[RECE] Cassandra trans - Piacenza - Bakecaincontri

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cassandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/regalati-qualche-minuto-di-5nbt61446987
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, viale Sant'Ambrogio
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27/8
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: conforme (perchè ha foto sfocate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai2 (minimo, per scelta personale)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sull'1,70-5 massimo, capelli lunghi castano scuro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): intorno ai 17/8 cm
ATTITUDINE: gentile e simpatica, più attiva che passiva
REPERIBILITA': buona, sia OTR che Loft
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale al terzo piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34089768xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Dopo l'episodio ladresco (vedi qui...rece Monicaxx), mi serve una tgirl per riprendermi...
La Jennifer Victoria non risponde, una mia solita conoscenza ha il cell staccato, e allora proviamo questa, per me, news.
Ci accordiamo subito per andare a casa sua, al telefono e in pochi minuti sono in loco; il palazzo è a ridosso della Stazione a pochi metri dal bar storico di risse ancien e moderne.
Mi invita a salire al terzo piano, poi sulla sinistra, di fronte. Apre la prima porta, poi un'altra interna blindata; probabile che tanti anni fa fosse stato un'unico appartamento. Mi fa proseguire per il corridoio e infine in fondo a destra la camera da letto.

Rece effettiva:

Prima cosa: è un trav, non una trans (come scrive su qualche annuncio), ossia zero tits.

Mi apre lei, e si gira quasi subito, ma con modi gentili mi fa entrare.
Non è eccessivamente alta, vestita con gonna jeans scura e calze, chiude con un top nero che tiene anche durante l'amplesso.
Se cercate la velina, lasciate ogni speranza o voi che entrate.
Di faccia è proprio inguardabile, e quando sorride ha i denti a "castorino", tendenti al giallognolo. Per contro manifesta atteggiamenti di larga porcaggine.
Cerca il kiss, ma cazzo a tutto c'è un limite!!
Fingo un raro herpes labiale e per fortuna si discosta, forse vedendo anche la mia faccia contrita.
Ci spogliamo e mi fa accomodare sul lettone; parte di lingua sul pirillo, dopo avermelo lavato con le salviettine in maniera delicata, ma con cura, mentre la ravano il minimo sindacale.
Diciamo che dopo averla vista in faccia, e pensando all'edisodio della gatta ladra di poco prima, molta poesia è irrimediabilmente andata a puttane; unito al fatto che sulle gambe non è depilata eccessivamente bene, anzi ci son segni di ricrescita...
Mi sforzo e cerco di continuare, lo struscio stavolta lo rimando con la carta di credito all'indomani, e mi lascio ingoldonare.
Parto, due colpi e unito al pensiero della faccia di lei, mi si smoscia di brutto... E' gentile, ma le dico che è una serata no, etc. Vuole che sborri, perchè per lei il cliente deve essere sempre soddisfatto. Le acconsento di attaccare di bocca ancora sul mio pirillo, e lascio continuare ancora per un cinque minuti. Nel pompino è brava, ma non ha molta tecnica, tuttavia non si aiuta con la mano, anzi con la destra stimola bene il derriere, ma senza penetrarlo (mia richiesta di "no penetratio zone") con le dita.
Pongo fine al pompalus e facciamo un pò di social time; è simpatica, e sa che non essendo propriamente figa deve compensare col resto. Mi chiede se mi son divertito, etc. Fingo che sia la prima volta, per non ferirla dicendo sonore minchiate del tipo "beh sai è la prima volta a trans e poi non avevi tette, ma solo il pirillone" e via con altre amenità genere...

Conclusione:

Diciamo che è l'incontro più trash avuto negli ultimi mesi, in pratica mi son scopato Cassano in versione non butterata. Incontro decisamente positivo per prestazione, ma assolutamente negativo per lato estetico, e io reputo questa componente molto importante.

Pro:
Principalmente, se non unicamente per i passivi (il 90% dei suoi clienti) o per gli amanti del trash...
Professionale con ventate di porcaggine (tenute a freno da me).
Accomodante, cerca di coinvolgerti (anche troppo).

Contro:
E' senza tette.
Non rasatissima e non profumata.
Vista la faccia, persa la voglia.
Altro contro non ho da dire, o sarei ipocrita.

La curiosità stavolta per poco non uccide il gatto...

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
matrice:

34089768xx.jpg

altri annunci:
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/regalati-qualche-minuto-di-5nbt61446987 (un mix)
http://www.donnamatura.net/ciao-p-921174.html (non è quello visto da me)
http://piccoletrasgressioni.info/ciao-l-115878.html (non è quello visto da me)
http://www.subitoannunci.net/ciao-b-115879.html (non è quello visto da me)
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-zs7962994800 (non è quello visto da me)

Altre recensioni in OTR della medesima:
http://community.punterforum.com/[rece]-cassandra-trav-piacenza-otr-vt113007.html

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
il link non reinderizza alla pagina dell'annuncio

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
il link non reinderizza alla pagina dell'annuncio

Si Hulk, ho visto, difatti in fondo ho provveduto a metterne altri; e quello di "testa" su Donnamatura fino a un dieci minuti fa redirezionava correttamente...
Ho messo il nuovo link cambiando, ma chissà quanto dura...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
azz..., l'hai proprio cercata con il lanternino
che peccato grave dovevi espiare ?
hang3.gif

Nessuno, solo un venerdì trash, fottutamente trash...
Prima una gattona m'ha derubato e poi il travello """bellizzimo""" ma focoso.
Vabbè stasera mi rifaccio...

