Trans Catadeja 3387905590 - 3288491354

Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ci sono stato 2 volte più che altro per la vicinanza...


CITTA DELL'INCONTRO: Roma-zona Eur/Malafede
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': credo africana
ETA': vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono un pochino ritoccate, molto meno femminile dal vivo
SERVIZI OFFERTI: ANAL SEX, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min forse meno
DESCRIZIONE FISICA: alta imponente anche un pò in carne, bel culone grande
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina con ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33879055xx

LA MIA RECENSIONE: Ci andai l'ultima volta qualche mese fa, la tipa non sta sempre a Roma ma si sposta anche a Bologna almeno così ha detto. Persona tranquilla sia al tel che dal vivo, il posto è ottimo con parcheggio vicino, lei riceve al 4 piano. di fisico non è male magari un pò in carne, ha un bel culone, il batacchio è notevole ma non è molto reattivo oppure sarà lei che non si applica...bo, comunque va troppo di fretta e nel rapporto è abbastanza freddina, sta sempre a smanettarsi per tenerlo su e a smanettare il mio per farmi venire, alla richiesta di cambiare posizione sè scocciata. alla fine me ne sono andato con la certezza di aver buttato 80 euro... non ci tornerò. e pensare che è una delle poche nella mia zona, la prima volta che ci sono andato non mi era sembrata male, si vede che col tempo è peggiorata :pardon:
voto 5
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,5 KB · Visite: 10.236
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
101
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Catadeja o Iman
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA':Venezuela (dice, io francamente non saprei)
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (bj... con fatica)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, statuaria, seno enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: eh????
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3387905590

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la mia "esperienza"risale ad una decina di giorni fa.
Sono a Bologna, mattina lavorativa difficile...devo svagarmi. Mi ero segnato alcuni numeri, tra cui il mio obiettivo principale: Celeste. Provo, riprovo ma non risponde mai. Destino.
Chiamo pertanto questa gatta che da una telefonata esplorativa del giorno precedente mi aveva convinto (aihmè). La richiamo, le dico che sono libero e se posso raggiungerla. "certo amore, sono qui in via amend......, a due passi dalla estasione del treno" Io non riesco a parlare e lei continua: "sono alta, statuaria,molto dotada, un 26 x 15 (!!!) bello, nero ,duro,largo e funsionante. Te me puoi leccare tutta, con calma e se vuoi posso anche essere padrona per uno eschiavo consapevole del proprio ruolo di sottomissione"...vabbè...segue un lungo silenzio come se avesse piegato in due il fogliettino che a tutti ripete quando riceve una chiamata.
Vado, raggiungo la via, la richiamo, apre,salgo.
La prima impressione non è malvagia. Lei è veramente TANTA, alta, altissima, con due seni enormi e fatti nemmeno male. Mi riceve scalza, con calze autoreggenti e il cazzo di fuori. Già da barzotto dimostra dimensioni davvero importanti. L'appartamento è enorme, curato e ben tenuto, credo ci abiti proprio. "non male", penso.
Andiamo in camera, mi dice di spogliarmi e la raggiungo sul letto. Da qui è tutto un declino. A differenza delle altre mie confuse esperienze, questa volta ero sereno di testa, senza pensieri e pronto a godermi l'incontro nelle forme che via via avrebbe preso, senza programmare nulla.
Mi porge i suoi seni enormi e mi dice "leccami le tette" con una sessualità pari a galeazzi che scoreggia. Eseguo, magari sono i suoi modi di fare, penso. Mentre le lecco il seno, con la mano comincio a cercarle il cazzo (davvero importante) e mentre le accarezzo le gambe....PRENDO PAURA. Non è che non sia perfettamente depilata...è proprio pelosa!! tutto questo la penombra lo aveva nascosto. Faccio finta di nulla e comincio a segarla e, a dire il vero, il cazzo assume dimensioni davvero toste. Ora io non credo possa essere un 26 come lei afferma, ma siamo di fronte ad una minchia sicuramente oltre i 20. Signora minchia...ma pelosa pure quella. Io mi smonto, non so che fare i peli così accentuati mi smontanto. Decido di non pensarci e, dopo averla fatta coprire, comincio un buo pompino. Lei nel mentre....MANDA UN MESSAGGIO E GUARDA LA TV. Ok...non sarò il miglior pompinaro del mondo .)...ma che cavolo però!! Il bello deve ancora venire. Il cell suona e lei ovviamente risponde, riparte con tutta la tiritera di cui all'inizio e conclude dicendo "certo amore che puoi venire anche ora...SONO QUI LIBERA, TUTTA SOLA SOLETTA". A quel punto, un minimo di amor proprio prende il sopravvento e così mi stacco dalla foresta e le dico" non ti preoccupare, ti lascio subito sola soletta" e mi rivesto. Lei prova a scusarsi in qualche modo, blaterando qualche frase ma ormai a me non frega più nulla. "non ti richiedo nemmeno indietro il compenso, ma sappi che oggi hai commesso un furto".
Esco, la mando a cagare e me ne torno al mondo reale.
Sarò io probabilmente che sbaglio, non so. Le avrò fatto cagare...ma un comportamento così, sinceramente, è un offesa a livello umano. Magari con altri sarà una belva...ma sinceramente è la mia peggior esperienza. L'unica consolazione è che in fondo non mi piaceva per nulla. Non bacia, non parla, non sorride...e quei peli poi....
Peccato...quell'uccello meriterebbe di essere attaccato a ben altra persona...
Sogno finito.
Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perla, ma nota anche come Brandy o Iman
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/perla_nera/index.htm
Iman 3387905590 - Annunci trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca, le foto sono patinate, nella realtà è più sciatta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): petting, anal rimming, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel culone, scura di carnagione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33879055xx


LA MIA RECENSIONE:
Sono andato da lei prima che partisse per Bologna (forse era fine aprile). Riceve a Malafede, in via Stoppa (il civico ve lo dirà lei, se vi interessa).
Al telefono è gentile e disponibile, vado e arrivato sotto il suo portone la chiamo: mi fa salire, mi sembra sia al terzo piano, comunque c'è anche l'ascensore.
Buono il social time iniziale, mi mette a mio agio e mi dice subito qual'è il rate, che non tratto (non lo faccio mai se è quello che m'aspetto). Mi chiede che lavoro faccio e, appena glielo chiedo (magazziniere) mi subito dopo di pagare, come se (impressione mia) avesse paura che non avessi i soldi.
Fisicamente è alta, come in foto, che però sono ritoccate e mi è sembrata anche più magra, meno tonica, soprattutto il petto... un po' duro al tatto.
Mi chiede che voglio fare e mi reputo disponibile a qualsiasi cosa, confesso che preferirei essere passivo (se possibile) iniziamo con un po' di petting... mi fa baciare il suo petto ripetutamente e dopo mi dice di leccarle il buchino del sedere. Inizio e riceve una prima telefonata, risponde e resta a chiacchierare per parecchio tempo... quando ogni tanto mi fermi mi dice "continua, continua a leccare, schiavetto"... Chiusa la prima telefonata si complimenta con il mio servizio ma mi dice di continuare ancora... mi sembrava un tempo interminabile però (dato che avevo già pagato) porto pazienza... intanto in suo buco, umidissimo sembrava come allargarsi e chiedermi di possederlo... Seconda telefonata, risponde ancora, ma quetsa volta chiude subito dicendo che stava lavorando... Provo anche a toccare il suo tarello che però è poco reattivo... io un po' stanco della stessa posizione e un po' desideroso di svuotare le mie "olive" le chiedo se posso possederla... lei non ha capito subito la mia intenzione (forse perchè all'inizio le avevo detto che preferivo il ruolo passivo?)... Ma mi incappuccia e nel giro di pochi minuti sono venuto...
Mi rivesto e continua il social time... Si muove tra Roma e Bologna ma preferisce il nord perchè lì la gente è più discreta... Mi rivesto e, appena posso, me ne vado... Se semo visti ma temo che non se rivedemo più!
Salut, Felixer

P.S.: Ho usufruito del bagno che è annesso alla camera in cui riceve.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
2
Reaction score
9
Età
33
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via Pietramellara
NOME INSERZIONISTA: Catadeja
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dellenfoto
SERVIZI OFFERTI: ANAL SEX, BBJ, BDSM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE
DESCRIZIONE FISICA: Alta, imponente, massiccia. BBC con grosse palle.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina con ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33879055xx


Vorrei parlare di Catadeja che ormai é la mia mistress e che io adoro. La prima volta che la visitai avevo 23 anni. La chiamai al telefono di pomeriggio e subito mi mise in riga facendomi capire il tipo di esperienza che avrei vissuto. Con il cuore che batteva a mille mi recai per l'incontro stabilito alle 9 di sera. Salgo le scale e dopo poco ecco questa dea aprirmi il portone. Vestita in fishnet e stivali di pelle con tacco il suo grosso cazzo nero era già fuori e pendeva in mezzo alla gambe possenti. Mi guarda severa e senza dire niente mi accompagna in bagno, mi fa spogliare e mi fa sedere sul bidet. Vede che sono depilato e sorride probabilnte capendo che ha trovato un cliente che fa al caso suo. Mi fa il bidet da dietro mentre io la guardo assorto, muto e intimorito. Camminiamo verso la camera da letto e io che cammino davanti nudo le afferro il cazzo mentre cammino e la guardo con la coda dell'occhio. La cosa probabilmente perche sento il cazzo indurirsi in mano. Mi ordina con tono serio di indossare un perizoma. Lo faccio. Sposta il filo del perizoma mi mette in ginocchio da dietro cominciana leccarmi il culo. Sono completamente abbandonato. Poi mi di lecccare il suo. Lo faccio. Dal culo scivolo piano sulle grosse palle fino ad arrivare a un deeptrhoat a quel BBC meraviglioso. Dopo mezz ora di deepthorat Catadaje si alza eccitata mette un preservstivo nel suo cazzo duro e mi incula fino all'orgasmo.

