[RECE] Caroline Follonica Top Trance

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 081&xpag=2


CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NOME INSERZIONISTA: Caroline
NAZIONALITA': Boooo
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Graziosa, fisico nella norma, pirillo discreto
ATTITUDINE: attiva ( con mio amico ) passiva con me
REPERIBILITA': abbastanza buona

Ed eccomi quà! dopo le info richieste mi predispongo all'incontro con la tipa ma :yahoo: sorpresa...riciccia il mio vecchio amico che non disdegna la compagnia delle nostre amiche e devo confessarvi che mi diverte quasi più la situazione che si crea con l'amico maiale ( un vero passivo sottomesso ) che la parte erotica.
non vengo a tediarvi con tutta la storia ( c'è una mia precedente RECE ) che descrive la sorpresa che ho provato nello scoprire, in trasferta, l'effetto liberatorio che ha l'alcool nei confronti del mio amico che praticamente elimina qualsiasi freno inibitorio.
La rece e di qualche settimana fa.
Decidiamo di incontrare la tipa nel primo pomeriggio, come al solito predispongo tutto, orario, rate ( gli ho detto che eravamo due e ci siamo accordati per la cifra indicata)
Location carina, anche se con qualche occhio di troppo, ma il vantaggio di essere in due è di essere scambiati per i tecnici del gas..si... :sarcastic_hand: ..la CANNA del gas...
Suoniamo, anzi bussiamo, campanello rotto, e ci apre una bella pulzella, devo dire come da foto con canotta dove si intravedevano...anzi SI VEDEVANO due nelle tettone, gonnellino corto che nascondeva la sua dotazione.Ci fa accomadare, paghiamo subito ( c'è lo ha chiesto lei...forse aveva paura essendo in due ) e..cazz.. :shok: ..manco il tempo di fare due chiacchiere che xxxxx ( nome di fantasia ) si era calato le braghe, messo a pecorone sul bordo letto e allargandosi i glutei scodinsolanzo diceva ( dai leccami il cu...e poi sfondami dai..dai..!! :sarcastic_hand: ...Caroline mi ha guardato ( io ancora tutto vestito ) con uno sguardo tipo...ma questo dove ca..l'hai trovato.. :yahoo:
Vabbe...al dunque Carol ha tirato fuori una dotazione ( diversa da quella della foto...qualche cazzo l'ho visto..e secondo me è un fake ) comunque buona, sui 16 cm belli cicciotti,con cappella grossa e turgida, inizio un discreto lavoro di bocca vicino al culo del mio amico...praticamente mi sono divertito quei 10 minuti tanto per farlo diventare duro come il marmo e ZAC...tutto nel garage del mio amicone che come al solito cominciava a mugolare e strillare, tanto che Carol ad un certo punto ( ma BASTA..fai piano , sei proprio una troia )!
si vede però che la situazione ingrifava anche Carol..infatti ha cominciato a dare dei colpi sempre più violenti ( quasi con cattiveria ) nel deretano di xxxx e a prenderlo a schiaffi nel di dietro...vendendo dopo poco nel garage dell'amico, anche :spiteful: ..aiutata dai miei colpi di lingua sulle sue palle..devo dire molto profumate e liscie...
a dimenticavo..mentre proseguiva questo carosello ho provato ad entrare io nel culo della tipa, ma con un suo diniego..forse era troppo concentrata
Concludendo, grande mia sega sulle tette, con quel rompi...( e quando ci vuole ) che cercava pure di mettere la testa li..azz..non gli bastava mai...
Bella esperienza, lei bella e disponevole oltre che porca, poi certo..per me poca roba visto che so ormai che l'amico centralizza tutta l'attenzione su di se..però mi diverto sempre...nel rivedere la sua faccia in riunione....
 
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, sapevo che si doveva spostare, a noi aveva detto Milano, ma vedo che è scesa
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.768
Località
Cosenza
è stata anche nella mia città con il nome di Manuela Gaviota, ma non l'ho mai presa seriamente in considerazione. Cmq a quanto pare la tipa merita :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
516
Reaction score
99
la foto del pisello su toptrans è di Antara Belen, nota ex tx della piazza milanese ora in patria (la sua)
 
Commenta
Alto