[RECE] Carolina trans - OTR - Bologna (zona Alcisa)

Reaction score
7
NOME: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ: Perù
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi lisci scuri, alta, gambe lunghe, bel culo sodo, seno tondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITÀ: zona Alcisa, Via Piemonte (mi pare) all’angolo con la via principale

Quando sono in giro per lavoro, se posso pratico un po’ di buon vecchio OTR. Non ho molta esperienza dell’area. Alla Fiera un deserto, un po’ meglio in zona Alcisa: parecchie presenze, ma poco qualità secondo me (poi i gusti sono gusti). Stavo per rientrare quando a un incrocio subito dopo un cavalcavia vedo un Trans alta con un gran bel culo. Proseguo per 150 metri fino a una rotonda della zona industriale e torno indietro. Breve chiacchierata informativa e mi convince. Dice di chiamarsi Carolina, peruviana, a Bologna da 4 anni. Gentile, tranquilla, promette bene. Ci appartiamo in un parcheggio tranquillo nella zona e si parte. Buon bj da parte sua, con leccate di palle molto gradita. Accarezzo le cosce, il pacco nascosto nel perizoma. Mi ferma la mano e chiede il regalino per essere attiva. Altra breve contrattazione e accetto senza mercanteggiare più di tanto. Non si dovrebbe, lo so, però sono un po’ stanco e non voglio dilungarmi.
Subito al punto: bel cazzo, dimensioni medie, molto duro. Mi ha preso da dietro con calma e decisione sempre crescente, buon ritmo. Ho avuto l’impressione che si trattenesse per non venire. Mi sarebbe piaciuta più dominante e partecipativa. Le ho palpato e schiaffeggiato le chiappe. Mi è rimasta la voglia di scoparla all’aperto, a pecorina, appoggiata alla macchina.

Qui come Renata:
http://www.incontripersesso.net/bel...issima_e_passiva_non_ho_limiti-d-1582861.html

Index: 36644248xx

Allegati

• 3664424845.jpg
    3664424845.jpg
    45,5 KB · Visite: 507
  • 3664424845-1.jpg
    3664424845-1.jpg
    51,9 KB · Visite: 452
  • 3664424845-2.jpg
    3664424845-2.jpg
    45,1 KB · Visite: 401
Reaction score
1
zappapazza non ti funziona il link.

Credo di aver avuto un incontro forse un anno fa con la carolina di darksex.
Link: http://www.puntotransex.com/4070 (è anche più bella dal vivo)
NAZIONALITÀ: sudamericana
SERVIZI OFFERTI: BJ, scopata,
COMPENSO RICHIESTO: 50 (credo)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (credo)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi lisci scuri, alta, gambe lunghe, bel culo sodo, seno tondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITÀ: zona Alcisa, vicino al ponte

Caricata dove dice darksex siamo andati al suo appartamento. Gentile e carina.
Abitava all'epoca in una via non propriamente isolata in un condominio. Ero in ballo ho ballato.
Siamo entrati da lei e ci siamo subito accomodati sul letto. Immediatamente ho avuto il piacere di sentire quel cazzo in bocca e non è piccolo ma di giusta misura. Io avrei anche continuato fino a sua venuta con un bel pompino scoperto ma ad un certo punto lei ha voluto scoparmi. Mi è entrata da dietro e mi ha pompato per un po', il giusto per far strada. Poi mi ha girato a pancia in alto e mi ha scopato sollevando il mio sedere, lei in ginocchio. Io ero quasi a 45 gradi col suo cazzo dentro che sentivo vigorosamente farsi strada. Molto eccitata lei, molto eccitato io e quindi, a breve, esplosione incontrollata.
Mi ha fatto i complimenti per la sborrata che mi ha innondato ma è stata solo e soltanto colpa/merito suo.
Da tornarci.

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Zola Predosa)
NAZIONALITÀ: non domandato
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal sex
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi lisci scuri, alta, gambe lunghe, bellissimo culo duro e belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITÀ: zona Alcisa, Via Piemonte angolo via Roma

Domenica sera, prima serata, le t-gatte ancora scarseggiano in zona ma la mia voglia no. Sono alla ricerca di una dea meravigliosa che purtroppo per me non riesco più a trovare, provata sia passiva che attiva sempre in zona più verso l'uscita della Bazzanese (ma sarà tema di altra recensione appena la ritrovo, prometto), quando mi imbatto in Carolina, a me già nota per i suoi annunci sul web. Subito non la riconosco, Le chiedo di avvicinarsi per poterla apprezzare meglio: è di uno stupendo colore ebony e quella sera è vestita (si fa per dire) con autoreggenti, slippini e un corpetto che contiene il seno, da arricciarti il cazzo. Ho la certezza di riconoscerla solo quando me la ritrovo in auto. E' lei, molto meglio di come appare in foto, garantisco e con un'attitudine zoccolesca, rimanendo comunque sempre educata e riservata.
Ci accomodiamo fuori dall'auto anche perché, alto io e non piccolina lei, sarebbe stato un tetris inconcludente. Ha un culo splendido, sodissimo, per niente grasso che si può stringere mentre la prendi a pecorina sul cofano.
Mi concede dei FK, girando la testa verso di me, mentre la penetro e non disdegna di menarsi la sua grossa asta. Mi immagino di vederglielo tutto in tiro, ma nella prossima puntata, perché per ora poter possedere il suo bel culo mi ha già ben appagato.

Commenta
Reaction score
2
LINK: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bella-trans-128165-tw7m127409425
NAZIONALITÀ: Peruviana
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal sex, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi castano scuro, alta, sedere tonico, tette morbide e sode
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITÀ: Appartamento zona Battindarno

Cerco qualcosa di nuovo, ho un pomeriggio libero e ne approfitto. Cercando tra gli annunci capita lei, chiamo e sento la tariffa e i servizi.
Mi piacciono le cose con calma senza fretta, me li garantisce quindi accetto e mi dirigo al luogo di incontro.
Una volta arrivato salgo, ambiente molto pulito, ordinato. Lei è in intimo , sono molto impaziente e mi butto sul letto dopo essermi rinfrescato in bagno. Verso il compenso pattuito e ci spogliamo.
Lei molto gentile e paziente. Iniziamo a toccarci e darci qualche bacio,tocco dappertutto e succhio i capezzoli.
Le diventa di marmo in pochi secondi, allora glielo prendo in mano e iniziamo a segarci a vicenda. Dopodichè decido di prenderlo in bocca. Bello duro e leggermente ricurvo, lo succhio avidamente mentre continua a segarmi. Mi ferma dicendo che se continuavo a succhiarlo sarebbe venuta, siccome era bella carica, quindi cambiamo posizione. Le chiedo di scoparmi, accetta molto volentieri..Propone un regalino per venire. Aggiungo la somma e torno sul letto.
Mi metto la crema, si mette il gommino e in pochi secondi con calma e senza dolore mi penetra.
Una volta allargato il buco mi pompa come si deve, mi aggrappo a lei tenendola da dietro e mi aiuta con la pecorina.
Mi piace molto mi inarco e la abbraccio al contrario, ora finalmente pompa forte e inizio a godere veramente tanto, infatti capitolo dopo pochi minuti, sento che pure lei geme dicendo che le piaccio molto e si ferma dopo poco.. Ha riempito il preservativo!
Un sintesi una piacevole sorpresa, tornerò se possibile molto volentieri in quanto penso che avendo rotto bene il ghiaccio e c'è stato del feeling la prossima volta sarà ancora più interessante.

Commenta
Alto