[RECE] Carolina trans - OTR - Milano

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: nn
NOME:Carolina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: ??
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm, gran gnocca
ATTITUDINE: ??
REPERIBILITA': incrociata dopo le due
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terzo senza ascenzore

Causa la sfavorevole congiuntura economica, mi trovo a postare questa mia prima rece dopo un discreto periodo di ( involontario !!) lurkeraggio: spero di non commettere infrazioni alle regole del forum.
Dopo un giro insoddisfacente nella zona Fulvio Testi, mi trovo a passare per p.za lagosta e limitrofi e mi imbatto in una stupenda mora (via Sassetti / angolo via Restelli) in un tubino turchese che fascia un "body" da paura.
Ormai al culmine della mia tempesta ormonale contratto, o cosi' mi illudo di fare, il rate di 50 per "quel che vuoi tesoro".
Accompagno il "sogno" appena caricato alla di lei magione: 5 min circa, casa di ringhiera al terzo piano senza ascensore!.
Parcheggio poco distante dal portone indicatomi e ,figa della sfiga, mi imbatto nel personale di un ristorante in chiusura che commenta "salacemente" il mio accompagnarmi alla signorina ( quando le cose iniziano bene!).
Salito nell'appartamento, dopo un veloce spogliamento della signorina ( corpo veramente da paura ) scopro che:
. il "quel che vuoi tesoro" si riduce ad un BJ covered veloce
. il "contatto" sia attivo che passivo è un extra
. che di Fk manco a parlarne
. TUTTO IL RESTO E' OPTIONAL ( dai 150 in su )
Ormai colto dalla folgorazione che di "fregatura" trattasi concludo il più velocemnte possibile con un lavoro di falegnameria di routine!
Riaccompagnando la signorina mi tocca pure sentire una filippica sul costo delle terapie ormonali necessarie a mantenere cotanta avvenenza e sul fatto che ( alle mie cortesi rimostranze riguardo al servizio offerto ) ci sono stati, nel passato della stessa, colleghi disposti a pagare fino a 6000 ( diconsi seimila ) euri per la sua compagnia.
Concludo qui il diario della mia "fantozziana" esperienza, sperando possa essere di aiuto a qualche collega.
Saluti

Reaction score
2
Re: [RECE] CAROLINA - MILANO - OTR

Martedì sera ero in trasferta a Milano dopo tantissimo tempo.
Ho ripercorso i vecchi luoghi ed ho visto tutta la zona cambiata.
Ho notato molti volti nuovi in zona ex nuova idea, fra cui alcune italiane decisamente carine: una poi all'esterno di una punto blu era...sluurp. Poi ho notato anch'io quella bellezza descritta nella rece, ma a "naso" non mi sono fidato e direi che ho fatto bene. Comunque non si tratta della Carolina di bakeka, ma era decisamente bella.

Commenta
Reaction score
100
Re: [RECE] CAROLINA - MILANO - OTR

porcino ha scritto:

non credo, questa è una garanzia di correttezza pluriennale a Milano. inoltre è colombiana, non brasiliana

forse si riferisce ad una tal Tarsia Carolina o nome simile, che opera otr a voltelì, altre in Lagosta. ma è un periodo di latitanza da parte mia e non so se è ancora in giro

Commenta
Alto