[RECE] Carolina trans - OTR - Padova

Reaction score
1
NOME: Carolina.
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso stati Uniti 45.3934881,11.9360388 (metro più o meno)
NAZIONALITA': Sudamericana (non chiesto)
ETA': dichiara 25 .... sì, de pisello forse. Stiamo oltre ai 35
SERVIZI OFFERTI : "ci divertiamo..." (cit.) non chiesto, mi bastava un BJ e invece.....
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: attempata, alta 1,80, rossa tinta, una quarta buona
ATTITUDINE: "sono una porca" (cit.)

La mia recensione

Premessa doverosa, non sono un esperto di trans, questo è il secondo/terzo (una è operata) che carico, quindi prendete questa recensione con le pinze.
Dopo una sconfitta meritata della nostra povera Italia, decido che DEVO scaricare un po' la tensione e svuotare la saccoccia, mi accorgo in macchina di avere con me solo 20 miseri euri quindi mi accingo a raggiungere via Lisbona per caricare la prima black che capita e farmi una svuotata senza infamia e senza lode, nel mentre sulla destra, sotto gli alberi (vedi coordinate) noto una nuova presenza di c.so Stati Uniti. Faccio il solito andata e ritorno per accertarmi di eventuali presenze marziane e durante il primo ritorno noto le bombe sotto ad un vestitino rosso appariscente.... ammazza che ceste! Tocca fermarsi almeno per cortesia e sentire il rate.
Secondo giro accosto, vedo dal viso che non è giovane, rifatta pure sulle labbra con due bei canotti il che mi fa pensare che possa funzionare per l'obiettivo iniziale. Al massimo mi faccio una vecchia e chissene, tanto mio nonno diceva che "gallina vecchia fa buon brodo, basta bere il brodo e non mangiare la gallina"
Dialogo: Io: "Ciao che fai?" Lei: "Ci divertiamo" Io: "Ho solo 20" mentre pensavo che avesse una voce strana.... ma nel frattempo era già montata in macchina. Vabbè, location in un parcheggio proprio vicinissimo un po' pacco.
Dal pochissimo social pre-partita capisco cosa ho tirato su ma già pregusto il contatto di quei labbroni, non immaginavo però che la prima domanda sua dopo aver dato il pattuito fosse: "Quanto hai di scarpe?" Eeeeeehhhhhh? Rispondo 47, mi fa una faccia porchissima dopodichè appena mi tolgo pantaloni e boxer lei mi fa sedere con le spalle sul volante, mi toglie i calzini e comincia a leccarmi dai piedi in su, non so cosa veramente non mi abbia leccato, il tutto ripetendo sottovoce "sono una porcaaaaa..." e in effetti mi spara un chinotto scoperto che solo grazie agli effetti della birra bevuta durante la partita non mi ha fatto esplodere in tempo zero, birra, che tralaltro mi aveva fatto sudare come un suino in africa ma ciò non l'ha fermata nemmeno quando ha voluto assolutamente leccarmi pure le ascelle. Il tutto condito da una mano che utilizzava sotto per sfiorare maroni e perineo. A un certo punto la fermo io, per avere tregua. Abituato ai frighi rumeni non mi aspettavo tutta questa irruenza. Mi chiede se voglio BBJ, RAI2 o se voglio assaggiare il suo birillo. A me il bowling proprio non piace, quindi le dico che i 20 euro erano proprio gli unici che avevo, mi dice che non fa niente perchè lei è una porca (mi pareva di averlo intuito) e mi da RAI2 (qui ovviamente coperto). Esplodo finalmente.
Non chiedetemi misure del membro, non ci ho fatto veramente caso e credo sia restato a riposo.
Morale della favola: 20 euro spesi bene, evitando le rumene.

Alto