[RECE] Carolina trans - OTR - Vicenza (SS1)

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza (Creazzo)
ZONA: una delle viette laterali a destra dopo la rotatoria del sottopassaggio di zona industriale (direzione VR)
NAZIONALITA': peruviana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri di media lunghezza ondulati, magra, alta circa 170 cm, tette finte, culo piatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, non funzionante
ATTITUDINE: frettolosa e poco onesta

LA MIA RECENSIONE:
Una sera di circa un mese fa (perdonate il ritardo) decido di fare un giro di perlustrazione e, nel desiderio di sempre nuove "conquiste", in una delle viette laterali a destra dopo la rotatoria del sottopassaggio di zona industriale (direzione VR), circa di fronte a Pittarello, mi imbatto in una trans che non avevo mai conosciuto di persona. Dice di chiamarsi Carolina (attenzione: non è assolutamente quella da me già recensita che ultimamente staziona di fronte a Sorelle Ramonda, a Montecchio!), di essere peruviana, e che per 30 € fa tutto in macchina, attiva e passiva.
Mi guida in una zona molto vicina, ma a mio parere troppo illuminata, così mi fa andare in una strada un po' nei campi, ma molto frequentata da puttanieri. Parcheggiamo, le consegno l'obolo, e inizia a farmi un pompino coperto. Da qui in poi una serie di note negative:
- il pompino è poco più che accettabile, ma superficiale e con molta mano
- le chiedo di togliersi il reggiseno, ma mi dice che non ha niente, è tutto finto sotto (le forme mi hanno ingannato)
- le chiedo di togliersi le mutande, ma non vuole
- le chiedo se può essere attiva, ma per 30 non lo fa
Dopo che le faccio notare che i patti erano altri, inizia a lamentarsi, che lei è qui per lavorare e non per perdere tempo (!!!), così se voglio la posso solo trombare (e in fretta), altrimenti niente!
Ormai ho capito che in situazioni simili protestare non serve a niente, se non a peggiorare le cose, quindi la infilzo per un po': la tocco davanti, ma il suo vermicello non dà segni di vita. A questo punto, scazzatissimo e senza venire, la riaccompagno.
Esperienza negativa, soldi buttati, da evitare.
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.121
Reaction score
396
Località
veneto
Condoglianze sentite Minolix. Oltretutto manco aveva il pisello grosso. Nente di niente. bah...
Perlomeno il danno economico è stato piuttosto limitato. Sono quegli episodi che ti fanno dire. ma perché non sono tornato dalla mia preferita una volta in più????
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Condoglianze sentite Minolix. Oltretutto manco aveva il pisello grosso. Niente di niente. bah...
Perlomeno il danno economico è stato piuttosto limitato. Sono quegli episodi che ti fanno dire. ma perché non sono tornato dalla mia preferita una volta in più????
Ti ringrazio di cuore, carissimo Zenigata! Purtroppo l'unica consolazione è appunto il danno economico limitato. Però rompe le palle farsi trattare così, per giunta sempre col rischio di essere beccati. E pensati che nel mio giro di perlustrazione avevo visto libera Karolina Kortez... che pollo sono stato ad andare da questo personaggio!
Pazienza dai, cerchiamo di guardare avanti. Ma tu non hai nuove esperienze da raccontare? :whistle3:
 
Commenta
Alto