[RECE] Carolina trans - OTR - Bologna (zona Alcisa)

Reaction score
7
NOME: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ: Perù
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi lisci scuri, alta, gambe lunghe, bel culo sodo, seno tondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITÀ: zona Alcisa, Via Piemonte (mi pare) all’angolo con la via principale

Quando sono in giro per lavoro, se posso pratico un po’ di buon vecchio OTR. Non ho molta esperienza dell’area. Alla Fiera un deserto, un po’ meglio in zona Alcisa: parecchie presenze, ma poco qualità secondo me (poi i gusti sono gusti). Stavo per rientrare quando a un incrocio subito dopo un cavalcavia vedo un Trans alta con un gran bel culo. Proseguo per 150 metri fino a una rotonda della zona industriale e torno indietro. Breve chiacchierata informativa e mi convince. Dice di chiamarsi Carolina, peruviana, a Bologna da 4 anni. Gentile, tranquilla, promette bene. Ci appartiamo in un parcheggio tranquillo nella zona e si parte. Buon bj da parte sua, con leccate di palle molto gradita. Accarezzo le cosce, il pacco nascosto nel perizoma. Mi ferma la mano e chiede il regalino per essere attiva. Altra breve contrattazione e accetto senza mercanteggiare più di tanto. Non si dovrebbe, lo so, però sono un po’ stanco e non voglio dilungarmi.
Subito al punto: bel cazzo, dimensioni medie, molto duro. Mi ha preso da dietro con calma e decisione sempre crescente, buon ritmo. Ho avuto l’impressione che si trattenesse per non venire. Mi sarebbe piaciuta più dominante e partecipativa. Le ho palpato e schiaffeggiato le chiappe. Mi è rimasta la voglia di scoparla all’aperto, a pecorina, appoggiata alla macchina.

Qui come Renata:
http://www.incontripersesso.net/bel...issima_e_passiva_non_ho_limiti-d-1582861.html

Index: 36644248xx

Allegati

• 3664424845.jpg
    3664424845.jpg
    45,5 KB · Visite: 507
  • 3664424845-1.jpg