[RECE] CAROLINA - ROMA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/trans-bellissima-dotatissima-attiva-xwcn11034366
CITTA DELL'INCONTRO:Roma-alessandrino
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA':colombiana
ETA':sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI:tutto
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, formosa, molto femminile
VOTO PERSONALE: 6.5, ma forse qualcosa in più :on_the_quiet:

Stuzzicato dall'annuncio e un po' stupito dalla mancanza di informazioni sulla tipa, pure presente su bakeka di frequente e da parecchio tempo, ho deciso di correre il rischio e di testare la fanciulla. Molto, molto gentile ed educata al telefono, chiede di essere richiamata un quarto d'ora prima di andare per potersi organizzare e non farmi aspettare. Parla un ottimo italiano, scoprirò dopo che è in Italia da quindici anni. L'impressione al telefono mi conforta nella mia decisione di provarla.

Devo dire, non una top, ma proprio niente male......

Lei piccolina, sul metro e sessanta/cinque, paffuta, con un visetto grazioso e simpatico, lunghi capelli scuri e lisci, curve in abbondanza, bel culo, splendido seno, morbido e dall'aspetto naturale, molto, molto femminile, per strada, da vestita, credo, potrebbe essere facilmente scambiata per una ragazza, di quelle che si guardano volentieri. Location abbastanza facile da raggiungere, parcheggio non impossibile, nei pressi di viale Alessandrino. Appartamento decente, pulito.

Una volta raggiunta e versato il dovuto (lo faccio sempre subito, la prima volta che vado) ci spogliamo e ci accomodiamo sul letto. E' un bel corpo da avere vicino, davvero "bona", per dirla in gergo, seno da baciare, pelle liscia. Io le dico che voglio essere passivo. Lei sfodera un arnese davvero notevole per dimensioni, lungo e largo, che dimostra di reagire abbastanza bene alle mie sollecitazioni. Le piace farsi succhiare e scopare la mia bocca. Dopo un po', si dedica al mio didietro, mi infilza e inizia a pomparmi. Anche questo sembra piacerle. Continua a lungo e poi ritorna a dedicarsi alla mia bocca.

Nessuna fretta, sempre molto gentile e, dopo un po' e quando si è scaldata, abbastanza partecipe.

In conclusione, non una cosa eccezionale, sia dal punto di vista estetico che da quello delle prestazioni, ma, visto quello che passa il convento romano, più che accettabile, anche in relazione a quello che si aspetta in cambio. La sensazione finale è davvero gradevole e mi sono prefisso di tornare, anche perché ho l'impressione che, conoscendola, anche la sua partecipazione possa diventare maggiore. Quando sarà, v aggiornerò.

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: [RECE] carolina

francorosso ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente francorosso.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
51
francorosso ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/trans-bellissima-dotatissima-attiva-xwcn11034366
CITTA DELL'INCONTRO:Roma-alessandrino
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA':colombiana
ETA':sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI:tutto
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, formosa, molto femminile
VOTO PERSONALE: 6.5, ma forse qualcosa in più :on_the_quiet:

Stuzzicato dall'annuncio e un po' stupito dalla mancanza di informazioni sulla tipa, pure presente su bakeka di frequente e da parecchio tempo, ho deciso di correre il rischio e di testare la fanciulla. Molto, molto gentile ed educata al telefono, chiede di essere richiamata un quarto d'ora prima di andare per potersi organizzare e non farmi aspettare. Parla un ottimo italiano, scoprirò dopo che e' in Italia da quindici anni. L'impressione al telefono mi conforta nella mia decisione di provarla.

Devo dire, non una top, ma proprio niente male......

Lei piccolina, sul metro e sessanta/cinque, paffuta, con un visetto grazioso e simpatico, lunghi capelli scuri e lisci, curve in abbondanza, bel culo, splendido seno, morbido e dall'aspetto naturale, molto, molto femminile, per strada, da vestita, credo, potrebbe essere facilmente scambiata per una ragazza, di quelle che si guardano volentieri. Location abbastanza facile da raggiungere, parcheggio non impossibile, nei pressi di viale Alessandrino. Appartamento decente, pulito.

Una volta raggiunta e versato il dovuto (lo faccio sempre subito, la prima volta che vado) ci spogliamo e ci accomodiamo sul letto. E' un bel corpo da avere vicino, davvero "bona", per dirla in gergo, seno da baciare, pelle liscia. Io le dico che voglio essere passivo. Lei sfodera un arnese davvero notevole per dimensioni, lungo e largo, che dimostra di reagire abbastanza bene alle mie sollecitazioni. Le piace farsi succhiare e scopare la mia bocca. Dopo un po', si dedica al mio didietro, mi infilza e inizia a pomparmi. Anche questo sembra piacerle. Continua a lungo e poi ritorna a dedicarsi alla mia bocca.

Nessuna fretta, sempre molto gentile e, dopo un po' e quando si e' scaldata, abbastanza partecipe.

In conclusione, non una cosa eccezionale, sia dal punto di vista estetico che da quello delle prestazioni, ma, visto quello che passa il convento romano, più che accettabile, anche in relazione a quello che si aspetta in cambio. La sensazione finale e' davvero gradevole e mi sono prefisso di tornare, anche perché ho l'impressione che, conoscendola, anche la sua partecipazione possa diventare maggiore. Quando sarà, v aggiornerò.

A Franco mi dispiace per il richiamo, tanto io ci sono abbituato perchè come te sbaglio sempre i titoli, comunque la tipa io la conosco da almeno 7 8 anni, non avevo più auto traccia di lei da quando non faccio più OTR, comunque confermo le forme burrose (forse anche un troppo), però di viso è vero che sembra una bella signora e con un bel pirillo e se non ricordo male anche bello largo......grazie ancora e mi dispiace per il richiamo....ma come si dice meglio a te che a me..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Credo che ormai sono passati una decina di anni dalla mia prima timbrata con la tipa,
come gia scritto in una precedente richiesta info.
Effettivamente non piu bellissima ma visto la mondezza che cè in giro......credo ne valga la pena,
anche se io non ci tornerei.
Credo che abbia circa 7/8 anni in piu dei 30 dichiarati.

Commenta
Reaction score
51
foffone ha scritto:
Credo che ormai sono passati una decina di anni dalla mia prima timbrata con la tipa,
come gia scritto in una precedente richiesta info.
Effettivamente non piu bellissima ma visto la mondezza che cè in giro......credo ne valga la pena,
anche se io non ci tornerei.
Credo che abbia circa 7/8 anni in piu dei 30 dichiarati.

A Fof, allora è proprio quella che dico io.....comunque ricordo una trans molto gradevole, mi tifaccio alla tua frase ed aggiungo del mio e cioè...... visto la monnezza che c'è in giro ed in più aggiungo a che prezzi, qua pure le latrine si sono imparate a chiedere 100........

Commenta
Alto