[RECE] Catarina - Brescia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Catarina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16767
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasiliana (deduco, ma non ho chiesto)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: attiva. risata facile
REPERIBILITA': ottima; beccata al primo tentativo. location semplice da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per raggiungere il palazzo
INDEX RICERCHE : 37725051xx

LA MIA RECENSIONE

L'ho mancata durante la sua scorsa tappa a Brescia, in gennaio, ed in questi giorni che è in città, viste dalle foto mi piace parecchio, decido di non farmela sfuggire, stavolta.
La chiamo e mi dà le indicazioni per raggiungerla nella sua location a Brescia 2. Quando apre la porta vedo che è lei. E' esattamente come nelle foto, nulla di più e nulla di meno. Nell'annuncio dice di essere alta 1.80 e per me ci stanno tutti.
Si presenta in minigonna, mutande e senza reggiseno. E' un gran bel vedere. Mi chiede il compenso ed io verso. Si mette sul letto e comincia a menarsi il suo attrezzo taglia S. La raggiungo sul letto, le bacio le belle tette sode. Accenno un FK, ma lei si scosta. Recepisco il messaggio ed allora le succhio un po' il suo cazzino, bare. Dichiara che vuole venirmi in bocca (e uno) ed io dico che in bocca non mi va. Mi incappuccia e mi succhia per un attimo, prima di dirmi che mi vuole scopare. Io non l'ho mai preso, ma viste le sue dimensioni mini, decido di provare. Mi metto a pecora, mi penetra e mi scopa senza dolore. Così per qualche minuto, poi esce e mi ribadisce che vuole venirmi in bocca (e due!). Declino-bis. Allora mi riscopa ancora un po' fino a che non viene. Ci scambiamo di ruoli. Il suo culo è bello morbido. Appena esco dal suo sedere, comincia a menarmelo. Le chiedo di farmi succhiare ancora un po' il suo, ma dice che oramai è venuta. Non insisto e vengo nel preservativo.
Lei è simpatica. Ride spesso, anche per poco. Dice che non le piace fermarsi, quindi gira continuamente le città del nord Italia. A detta sua, resta a Brescia fino a sabato, prima di andarsene da un'altra parte. Tornerà ancora perché qui le piace.

Senza nome.jpgSenza nome2.jpg

figurine promemoria

Che bella!!!
mark-jp usa le impostazioni avanzate per inserire le immagini in grande.

matrice:

16767-20140218183620-708385.jpg16767-20140219140038-678480.jpg16767-20140301130530-301017.jpg

Dalle foto Hot il cazzino sembrava discreto ma a questo punto temo sia il solito fotoritocco da ciò che smargiasso3 ci conferma.
Certo che bella è bella davvero. Peccato per la mini dotazione. Poi per le risate inutili i saggi latini avevano la risposta: Risus abundat in ore stultorum (il riso abbonda sulla bocca degli stolti)

fab, ho usato la modalità avanzata perché altrimenti la "graffetta" per allegare i file non mi salta fuori. Ti spiego che giro faccio, sono andato su backeca (piccole nella trama mette il loro logo e non sia mai che faccia pubblicità o vìoli qualche fantasiosa italica legge sul copiright) che non ti permette di fare salva immagine con nome, ma solo copia.
incollo la foto con ctrl+v in un software che si chiama paint.net (è free) e salvo l'immagine in .gif per poi allegarla ....devo fare qualcosa di particolare nella modalità avanzata ? o seguire un altro processo?

[RECE] Catarina - Brescia - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Catarina trans
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16767
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, un po' + snella
SERVIZI OFFERTI tutti, basta chiedere
COMPENSO RICHIESTO: 100 € con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO:150 € a scanso di equivoci e richieste di regalini
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, snella bel fisico, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) :S
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:, piano 3° con lift
INDEX RICERCHE 37725051xx

LA MIA RECENSIONE:
stimolato dalle recensioni recenti decido di vincere la diffidenza che mi porta a frequentare sempre le tgirrls che conosco bene , vedi per esempio la piccola sara che ha appena subito l'intervento che le ha ridotto il mento donandole un bel profilo e portandola ad assomigliare ad una bella tailandese,
mi reco così da questa catarina.
lei è veramente bella, più snella rispetto alle foto (mi dice di essere a dieta), gran fisico, alta, proporzionata, fianchi in rilievo naturale, non gonfi di silicone, bel seno morbido, bel culo alto e tonico.unico neo l'apparecchio ortodentale che altera un poco la fisionoma ma si può perdonare.
cordiale e simpatica mi conferma i 100 euro con sua venuta richiesti per telefono ma se voglio un bj senza condom sono 150. accetto i 150 non tanto per il bj ma per avere un trattamento Vip e glielo dico. è veramente carina ed ispira simpatia. il cazzetto è piccolo ma molto reattivo e lo sa usare bene mentre i testicoli sono veramente piccoli, penso che l'ottimo Zenigata destinerebbe l'intero pacchetto al suo gatto per merenda.
(ciao Zeni, sei un grande).
nel mezzo dell'azione mi propone quello che sembra essere il suo chiodo fisso : - ti vengo in bocca ! :- anche no. grszie
forse un giorno mi farò tentare, ma per ora preferisco vivere.
in definitiva incontro positivo, nessuna recriminazione.
il telefono ha squillato in continuazione ma ha risposto soltanto quando ero appena arrivato dicendo di essere impegnata almeno per mezz'ora , riscuotendo la mia approvazione poichè quando rispondono :- si, fra 5 minuti . avrei voglia di strangolarle

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto