- Reaction score
- 131
RIFERIMENTO INTERNET http://piacenza.bakecaincontrii.com...ma-volta-piacenza-catalina______-cwkm23056809
CITTA DELL'INCONTRO: PIACENZA
NOME INSERZIONISTA: Catalina
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': + DI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con 20 kg in più
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 + rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: un donnone
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 5
RECENSIONE:
La faccia tipo Sabrina Ferilli mi ispirava così l'ho chiamata, concordato via telefono una cosa normale per 70 rose.
Riceve in centro dietro l'ospedale. Mi apre mostrandosi in viso, vedo che è lei e decido di proseguire.
A giudicare dal numero di portatili accesi "abbandonati" condivide l'appartamento con altre amiche. (ho contato in totale 6 portatili ). Noto subito che il fisico è appesantito ma confido nella buona sorte. Invece no.
dopo esserci lavati le mani iniziamo, lei si spoglia mostrando un fisico moolto appesantito, non saprei dire il peso visto che non ho occhio per quelle cose. il seno è grosso ma un po' cadente e la circonferenza coscia è notevole.
ma con la bocca è ok e mi fa dimenticare i suoi difettucci...
Si passa a pecorina e dopo averle fatto un finto complimento per il suo culo lei mi dice: se mi dai qualcosa in più lo puoi mettere dietro. Io rispondo "ho solo 10 euro, mi spiace" e lei, va bene ma la prossima volta per dietro sono 100.
e io: "ceeerrrrrto che la prox volta vengo!"
passo a Rai2 che non è stato affatto male, concludo, mi lavo saluto e vado.
Conclusione: è quella della foto ma con 10 anni e 20 kg in più. (se mettessi la mia foto delle superori su Facebook sarei fico anche io....)
canone rai1+rai2 a 80 euro non è male
lei simpatica disponibile e ha ammesso i suoi chili e le sue foto non aggiornate (almeno sincera)
purtroppo non il mio tipo: un po' troppo donnona
tutto cover (non ho chiesto diversamente ne lei ha offerto altro)
esperienza non totalmente negativa ma io non ci torno
saluti
CITTA DELL'INCONTRO: PIACENZA
NOME INSERZIONISTA: Catalina
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': + DI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con 20 kg in più
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 + rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: un donnone
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 5
RECENSIONE:
La faccia tipo Sabrina Ferilli mi ispirava così l'ho chiamata, concordato via telefono una cosa normale per 70 rose.
Riceve in centro dietro l'ospedale. Mi apre mostrandosi in viso, vedo che è lei e decido di proseguire.
A giudicare dal numero di portatili accesi "abbandonati" condivide l'appartamento con altre amiche. (ho contato in totale 6 portatili ). Noto subito che il fisico è appesantito ma confido nella buona sorte. Invece no.
dopo esserci lavati le mani iniziamo, lei si spoglia mostrando un fisico moolto appesantito, non saprei dire il peso visto che non ho occhio per quelle cose. il seno è grosso ma un po' cadente e la circonferenza coscia è notevole.
ma con la bocca è ok e mi fa dimenticare i suoi difettucci...
Si passa a pecorina e dopo averle fatto un finto complimento per il suo culo lei mi dice: se mi dai qualcosa in più lo puoi mettere dietro. Io rispondo "ho solo 10 euro, mi spiace" e lei, va bene ma la prossima volta per dietro sono 100.
e io: "ceeerrrrrto che la prox volta vengo!"
passo a Rai2 che non è stato affatto male, concludo, mi lavo saluto e vado.
Conclusione: è quella della foto ma con 10 anni e 20 kg in più. (se mettessi la mia foto delle superori su Facebook sarei fico anche io....)
canone rai1+rai2 a 80 euro non è male
lei simpatica disponibile e ha ammesso i suoi chili e le sue foto non aggiornate (almeno sincera)
purtroppo non il mio tipo: un po' troppo donnona
tutto cover (non ho chiesto diversamente ne lei ha offerto altro)
esperienza non totalmente negativa ma io non ci torno
saluti