Che dire...ora ci vado sempre. Se sapete come godervi un esperienza del genere Catadaje é fantastica.
 

Allegati

  • IMG_20220601_105021.jpg
    IMG_20220601_105021.jpg
    62,1 KB · Visite: 58
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
2
Reaction score
9
Età
33
[RECE] Iman / Catadeja trans
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via Pietramellara
NOME INSERZIONISTA: Catadeja
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dellenfoto
SERVIZI OFFERTI: ANAL SEX, BBJ, BDSM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE
DESCRIZIONE FISICA: Alta, imponente, massiccia. BBC con grosse palle.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina con ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3387905590

Avevo postato questa rece circa un anno fa ma essendo ai tempi nuovo non avevo inserito il link dell' annuncio ed era rimasto sospeso. Siccome continuo a frequentare la mia adorata mistress ho pensato di riscrivere la rece stavolta correttamente.


Vorrei parlare di Catadeja che ormai é la mia mistress e che io adoro. La prima volta che la visitai avevo 23 anni. La chiamai al telefono di pomeriggio e subito mi mise in riga facendomi capire il tipo di esperienza che avrei vissuto (SE NON VI PIACE ESSERE DOMINATI NON FA AL CASO VOSTRO!). Con il cuore che batteva a mille mi recai per l'incontro stabilito alle 9 di sera. Salgo le scale tutto di un fiato e dopo poco ecco questa dea ebano aprirmi il portone. Un amazzone alta e massiccia con la faccia seria e severa, vestita in fishnet e stivali di pelle con tacco il suo grosso cazzo nero era già fuori e pendeva in mezzo alla gambe possenti. In casa molti oggetti BDSM e una collezione di falli. Mi guarda severa e siccome tremavo dall'eccitazione gli scappa u mezzo sorrisino. Senza dire niente mi accompagna in bagno, mi fa spogliare e mi fa sedere sul bidet. Vede che sono depilato e sorride ancora probabilnte capendo che ha trovato un cliente che fa al caso suo. Mi fa il bidet da dietro mentre io la guardo assorto, muto e intimorito. Comincia a fare apprezzamenti sul mio sedere liscio (con la sua voce sempre severa) mentre lavandomi mi massaggia l'ano. Mi rialzo dal bidet e camminiamo verso la camera da letto e io che cammino davanti nudo non resisto e le afferro il cazzo mentre cammino e la guardo con la coda dell'occhio. La cosa probabilmente la eccita perche sento il cazzo indurirsi e gonfiarsi in mano. Mi ordina con tono serio di indossare un perizoma. Mi fa inginocchiare e mi preme la faccia contro le belle palle nere. Poi sposta il filo del perizoma mi mette in ginocchio sul letto e da dietro cominciana leccarmi il culo. Sono completamente abbandonato. Poi mi dice di lecccare il suo. Lo faccio. Dal culo scivolo piano sulle grosse palle fino ad arrivare a un deeptrhoat a quel BBC meraviglioso. Dopo mezz ora di deepthorat Catadaja si alza eccitata mette un preservstivo nel suo cazzo duro e mi incula fino all'orgasmo prostitico. Spasmo dal piacere mentre mi afferra il collo

Che dire...ora ci vado sempre. Se sapete come godervi un esperienza del genere Catadaje é fantastica.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2023
Messaggi
4
Reaction score
6
Età
60
Numero di telefono: 3387905590
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: IMAN
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 40/45
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non sono mai riuscito a vedere un vero video della trans in questione e quindi ho sempre avuto remore , domenica piove e una voglia di cazzo e sborra mi assale , chiamo e lei è di fronte alla stazione di Bologna , le dico di essere una gran troia passiva e voglio servizio completo , mi dice che ce l'ha enorme e non ha ancora sborrato questa settimana , che faccio ARRIVOOOOO. Davvero gentile nei modi tira fuori un cazzo molto grande e molto duro bellissimo ( mo ci divertiamo penso ) , 3 minuti tre di orologio glielo succhio ed è di marmo , mi gira mi prende e in un colpo mi impecora come si deve , sono al settimo cielo davvero è marmo puro , i colpi si fanno sempre piu' lenti , due bordate mi fa sdraiare e mi sborra in faccia devo dire una certa quantita' di latte , mi aveva avvisato che era piena , certo io l'inculata non me la sono goduta , la sborrata si .
Con la sborra in faccia mi rivesto scendo le scale , passo di fronte a un bar / kebab in cum walking , i ragazzi fuori mi hanno guardato non so se hanno capito ma io ero bello pieno di sborra . ADORO il cum walking sempre . Questa pratica mi obbliga a farla una mia amica mistress a Cap d'agde non con uno ma con tanti bei cazzi .
Esperienza nella media , forse era troppo carica , di certo non si puo' dire che non sia professionale anzi , il cazzo devo dire superbo ma 10 minuti da quando ho parcheggiato compreso di scale .
 
Commenta
Alto