[RECE] Carolina trans - OTR - Roma

Reaction score
0
receNOME INSERZIONISTA: carolina
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto e snello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: Incontrata nel parcheggio prima del mattatoio circa tre sett fa. E' molto cordiale appena intervistata mi a fatto vedere il pirillo di buone dimensioni, con assaggio in diretta al momento. Ci siamo diretti verso casa sua,non so la via poiché non sono di Roma, ma ricordo che era abbastanza lontano dal mattatoio, si arriva in una piazza con due pizzerie e tanti tavoli fuori, per cui la situazione non e' delle migliori. La location e piccolina ingresso con lettone e cucina con piccolo bagno ma e' abbastanza pulita e confortevole. Dopo passaggio in wc abbiamo aperto le danze,con fk appassionato e palpatine varie. Gli prendo il pirillo tra le mani e cominciò un bj scoperto davanti allo specchio. Spaziale. Dopo che lo preparata per bene mi porta sul letto e mi inizia un rimming da paura, prepara l'ingresso è dopo un po' mi porge l'amichetto durissimo. Mi faccio pompare in tutte le posizioni fino all'esplosione finale sulla mia faccia. La pulisco e,mi pulisco, con salviettine e mi preparo a venire. Lungo bj con dita nel culetto dolorante e spruzzatona finale. E' stata una bellissima esperienza, Carolina e' molto simpatica e dolce.Sicuramente tornerò da lei
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
7
Si ma porca Eva una descrizione decente e più dettagliata su dove si mette no? Secondo te xo ste info uno quando cazzo la trova?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si trova nel parcheggio sulla destra prima di svoltare su piazzale pino pascali.

Commenta
Reaction score
11
Penso di aver capito a DOVE ti riferisci.
Ma tanto per aiutare gli altri punter non proprio pratici del posto,è quello al buio dove c'è la fermata giusto?

Commenta
Reaction score
131
Inutile andare a tentativi.
Nelle rece serve sempre una descrizione fisica. Colore e lunghezza capelli, tipo di abbigliamento etc.

Commenta
Reaction score
7
Beh visto che li ci sono tipo 47 tgirl in pochi metri e molte si somigliano pure più si e dettagliati meglio e...

Commenta
Reaction score
11
in effetti il ragionier Filini ha ragione da vendere.
una descrizione un po piu particolarei fratelli punter:good:

Commenta
Reaction score
0
Ok, la tipa e' alta circa 170 cm,capelli biondi corti corporatura esile e pelle bianchissima. Indossa solitamente un abitino nero. Spero di essere stato esaudiente un saluto a tutti.

Commenta
Alto