[RECE] Caroline Trevisan Trans - Crema (CR) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.555
RIFERIMENTO INTERNET: https://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-crema-caroline-transex-26sf262678321/ anche qua http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5133
CITTA' DELL'INCONTRO: Crema
NOME INSERZIONISTA: Caroline Trevisan
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': sulla 30ina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): nn
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per quanto riguarda l'aspetto fisico
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con suo cum cum)
SERVIZI USUFRUITI: 0 se non un poco di social
DESCRIZIONE FISICA: per i miei gusti, molto bella, come da foto allegate, NON allego foto del birillo in quanto non ho consumato (negli scatti gallery è palesemente tarocco, nei selfie andrebbe verificato).
ATTITUDINE: per come si è comportata nella trattativa, davvero ottimo carattere e molto buona (contestualmente alla mia brevissima esperienza)
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti (dtd)
INDEX: 32095299xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
non applicabile

LA MIA ESPERIENZA:

Inseguivo Caroline da un bel po', nel tornare a casa, ero a Cremona, decido di farmi la statalina sino a Lodi, nel tragitto chiamo alcune donzelle con l'optional ma l'unica che risponde "presente" è stata proprio la Caroline, mi batteva il cuore...

Riceve in Crema zentrum, in un vicolino con monolocalino/scannatoio tenuto in maniera maniacale da riferimento (per i menati della privacy, la porta da direttamente sulla stradina, zero ingresso a parte: avvisati), pulito, profumato (non testato il bagno, per cui non mi permetto di giudicarlo).
Apre la porta ed appare questa stanga di almeno 1,90 (taccata), fisicata stupenda e per me anche bellina di viso.
Davvero molto carina, mi sono detto "è fatta", il rate è come reputo io "fattibile": centone con venuta, cosa volere di più?

I preliminari scoperti... NON LI FA.
FA TUTTO COVER: punto.

A nulla son servite le mie moine, complimenti e il breve social.
Mi poteva mandare a quel paese, forse complice l'ora non tarda dove lei sapeva benissimo avrebbe rimediato, forse è così di carattere, buono e mai incazzuto (non lo saprò mai), due palpatine (rilevo che è anche morbidissima), bacino e ciao.

Mi spiace ma non riesco più a fare i preliminare ingommati... capisco chi li fa, rispetto cliente/prostituta ma per me non sa da fare.

Spero possa essere in ogni caso d'aiuto, non è una rece completissima ma forse può servire.

Avanti avanti temerari dell'All cover!!!

Allegati

• caroline1.jpg
    caroline1.jpg
    57,9 KB · Visite: 2.628
  • caroline2.jpg
    caroline2.jpg
    81,6 KB · Visite: 197
Crin, mi commuovi :ok:

complimenti per il lavoro di ricerca, adesso me le leggerò... certo che ne ho vista una del 2013 e direi che rispetto ad adesso c'è una bella differenza...

Grazie ancora e scusate se non ho censito tutti i riferimenti, non ho molto tempo in queste settimane.

Bravo Crin!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto