[RECE] Carolina trans - OTR - Padova

Reaction score
1
NOME: Carolina.
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso stati Uniti 45.3934881,11.9360388 (metro più o meno)
NAZIONALITA': Sudamericana (non chiesto)
ETA': dichiara 25 .... sì, de pisello forse. Stiamo oltre ai 35
SERVIZI OFFERTI : "ci divertiamo..." (cit.) non chiesto, mi bastava un BJ e invece.....
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: attempata, alta 1,80, rossa tinta, una quarta buona
ATTITUDINE: "sono una porca" (cit.)

La mia recensione

Premessa doverosa, non sono un esperto di trans, questo è il secondo/terzo (una è operata) che carico, quindi prendete questa recensione con le pinze.
Dopo una sconfitta meritata della nostra povera Italia, decido che DEVO scaricare un po' la tensione e svuotare la saccoccia, mi accorgo in macchina di avere con me solo 20 miseri euri quindi mi accingo a raggiungere via Lisbona per caricare la prima black che capita e farmi una svuotata senza infamia e senza lode, nel mentre sulla destra, sotto gli alberi (vedi coordinate) noto una nuova presenza di c.so Stati Uniti. Faccio il solito andata e ritorno per accertarmi di eventuali presenze marziane e durante il primo ritorno noto le bombe sotto ad un vestitino rosso appariscente.... ammazza che ceste! Tocca fermarsi almeno per cortesia e sentire il rate.
Secondo giro accosto, vedo dal viso che non è giovane, rifatta pure sulle labbra con due bei canotti il che mi fa pensare che possa funzionare per l'obiettivo iniziale. Al massimo mi faccio una vecchia e chissene, tanto mio nonno diceva che "gallina vecchia fa buon brodo, basta bere il brodo e non mangiare la gallina"
Dialogo: Io: "Ciao che fai?" Lei: "Ci divertiamo" Io: "Ho solo 20" mentre pensavo che avesse una voce strana.... ma nel frattempo era già montata in macchina. Vabbè, location in un parcheggio proprio vicinissimo un po' pacco.