NOME: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET :ha un profilo badoo sotto il nome Paris Romero
CITTA DELL'INCONTRO: la trovi dopo il sottopasso (strada proviciale 34) che va dalla zona industriale a vicenza alla SS11 a Creazzo
NAZIONALITA':
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: [edit]
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, gfe, 69, bbj, cim, rai2att/pass.
COMPENSO RICHIESTO: 30 / 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passionale , gentile , abile succhiatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Stavo tornando da una serata tra amici, e vedo questa morettina chiedere un passaggio. Io rallento chiede un passaggio. La faccio salire e mi dice di andare ad altavilla. Nel tragitto inizia a chiedere se avvo voglia di divertirci assieme. La guardo e mi piace, dal vivo è molto sexy. Accetto ed entro in casa. Ha una stanza (credo apposita per trombo) pulita e molto calda. Ci spogliamo e mi chiede scusa perche il silicone le lacia il seno e il sedere freddi. Mi chiede se voglio un massaggio così lascio fare. Sento il suo cazzo appoggiato alla schiena mentre mi masaggia e piano piano mi lecca orecchie schiena e scende fino a leccarmi il culo. Mi lubrifica bene, ma non sono passivo e la giro e inizio a baciarla. Pareva di essere con una morosetta, lei è molto partecipativa, mi diche che soprattutto con chi le piace è calda.
Inizia un profondo bbj passionale. Intanto il suo cazzo si indurisce e la sego. dimensioni discrete.
Ci facciamo un po di coccole poi lei vuole il mio cazzo così mi gomma e s siede sopra di me e io seteso. Inzia a scoparmi piano fino a farmi venire nel gommino.
Finito tutto voleva un altro giro, ma ero esausto dalla giornata lavorativa.
da ripassare
RIFERIMENTO INTERNET :ha un profilo badoo sotto il nome Paris Romero
CITTA DELL'INCONTRO: la trovi dopo il sottopasso (strada proviciale 34) che va dalla zona industriale a vicenza alla SS11 a Creazzo
NAZIONALITA':
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: [edit]
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, gfe, 69, bbj, cim, rai2att/pass.
COMPENSO RICHIESTO: 30 / 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passionale , gentile , abile succhiatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Stavo tornando da una serata tra amici, e vedo questa morettina chiedere un passaggio. Io rallento chiede un passaggio. La faccio salire e mi dice di andare ad altavilla. Nel tragitto inizia a chiedere se avvo voglia di divertirci assieme. La guardo e mi piace, dal vivo è molto sexy. Accetto ed entro in casa. Ha una stanza (credo apposita per trombo) pulita e molto calda. Ci spogliamo e mi chiede scusa perche il silicone le lacia il seno e il sedere freddi. Mi chiede se voglio un massaggio così lascio fare. Sento il suo cazzo appoggiato alla schiena mentre mi masaggia e piano piano mi lecca orecchie schiena e scende fino a leccarmi il culo. Mi lubrifica bene, ma non sono passivo e la giro e inizio a baciarla. Pareva di essere con una morosetta, lei è molto partecipativa, mi diche che soprattutto con chi le piace è calda.
Inizia un profondo bbj passionale. Intanto il suo cazzo si indurisce e la sego. dimensioni discrete.
Ci facciamo un po di coccole poi lei vuole il mio cazzo così mi gomma e s siede sopra di me e io seteso. Inzia a scoparmi piano fino a farmi venire nel gommino.
Finito tutto voleva un altro giro, ma ero esausto dalla giornata lavorativa.
da ripassare
Ultima modifica di un moderatore: