[RECE] Caroline Follonica Top Trance

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 081&xpag=2

CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NOME INSERZIONISTA: Caroline
NAZIONALITA': Boooo
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Graziosa, fisico nella norma, pirillo discreto
ATTITUDINE: attiva ( con mio amico ) passiva con me
REPERIBILITA': abbastanza buona

Ed eccomi quà! dopo le info richieste mi predispongo all'incontro con la tipa ma :yahoo: sorpresa...riciccia il mio vecchio amico che non disdegna la compagnia delle nostre amiche e devo confessarvi che mi diverte quasi più la situazione che si crea con l'amico maiale ( un vero passivo sottomesso ) che la parte erotica.
non vengo a tediarvi con tutta la storia ( c'è una mia precedente RECE ) che descrive la sorpresa che ho provato nello scoprire, in trasferta, l'effetto liberatorio che ha l'alcool nei confronti del mio amico che praticamente elimina qualsiasi freno inibitorio.
La rece e di qualche settimana fa.
Decidiamo di incontrare la tipa nel primo pomeriggio, come al solito predispongo tutto, orario, rate ( gli ho detto che eravamo due e ci siamo accordati per la cifra indicata)
Location carina, anche se con qualche occhio di troppo, ma il vantaggio di essere in due è di essere scambiati per i tecnici del gas..si... :sarcastic_hand: ..la CANNA del gas...
Suoniamo, anzi bussiamo, campanello rotto, e ci apre una bella pulzella, devo dire come da foto con canotta dove si intravedevano...anzi SI VEDEVANO due nelle tettone, gonnellino corto che nascondeva la sua dotazione.Ci fa accomadare, paghiamo subito ( c'è lo ha chiesto lei...forse aveva paura essendo in due ) e..cazz.. :shok: ..manco il tempo di fare due chiacchiere che xxxxx ( nome di fantasia ) si era calato le braghe, messo a pecorone sul bordo letto e allargandosi i glutei scodinsolanzo diceva ( dai leccami il cu...e poi sfondami dai..dai..!! :sarcastic_hand: ...Caroline mi ha guardato ( io ancora tutto vestito ) con uno sguardo tipo...ma questo dove ca..l'hai trovato.. :yahoo:
Vabbe...al dunque Carol ha tirato fuori una dotazione ( diversa da quella della foto...qualche cazzo l'ho visto..e secondo me è un fake ) comunque buona, sui 16 cm belli cicciotti,con cappella grossa e turgida, inizio un discreto lavoro di bocca vicino al culo del mio amico...praticamente mi sono divertito quei 10 minuti tanto per farlo diventare duro come il marmo e ZAC...tutto nel garage del mio amicone che come al solito cominciava a mugolare e strillare, tanto che Carol ad un certo punto ( ma BASTA..fai piano , sei proprio una troia )!
si vede però che la situazione ingrifava anche Carol..infatti ha cominciato a dare dei colpi sempre più violenti ( quasi con cattiveria ) nel deretano di xxxx e a prenderlo a schiaffi nel di dietro...vendendo dopo poco nel garage dell'amico, anche :spiteful: ..aiutata dai miei colpi di lingua sulle sue palle..devo dire molto profumate e liscie...
a dimenticavo..mentre proseguiva questo carosello ho provato ad entrare io nel culo della tipa, ma con un suo diniego..forse era troppo concentrata
Concludendo, grande mia sega sulle tette, con quel rompi...( e quando ci vuole ) che cercava pure di mettere la testa li..azz..non gli bastava mai...
Bella esperienza, lei bella e disponevole oltre che porca, poi certo..per me poca roba visto che so ormai che l'amico centralizza tutta l'attenzione su di se..però mi diverto sempre...nel rivedere la sua faccia in riunione....

è stata anche nella mia città con il nome di Manuela Gaviota, ma non l'ho mai presa seriamente in considerazione. Cmq a quanto pare la tipa merita :bye:

la foto del pisello su toptrans è di Antara Belen, nota ex tx della piazza milanese ora in patria (la sua)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto