[RECE] CAROLLINA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/carolinna/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Est Ponte di Nona
NOME INSERZIONISTA: Carolinna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso 30 boh???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ covered e attiva
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 e meno male
DESCRIZIONE FISICA: 1 e 80 comunque un bel fisico, bianca e carina
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no al 4° piano con ascensore

Sarò breve:

Se non ricordo male qualcno aveva chiesto info sulla tipa che lavora oltre che in rete, anche OTR in fondo al piazzale dove si ammazzano le bestie, comunque la chiamo ed ahimè è libera, mi dice di andare da lei a Ponte di Nona, proprio nella traversa di fronte al centro commerciale, arrivo la richiamo e mi dice di entrare con la macchina in un bel condominio nuovissimo dove si può parcheggiare all'interno, arrivo da lei prendo l'ascensore e mi reco al 4° piano, mi apre la porta questa bella trans, perchè ad essere bella è bella e ben fatta, location bellissima pulito tutto in ordine non un granello di polvere in giro, ma le liete notizie finiscono qui, io mi spoglio ed anche lei lo fa confermo quanto di bello avevo visto sulla porta, lei è vestita con calze a rete ed una giacchetta che come si mette sul letto viene tolta e sfodera 2 tettone da urlo, dopo inizio il mio purgatorio.....cioè si aprono le danze, le mi dice spogliati ed io obbedisco in un battibaleno lei come vede il mio cefalo lo incappuccia subito senza neanche segarmi, anzi inizia un pompino misto a sega alchè io ormai punter provetto capisco subito la situazione e cioè che non vedeva l'ora di farmi arrivare, gli dico se continui così arrivo in 3 secondi, allora inizio ad esplorare le sue parti intime e come mi avvicino con la bocca si incappuccia subito e mi dice che non vuole essere succhiata senza, dico va bene è attenata ed usa precauzioni, comunqe nel mentre che la spompino dopo 10 secondi netti, neanche fossi ad una finale olimpica dei 100 metri (con lei che continuava a segarmi), mi dice se voglio prenderlo (pirillo sui 15 16 cm) ed ormai dico fra me e me inculata più ed inculata meno, morale della favola acconsento, mi dice di girarmi e mi scopa alla pecorina come lo mette dentro continua a segarmi forsennatamente e quindi io decido di venire prima possibile, il tutto sarà durato 15 minuti con 60 sesterzi presi e buttati nel cesso........
e pensare visto che per me è un bel figone volevo dargli anche qualcosina in più, meno male che non ho voluto fare lo sborone.......comunque io mi sono trovato veramente male, in sintesi fredda, meccanica e distaccata, magari con gli attivi potrebbe cambiare la musica, ma ne dubito fortemente....... :treaten: :treaten:

Questo vi dovevo.....

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: Rece Carollina punto trans Roma

Lo visto spesso a via de Chirico angolo via Collatina, lei si mette dal lato opposto delle cancellate (forse non vuole confondersi con le argentine) vicino ad un parcheggio di macchine... il che mi da sentore di sveltine in mezzo al parcheggio. Passa e ripassa davanti a volte c'è a volte non c'è bona e bona e parecchio ma mi dà tanto l' impressione della rumena (vieni vieni allora vieni?). A volte agli archi sulla Togliatti.

Facendo tesoro dei consigli di un amico ex mega giga super puttaniere etero a cui chiesi consiglio circa la difficolta ad avere una trmbata decente (senza l' assillo dell' orologio) con le rumene OTR che hanno invaso Roma: "mai caricare quelle troppo belle di viso, lascia stare le fotomodelle... hanno fretta di passare al prossimo (ce la fila), cercane una con due tettone enormi magari carina ma non bellissima di viso...e digli che sei lento e se hanno fretta te ne cerchi un altra". Morale: mai caricata, anche se mi attizzava mi è sempre sembrata una macchinetta mangia soldi, ed è difficile trovarle tra i trans, ma a me ha sempre dato l' impressione è di una Trans-Rumena.

Ultimamente non l' ho più vista.

Ti ringrazio :good: , almeno mi metto l' anima in pace (mi ero riproposto di castigarla). Se però ci casco gli dico la frase del mio amico. "sono lento se hai fretta me ne cerco un' altra di trans :biggrin: ". Però mi viene da ridere al pensiero di dire questa frase ad una trans, mi sembra di ritornare alle rumene :cray:

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Caro Join se leggi le mie rece difficilmente tradisco il mio lato passivo, salvo alcuni casi ed in alcuni periodi, certo non è un chiodo fisso ma quando ne ho voglia passo timbrare il cartellino.....per Piccolino passa oltre poi se posso non sta scritto da nessuna parte la regola del tuo amico, io sono stato con parecchi cessi ed anche poche carine ed ho avuto trattamenti diversi da trans a trans, trovi la figona che comunque gli piace fare sesso ed anche il cesso che invece vuole sbrigarsi, non è una regola certa......

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
Caro Join se leggi le mie rece difficilmente tradisco il mio lato passivo, salvo alcuni casi ed in alcuni periodi, certo non e' un chiodo fisso ma quando ne ho voglia passo timbrare il cartellino.....per Piccolino passa oltre poi se posso non sta scritto da nessuna parte la regola del tuo amico, io sono stato con parecchi cessi ed anche poche carine ed ho avuto trattamenti diversi da trans a trans, trovi la figona che comunque gli piace fare sesso ed anche il cesso che invece vuole sbrigarsi, non e' una regola certa......

Rimanga tra noi (pochi intimi) con una certa trans (molto bella, secondo il mio metro) ho fatto due trombate epocali in macchina dandogli due semplice passaggi. Mentre con la stessa feci una trombata di merda pagandola 30 euro, senza trattare (a lei ci tenevo molto e non volevo fare la figura del pidocchio, ed ho accettato la sua richiesta), sulla prenestina/togliatti/longoni (voglio essere molto generico :biggrin: , quasi quasi aggiungo caracalla e campi sportivi) prendono quasi tutte 20... (devo da lavora... non posso stare tutta la notte con te...).

Ovviamente non dico la sua postazione di lavoro/orari (quando stacca :beee: ) se no c'è rischio che ad una certa ora di notte si crei qualche strano intasamento in loco :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
Se non ricordo male qualcno aveva chiesto info sulla tipa che lavora oltre che in rete, anche OTR

io. e ti ringrazio di avermi confermato una certa mia sensazione di sola; ci ho parlato un po di tempo fa al mattatoio e mi diede al cazzo quel suo atteggiamento snob misto a vamp!

tuttavia rimango dispiaciuto della tua avventura negativa.

:hi:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
soloalbar ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Se non ricordo male qualcno aveva chiesto info sulla tipa che lavora oltre che in rete, anche OTR

io. e ti ringrazio di avermi confermato una certa mia sensazione di sola; ci ho parlato un po di tempo fa al mattatoio e mi diede al cazzo quel suo atteggiamento snob misto a vamp!

tuttavia rimango dispiaciuto della tua avventura negativa.

:hi:

Non sò se vi ricordate della piccola trans sulla togliatti all' altezza degli archi quella che assomigliava un pò a Rihanna, con i capelli pettinati con la riga? allego link per chi non vuole cercare

Collegamento alla pagina web non disponibile

ci fù un' accesa discussione sul prillo a detta di qualcuno da record ma un pò perchè l' avevo passeggiata una volta e mi era risultata simpatica decisi di dipanare la matassa e anche se attivo sto pistolone non l' ho visto anzi era "ino".

e proprio alla fine del mio post parlo della "carollina":

La cosa buffa e' che quando l' ho riaccompagnata al suo "posto di lavoro" ho trovata la seconda candidata nella mia lista. Una bella trans con viso molto femminile (non mi sono mai fermato a parlare con lei, credo che sia Argentina), era molto contenta per Luisa, non vorrei che Luisa fosse una giovane leva di via togliatti.

Ancora me lo ricordo il sorriso di soddisfazione, mi ha dato a pensare può essere tutto come niente, ma ho avuto la sensazione di una trans bella, che per ora non ha molta concorrenza, ma che non più ventenne... che aiuta le giovanissime leve ad instradarsi, le guida le istruisce... magari una trans "dominante" (qui parliamo di ecosistemi del ca..o :biggrin: ) che magari imposta le direttive o i prezzi del mercato. Vedi ad esempio che in un certo posto prendono tutte 20, in altre tutte 30 (GS) etc. etc.

Rilegendo il post ho notato che già che c'ero ho rimarcato le dimensioni dle mio .... non me lo ricordavo... credo che forse sono leggermente ripetitivo :fool:

Commenta
Reaction score
17
:shok: Accidenti, passata questa sosta forzata... :diablo: faremo una bella serata :yes: ma veramente bella... :good:

Stammi bene fratello :good:

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
SuorBetty ha scritto:
:shok: Accidenti, passata questa sosta forzata... :diablo: faremo una bella serata :yes: ma veramente bella... :good:

E ieri sera ti avevo pure scritto se volevamo andare da manuela sabatini.......era meglio che mi rispondevi... :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
17
Stefano 1973 ha scritto:
SuorBetty ha scritto:

E ieri sera ti avevo pure scritto se volevamo andare da manuela sabatini.......era meglio che mi rispondevi... :rtfm: :rtfm:

Stare in tua compagnia è sempre un piacere :good: sarei venuto molto volentieri :yes: ma questa sosta forzata... pare essere piu' lunga del previsto... :cray:

Buona serata.. :good:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Premessa:

Ieri serata di grandi manovre (si fà per dire), in realtà mi dovevo togliere un pò di sassolini. Mi ero già trombato per 20 euro Giovanna di via Longoni (ieri quando mi avvicinai mi diede un nome diverso alchè gli chiesi "ma non sei Giovanna?" e lei "si si, mi chiamo anche Giovanna" :biggrin: :biggrin: :biggrin: ), me la dovevo trombare da questa estate, ma ho sempre rimandato, avevo un conto in sospeso: ci andai a casa con un mio amico (la prima e l' ultima volta che andai in coppia, sono timido :biggrin: ) e mi trovai a disagio: mi si ammosciava vedi figura di merda finimmo per trombarla a turno, quando fu il mio mi disse mi fà male il (_!_) :cray:
Per fortuna ieri andò tutto bene :biggrin: (della serie il cazzo non vuole pensieri), si ricordava vagamente di me, mi chiese del mio amico :cray: . Quella sera al ritorno a casa il mio amico mi disse che lei le chiese se era fidanzato e che aveva cercato di baciarlo più di una volta e lui si era scansato.
Ieri sera ho avuto la certezza di non avere nessun ascendente su di lei :fool: (per averne la certezza memore del racconto del mio amico ho provato a baciarla un paio di volte e lei si è scansata :biggrin: :biggrin: ), non ero proprio il suo tipo :biggrin: .

Dopo questa lunga premessa e giri vari passo per il mattatoio e chi vedo in fondo su una alfa Mito nera? Carollina mi avvicino le chiedo il nome (che non è Carollina :biggrin: ) le chiedo il conquibus mi chiede 30 in macchina 60 a casa, le chiedo se può scendere a 20 in macchina e lei conferma (avemo in mente il racconto di Stefano e volevo limitare i danni :biggrin: ). La ringrazio dicendogli che avevo già trombato, lei dice proviamo a fare la seconda la avverto che mi ci vuole del tempo per fare la seconda lei insiste... Un pò per curiosità (sarà come dice Stefano?) accetto lei mi dice di seguirla, parte e finiamo in un parcheggio sopra il mattatoio e lei parte di bocca con leccata ai gioielli di famiglia dopo un pò le chiedo il posteriore ma lei per 20 non lo dà alchè gli ricordo che si era detto vediamo di fare la seconda trombata ed una pompa non mi sembra assomigliare ad una trombata ma vuole altri 10 euro.
Ero quasi tentato di darglieli ma poi: "non può stare tutta la sera con me", lei mi ha chiesto di segarmi mentre mi leccava i gioielli: losai che ti dico... continua a leccare.
Dopo un pò mi viene in mente una argentina (belle trombate) a via de Chirico che avevo visto e mentre ci penso lei mi dice di accellerare, stavo quasi per venire. Decido di cambiare programma: le dico lasciamo perdere mi tiro su i pantaloni con tuto il preservativo esco e lei sparisce in un nanosecondo. Però prima di fermarla le chiedo ma non ti chiami anche Carollina, al chè lei mi dice "hai visto il mio sito?" volevo quasi direle che avrei scritto di lei, ma alla fine era meglio starmi zitto.

Vado dall' argentina, che tanto per cambiare non era più lì... giri che rigiri, ripasso pure al mattatoio, dopo un' ora la ritrovo al suo posto: lei irremovibile 30 euro, per 20 fa solo bocca (precisa). I meglio 30 euri spesi della serata. Quello che mi fa incazzare è che con lei vengo subito (relativamente... ha telefonato la sua amica per sapere che fine aveva fatto :biggrin: :biggrin: :biggrin: ).

Morale: Carollina brasiliana (stile frigorifero romeno) fretolosa :biggrin: A parte gli scherzi il suo lavoro lo sà fare ma c'è di meglio e senza troppa fretta (basta attraversare la strada quando lei si parcheggia a via de Chirico). Quello che mi ha fatto girare le balle è "vogliamo provare a fare la seconda (trombata)?" perchè di quello si parlava. Gli ho chiesto uno sconticino e lei mi ha detto che si poteva fare e poi mi chiede altri 10 che per 20 mi faceva solo una pompa. Ma allora che ...omiss... di sconto mi hai fatto? Mi hai preso per il ... se vuoi 30 chiedi 30 senza prendere in giro.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
A proposito quando ho riaccompaganto l' argentina, ieri sera ho visto la Mito di Carollina sul marciapiede opposto. L' ho indicata all' argentina dicendogli prima di venire da te ero andata da lei, ma non mi ha fatto venire, solo te riesci a farmi venire (sono proprio viscido :biggrin: , ma ho proprio un debole per lei e lei lo sà :cray: ). Mi dai il tuo telefono? :biggrin: "no, mi trovi sempre qui" :sorry:

L' unica che non mi ha mai voluto dare il telefono :cray:

Commenta
Reaction score
16
Piccolino ha scritto:
"......L' unica che non mi ha mai voluto dare il telefono :cray:
....."

Deve aver letto qualke tuo post e probabilmente ha la batteia del suo cellulare con solo 6 ore di conversazione come autonomia....
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
galliani+cazzaro.jpg

Dichi? Abbi ad essere troppo prolisso? per quattro righe che ho scritto

cazzaro.jpg

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
Piccolino ha scritto:
"......L' unica che non mi ha mai voluto dare il telefono :cray:
....."

Deve aver letto qualke tuo post e probabilmente ha la batteia del suo cellulare con solo 6 ore di conversazione come autonomia....
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Z.

A Zorro io le ho dato 30 euro, e come minimo il suo telefono ne avrà valsi un centinaio... :biggrin: :biggrin: :biggrin: La tipa è pure attaccata al denaro :biggrin:

monaco-thumb.jpg

Commenta
Reaction score
156
Piccolino ha scritto:
A proposito quando ho riaccompaganto l' argentina, ieri sera ho visto la Mito di Carollina sul marciapiede opposto. L' ho indicata all' argentina dicendogli prima di venire da te ero andata da lei, ma non mi ha fatto venire, solo te riesci a farmi venire (sono proprio viscido :biggrin: , ma ho proprio un debole per lei e lei lo sà :cray: ). Mi dai il tuo telefono? :biggrin: "no, mi trovi sempre qui" :sorry:

anche a me ha risposto così
e l'ho già recensita qui

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
druidos ha scritto:
Piccolino ha scritto:

anche a me ha risposto così
e l'ho già recensita qui

Non è lei, quella che dico io è 182 due pere da infarto 6 o giù di lì una porcona che non ti rendi conto e per quello che mi risulta è molto passiva (ma sfiorato il mio buchino). Manca che ti scrivo il nome, ma sono geloso, per cui te le devi sbatte tutte o devi portatarti dietro il centimetro.

Lei però mi ha confessato che è innamorata.... del mio cazzo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ma non di me :cray:

voglio essere buono, perchè tanto di me non gliene frega niente... si chiama Paola, almeno così mi diceva di chiamarsi questa estate. E' quella alta bionda che veste sempre di nero e che a volta staziona a via del Magnolino (accando alla sede BMW), non confonderla con la tappa con i regicalse bianchi (sono amiche, è quella che gli ha squillato per sapere dove è).
Rivedendola quesa ultima volta non mi sembra sta gran fica di viso, ma è una porcona che non ti rendi conto... quando vado a trans a volte ho problemi a venire (ci metto parecchio) ma con lei ci metto un secondo per quanto mi ingrifa (o almeno sembra a em... vedi telefonata dell' amica per sapere che fine aveva fatto :biggrin: ).

Commenta
Reaction score
17
In allegato, la matrice.

Allegati

• trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271022106123.zip
    46,2 KB · Visite: 173
Commenta
Alto