[rece] Catalina OTR - Roma - campi sportivi

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :film supertrans epm century
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': colombia
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è la bionda del film con andrea nobili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA:alta 165,belle tette,bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ora sta in svezia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Solito giro di perlustrazione in via dei campi sportivi e dopo il primo giro di vasca non la riconosco....al secondo chi ti becco?Il mio sogno erotico che ha prodotto tanto lattosio quanto le stalle di Torre in pietra. La bionda che Nobili si trapana nel suddetto film"supertrans".Chiedo il rate e la carico di corsa sempre col timore dei lampeggianti blu che sono sempre presenti...
Gli/le dico subito che la conosco per i suoi film e lei apprezza mostrando subito un feeling reciproco come se avessimo un rapporto consolidato dalle tremila pippe consumate via catodica.Lei mi dice il nome "Catalina"ovviamente è leggermente diversa da quella pellicola anche perchè di anni ne sono passati, ma nonostante il viso tirato dal lifting devo ammettere che è sempre una gran gnocca.Mi fa toccare le tette calde nonostante la nottata rigidina e lei sia abbigliata (si fà per dire)con trench e una tutina a rete mentre ci dirigiamo in macchina al noto scannatoio di via due ponti. Location squallida ma chissene frega oltre alla serata c'era anche il mio amico che si era irrigidito!. Al momento di iniziare il gran ballo mi chiede un centino e ci divertiamo alla grande.Come un fesso accetto ma proprio perchè lei è stata la prima cotta che ho preso per le trans.Felice come un adolescente la giro e la ciancico in tutte le salse come esperto salseiro cubano, terminando con lei sopra che si spara il brano finale e olè figura finale con applausi a scena aperta. Social time piacevolissimo con lei che mi dice che è in immediata partenza per la svezia.....Peccato un altro appuntamento e magari un altra Rueda con lei l'avrei fatta volentieri!!

Alla prossima punterata

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
E la bionda che si vede in copertina con gli occhiali in primo piano!:prankster2:

Commenta
Reaction score
16.418
E la bionda che si vede in copertina con gli occhiali in primo piano!:prankster2:

e ora sta a Roma? Non ricordo il nome ma quella è una trans famosa, strano non abbia annunci sui vari siti italiani...
comunque salviamo la foto della copertina

Allegati

• copertina_film.jpg
    copertina_film.jpg
    63,6 KB · Visite: 217
Commenta
Reaction score
16.418

scusa Zorro, mi permetto di risponderti io, in attesa della risposta dell'autore del topic. La tipa da te linkata la conosco perchè viene spesso nella mia città (Cosenza) e non credo sia la stessa trans della copertina di quel film. In ogni caso la tua trans è colombiana, mentre la bionda della copertina dovrebbe essere brasiliana e anche famosa, strano che non abbia annunci in Italia una così conosciuta. Boh, sarebbe meglio avere spiegazioni da thor65 visto che l'ha timbrata.

Commenta
Reaction score
16
Grazie Fortunato, sono in uff e non mi potevo soffermare più di tanto sulle foto, per ovvi motivi, ma da un'okkiata al volo sembravano quasi assomigliarsi, la zona dove riceve è molto vicina ai campi sportivi ed il nome, Katalina, può trarre in inganno.....
Salut
Z.

Commenta
Reaction score
0
Reaction score
1
Cari colleghi,non metto in dubbio la vostra competenza che si dimostra veramente eccelsa ma vi assicuro che la trans del video è la bionda che si diverte con Andrea Nobili....devo ammettere che ora la tipa( che si aggira sui 40 anni) è un leggermente cambiata ...i lineamenti con il lifting mutano le fisionomie,però lei rimane per me una gran figa con il randello; a proposito di randello la misura è sui 16 cm e lei è colombiana al 100% e anche se la somiglianza con la Prado è notevole so bene che non mi sono scopato la brasileira. Sui servizi offerti per me che sono solo attivo sono i classici : fk,bbj,deep throat,rai2. Come nel film lei è molto coinvolgente e purtroppo visto il feeling provato lei è partita per la Svezia e non sapeva quando sarebbe tornata!
Saluti a Zorro e Fortunato dall'alunno thor

Commenta
Reaction score
16.418
Commenta
Alto