[RECE] Catarina - Reggio Emilia - Toptransitalia

• Creatore Discussione Creatore Discussione paolo fasolari
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: catarina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1963
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e.
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi proprio di si
SERVIZI OFFERTI : passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: snella alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE : 37725051xx

LA MIA RECENSIONE:

E fanno due! Sono le ottime trombate che mi sono fatto in questi giorni con queste trans super fighe! Non prendete per esagerate le mie note evidentemente sento la primavere e ho voglia tutti i giorni. Scelgo questa Catarina sempre con qualche dubbio e invece vado in buca! Zona piscina comunale per nuova per una trans. E bella alta magra con una quarta di tette, gambe lunghe bella pelle liscia. Si presenta semplice in minigonna e topless: per me il massimo dell'eros! Chiedo subito di essere attivo, no problem, pompino ottimo (covered) e poi subito a scopare come matti. Il massimo con lei a smorzacandela e poi venuta con una super sega. Lei ha un cazzo mini che di tanto in tanto prende consistenza. Capelli lunghi lisci alla francese, unica nota apparcchio per i denti che non mi ha dato da fare sia con il pompino che nei leggeri sbaciucchiamenti. Nota negativa è che queste super trans stanno pochi giorni, acc. Per fare il tris mi rimane Fernanda molto buona ma che conosco a memoria, vedremo. Il brutto che già mi tira ancora e mi meraviglio di me stesso da come passo periodi di voglia bestiale da attivo a altri con tentazioni viziose da passivo... Fate voi.

matrice:

16767-20140319114822-532724.jpg16767-20140220135957-511877.jpg16767-20140218182222-415422.jpg

Rece anche su:
http://community.punterforum.com/[rece]-catarina-brescia-piccoletrasgressioni-vt171504.html

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto