[RECE] Catalina Trans - Marina di Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: catalina
RIFERIMENTO INTERNET : bakeka incontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Marina
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:75%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina corporatura tipica andina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:38912776xx

LA MIA RECENSIONE: dopo parecchio attendere new entry nella zona, trovo questo annuncio,chiamo ed è subito disponibile, al telefono molto cordiale e voce da donna fumatrice....ma gradevole. Mi da appuntamento in location lungomare di fronte ad un ristorante. Squillo il telefono e mi apre, piccoli.a circa 165 capelli lunghi lisci tratti somatici tipici degli andini.Sottolineo che appena mi apre la porta mi dice " ti vado bene? " cosa che mi spiazza perché non mi era mai,successo....io rispondo si, ( anche se le foto sono di qualche anno fa). Casa ordinata come la camera da letto piccolina ma ben messa, ci spogliamo e subito mi vuole succhiare,bj buono con buona attitudine, nel mentre le accarezzo il suo fratellino che diventa subito duro ma di dimensioni ridotte circa 13cm....le chiedo di succhiarglielo un po anche io, non se lo fa dire 2 volte, si gomma e inizio a pomparla,dopo poco decido di infilzarla alla missionaria,neanche si unge il buchetto, mi prende e se lo infila con decisione. Dopo qualche minuto mi sussura che vuole venire, allora ci togliamo i rispettivi gommini e veniamo nella sua pancia. Pulizia di rito, 4 chiacchiere e via.
Resoconto: per 50 a casa va bene ma non tornerò... Lei adattissima a chi vuole essere passivo per le prime volte.
Buone avventure ragazzi!
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,1 KB · Visite: 433
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,8 KB · Visite: 439
Commenta
Alto