Commenta
Reaction score
397
Ottimo Fab, anche tu becchi la ciospona ogni tanto...In effetti è proprio come dici tu: dalle foto si evidenza un viso veramente inaffrontabile. Grande Fab..hai avuto una fiammata trash veramente esagerata....mi sembra di vedermi al posto tuo, ah ah ah...

Scherzi a parte, ma almeno il cazzo è grosso??
IL tuo unico accenno è i 17-8 cm nella scheda. Potresti descriverlo meglio? dritto storto, cappella ecc....palle? Perché L'unico motivo per poter andare con un soggetto simile è (a parte la fame e il rate) che abbia almeno un pistolone notevole che mi "distragga" dal resto e compensi in qualche modo la scadente estetica facciale.

Ti direi addirittura che come fisico (per i miei parametri modalità "trav") ci siamo: bassettina, molto magra e con cazzo grosso......

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ci provo, ma non son uno che "focalizza" sul pirillo altrui :rofl:

Dritto, non tende nè a destra, nè a sinistra. Circonferenza, direi ad occhio un 13, nel fusto, con una cappella media. Pure i cojoni, no dai... :)
E' stata la priva volta che mi son rifiutato di palpare una trans lì, proprio perchè ogni cosa di lei mi "respingeva", mentalmente e fisicamente...

Detto palese-palese, se vai con una del genere vai per farti infarcire il derriere, se la prendi dal frontale come è capitato a me, vai in stasi; no, non è per sfottere, ma credo sia il soggetto più brutto affrontato in carriera, insieme ad un bulldozer bombato a Zingonia (di cui vorrei dimenticare tutto, sic!!). Il rate è anche basso per la maialaggine dimostrata e considerando che si era in casa :pardon:. Un sacchetto o il cuscino aiutano...

Commenta
Reaction score
397
..mmazza... siamo proprio a gradino più basso della scala estetica, oltretutto sembra non avercelo veramente grosso come intendo io....stavolta passo.
Grazie fab

Commenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Vorrei spezzare una lancia a favore di Cassandra; non ho ancora avuto il piacere di conoscerla, ma presto lo farò andando in trasferta qualche giorno a Piacenza per lavoro; in ogni caso da quel che vedo nelle foto la trovo attraente e secondo me molto coinvolgente e passionale. Cassandra stai pronta....

Commenta
Reaction score
7
Ad occhio e croce è Cassandra Trav, in particolare l'ultima foto.

Commenta
Reaction score
391
Cazzo Fab La cassandra Pensavo la testassi by drive per un Soffocotto ! E' li che da il meglio , se sei tra il chiaro e lo scuro la porti anche via , indefessa operativa e risucchiante, ma un all inclusive è per desideri forti.

anche melissa vista in lato "masculo" live non fa proprio un bel vedere....

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ad occhio e croce è Cassandra Trav, in particolare l'ultima foto.
Scusa Fab! avevi segnalato! sono proprio fuori ultimamente!

Il bello Brix è che avevo letto pure le recensioni fatte da voi, e ho pensato mah...
Vedendo poi le foto, mi son detto ne varrà la pena? ... E da bravo pistola non ho consultato il sito :yess: dove le recensioni c'erano già.
Me ne sono accorto dopo, quando ho postato, e allora mi son tornate a mente tutte le reply lette...

Cazzo Fab La cassandra Pensavo la testassi by drive per un Soffocotto ! E' li che da il meglio , se sei tra il chiaro e lo scuro la porti anche via , indefessa operativa e risucchiante, ma un all inclusive è per desideri forti.
anche melissa vista in lato "masculo" live non fa proprio un bel vedere....

Si il soffoco era stata la prima idea, ma dopo la ladrata subita poco prima, mi son detto "per stasera basta OTR"... e quindi...

... all inclusive è per desideri forti...
difatti...

Melissa?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
si melyssa o melissa trovi qui la rece di gianni
http://community.punterforum.com/[rece]-melyssa-trans-piacenza-toptransitalia-siti-vt65122.html

io l'ho beccato al gulliver una domenica mattina come "caio".... diciamo che non faceva un bel vedere . Non in incognito, se cassandra sembra cassano
melissa sembra miccoli :lol:

Ho già datoooooooooo... :rofl:
Ah si avevo letto a suo tempo, andando su Bakeca non avevo visto annunci col nome che hai messo.
No, grazie per un bel pò son a posto così.
Certo che di "punteri" (letto alla sudamericana, attaccanti) ne abbiamo in zona...
Cala solo la Carina di S.Antonio... por el Triplete :lol:

Commenta
Reaction score
391
FAB ce l'ho ci sono stato per un sufflone !!!!! é uguale a ribery! gooooooollllll:ok:

Commenta
Alto