[RECE] Carolina trans - Castelfranco Veneto - Bakecaincontri

Reaction score
0
Buongiorno a tutti!!!
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET : http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-per-castelfranco-yjf950463550
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (zona Iper)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto (attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: SUL 1.80, mora robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: versatile ma preferisce attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-

Sabato mattina sono all'Iper per delle commissioni, e non so perché mi salta la voglia di andare a trovare una T-girl, faccio una ricerca veloce col cel nei vari siti e non so perché sta Carla mi attira, forse per la sua dotazione dichiarata....
Va beh la chiamo mi dice che è disponibile, le do 10 min per prepararsi e salgo...
Arrivo davanti alla porta socchiusa entro e lei dietro la porta, mmm qua qualcosa non torna, va beh come un pesce lesso entro la guardo bene e dico si dai mi sembra ok. Mi fa dai vai in camera che arrivo, di tutta fretta mi dice di entrare e star fermo con tono un po' sbrigativo ed io inizio a "preoccuparmi" (non son pratico) sento che bisbiglia e le chiedo se c'è qualcuno dentro e mi risponde in modo scortese no non preoccuparti stai calmo!
dopo rientra, le chiedo il bagno e mi ci accompagna e li mi fa un bel bidet e viceversa, ritorniamo in camera ci sdraiamo ed inizia, con un pompino e mi invita a ricambiare, cosa che ho fatto ma brevemente e non molto volentieri.
Va beh son li e le chiedo di scoparmi vista la mia curiosità a provare da passivo, mi invita a mettermi a pecora, prende del lubrificante e si infila un preservativo alla mano ed inizia prima con uno e poi fino a tre dita a penetrarmi dicendo che deve allargarmelo perché è stratto (era la mia prima volta), dopo circa 10 min si incappuccia il pirillo (non molto reattivo) e prova a penetrarmi con un po' di fatica ci riesce. mi ha sbattuto per un bel 10 minuti, son stati 10 min abbastanza lunghi, sentivo il suo fratellino diventare sempre più duro, alla fine son venuto con lei dentro, senza troppa fatica (quasi da solo)...

che dire le cose non sono iniziate tanto bene anzì, poi ha un po' recuperato percò non son rimasto soddisfatto, lei è molto mascolina, poche tette e fisico robusto...
penso che non ci tornerò di sicuro...

Ps per i giorni successivi mi son sempre chiesto il perché non avessi scelto Laura che riceve sempre la.... mi consolo dicendomi che ne ho testata una alla ceca...

a buon rendere

Reaction score
16.565
INDEX: 38885892xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,9 KB · Visite: 442
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,9 KB · Visite: 226
Commenta