RIFERIMENTO INTERNET:http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-lancusi-c65u110514852
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi (Sa)
NAZIONALITA': non saprei cmq accento portoghese quindi penso brazil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e femminile,alta 1,65 belle forme culetto tondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m-l (18 cm di dicreta larghezza)
ATTITUDINE: gentile molto attenta all'igiene simpatica e sorridente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -----
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34871872xx
la mia recensione: appena incontrata, nel pomeriggio dovevo andare a Lancusi per lavoro allora cerco di unire l'utile al dilettevole, parto già pronto ben docciato e preparato e dopo aver svolto il lavoro, mi attacco al tablet e cerco qualche t-gatta da visitare, l'occhio cade subito su Carolina, cosi cerco notizie sul forum ma anche se c'è qualcosa sulla t-gatta non è del tutto esauriente alla mia curiosità, allora mi decido a chiamarla , mi risponde subito ed è molto cordiale al telefono e mi fornisce subito l'indirizzo esatto, imposto il navigatore e vedo che e a 4 min da dove mi trovo , arrivo all'alcova e la richiamo, lei mi apre il portone e al telefono mi indica dove entrare,come al solito si nasconde dietro la porta, appena entro la guardo e devo dire la verità mi da subito un ottima impressione e veramente carina e identica alle foto, si fa trovare in reggiseno e perizoma, il seno sarà una terza ben fatto e abbastanza morbido ma il punto forte e il suo lato b bello tondo e ben ri-fatto morbido al tatto e un visino molto femminile,la location non è un granchè,un monolocale sotto le scale di un palazzotto ma pulito e in ordine tuttavia passabile, gli chiedo del regalino e lei mi dice che per 70 rose si fa un pò tutto,verso e come al solito le chiedo di essere solo passivo, mi fa spogliare e ci stediamo sul letto e cominciamo a scambiarci carezze e strusciatine, niente FK però solo qualche bacio a stampo, gli infilo la mano nel perizona e vedo che qualcosa ha preso già una bella consistenza, lei allora si siede e apre le gambe e io gli sfilo gli slip, comincio un BBJ che lei gradisce molto scivolando ogni tanto con la lingua intorno al suo scroto, tutto ha veramente un buon profumo e cosi mi dedico per un pò di tempo ai suoi gioielli,dopo un pò il suo arnese ha preso un'ottima consistenza e lei dolcemente e accarezzandomi mi chiede se voglio prenderlo(non aspettavo altro) mi chiede in che posizione allora io mi giro a pecora lei mi porge un pò di gel sulle dite e mi dice di spalmarmela mentre lei si copre,me lo appoggia ed entra con delicatezza, il suo arnese non è lungo ma ha unbel diametro e si sente quando entra, cosi comincia a pomparmi lentamente e dopo un pò mi sussura "ti piace, dai che ti voglio spaccare" mi viene da ridere e gli dico "dai spaccami" allora lei comincia ad affondare con colpi decisi fino in fondo e me lo fa sentire per bene cosi mi dice di stendermi a pancia in giù e li mi trapana per bene tanto che dopo qualche minuto viene nel gommino,mi chiede se voglio continuare ma io declino perchè mi rimane poco tempo e le chiedo se mi fa venire con un BBJ, lei accetta e comincia a succhiarmelo in modo sublime tanto che non resisto e in 2 minuti vengo sulle sue tette, ci ricomponiamo e ci ripuliamo con carta e salviettine, mi rivesto escambiamo 5 minuti di social e qualche carezza accompagnato da qualche bacio, ma io devo andare cosi la saluto e tolgo il disturbo. la t-gatta in questione mi è piaciuta molto, unica pecca è che anche se non lo fa notare fa tutto in modo professionale ma tuttavia un incontro di ottimo livello, ci tornerei sicuramente però da attivo perchè mi attizza un sacco quel bel culetto che si ritrova.
tanto vi dovevo.