[RECE] Carolina trans - OTR - Piacenza

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : no
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza, zona metro
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Argentina o peruviana non ricordo
ETA': sulla trentina, forse anche più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva, attiva, bbj, HJ
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min non mi mollava più
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, bel sorriso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m (non lunghissimo ma molto largo)
ATTITUDINE: porchissima, dominatrice e fuori di testa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

La mia carriera da punter, data la giovane età, è iniziata qualche anno fa e fin dai primi giri otr a piacenza notavo e desideravo provare Carolina. Sapendo che la zona era frequentata da trans dalla mano lesta non mi sono mai fidato e sono andato per altri lidi. Qualche sera fa mi sono deciso a testare la tanto attesa Carolina. Una volta salita in macchina mi chiede come mi chiamo e mi bacia sulle guance. Arrivati all'imbosco poco distante si denuda solo della parte inferiore, mi chiede di spogliarmi completamente e attacca subito con un bbj. Mi piace molto come lo fa a parte l'odore di fumo che aveva addosso, dopo qualche minuto mi chiede di cambiare i ruoli e devo dire che prendere in bocca il suo attrezzo è stata un'impresa. Non è eccessivamente lungo ma è bello largo e tosto, faccio fatica e lei infoiata mi preme la testa. Inizio io da attivo previa gommatura, dopo qualche posizione vengo data la forte eccitazione.
Ora è il mio momento da passivo e date le dimensioni ero un pò preoccupato, mi metto a pecorina e mentre mi sta infilzando mi giro e noto che non si era gommata, lo faccio presente e mi risponde che gli piaccio molto e che vorrebbe farlo senza. Qua cala il gelo, si gomma e inizia a scoparmi prima piano, poi con molta foga, non ho mai sentito dolore né godimento date le dimensioni. Mentre mi scopa mi sussurra nell'orecchio cose porchissime ma io non ero per niente eccitato della cosa. Dopo 15 min di pompate le dico di smettere e lei eccitata vuole continuare per poi sborrare, non ne volevo più sapere e con una scusa le dico che dovevo andare, la riporto indietro e me ne vado senza nemmeno salutarla.
Peccato che si è rivelata una persona fuori di testa, mi è già capitato più volte nella mia brevissima carriera da punter ed ogni volta torno a casa molto deluso e con i sensi di colpa.

Reaction score
320
Avrai un bel culetto giovane che alla trans piace molto.
Rassegnati......:lol::lol:

Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Magach io non trovo nulla di divertente su quello che mi è capitato, forse sarai un amante del cabrio ma io personalmente ci tengo alla mia salute

Commenta
Reaction score
320
guarda sono amante del sesso sicuro, se non capisci le battute non so cosa farci.
ciaoo

Commenta
Alto