizzato su Rai1....davvero da evitare non ci tornerò mai più quindi fate attenzione
 
Commenta
Alto