[RECE] Carolina - OTR - Reggio Calabria

Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
11
Reaction score
34
Località
calabria
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
ZONA: Parallela al Mcdonalds della stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 20€ poi passato a 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli neri lunghi, viso un po' andato ma labbra gommoni, occhi marroni, tette rifatte, 5 misura, gran bel culo.
ATTITUDINE: Professionale, socievole ma anche introvabile.

Con Caro è giá la mia seconda volta,e la seconda nella mia vita in questa maledetta cittá senza alternative. Beccata nella strada sopra il mcdonalds nascosta dall ombra, pellicciotto e pantaloni neri. È alta, data l'altezza pensavo fosse un trans. Il termine "amore" lo cita spesso.. Pompino? 30 amore. -facciamo 20- salgo amore. Molto social in macchina, è una bambola di plastica ma nel complesso c'è. Ho dovuto impapocchiare un finto mestiere, sempre per la mia diffidenza.
La location di Caro è in culonia e se c'è stata pioggia lo sconsiglio... Dietro i campetti del dopolavoro ferroviario.
Avevamo concordato 20, non aveva il resto e mi dice..se facciamo 30 e dò tutto?
Accetto.
Bj coperto, è brava e gradisco anche il fatto che mi parli, che anche se un po' frettolosamente mi chiede di leccarla, e io passo solo 10 secondi perchè nello stesso moento un po' mi schifo, nonostante sia pulita.
Carolina ha due boccie giganti, le lecco un po' e noto che davvero sono durissime ma lei è compiaciuta. Finisco a pecora dopo pochi istanti, forse con troppa voglia di fare. D'altra parte non la vedevo da 1 anno e per 2 volte sono soddisfatto.
Caro, ti ho cercato, sei introvabile
Eh amore viaggio, ma se mi vedi sono sempre qui.
Ci tornerei, perchè altro non ho provato... anche se mi è capitato di vedere una bionda... Che è da un po' che è scomparsa alla fine delle bretelle.
 
Alto