[RECE] Caterina - OTR - Firenze (via Pratese)

gnorri70

Espulso
UOMO
Reaction score
58
NOME:Caterina, Beatrice?
CITTA: Firenze
NAZIONALITA: rumena
ETA: 22? non chiesto
ZONA: via pratese benz esso
SERVIZI OFFERTI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO :40
COMPENSO CONCORDATO:40
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
DURATA INCONTRO :15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi, bel culo, belle tette sode 3a forse 4a proporzionata.
ATTITUDINE:discreta, novizia.

Allora colleghi finalmente una news entry a Firenze!!! E novizia del mestiere ancora non macchinetta, trattiamola bene che ci darà soddisfazioni!. Il nome non lo ricordo glielo chiesto anche tre volte ma con quelle tette che aveva e l idea della novizia e della scopata che mi attendeva il suo nome mi entrava da una parte e usciva dall altra. Cmq mi sembra si chiami Caterina direi 22 23 anni non spicci a una parola di italiano e neanche di inglese ed è una novizia del mestiere... Soddisfazione.... Passo da via pratese benzinaio esso è vedo questa news erano le 22 mi fermo subito le chiedo il menu mi dice solo 30 non dice altro.... La carico andiamo nel posto del trombo e vedo subito da come mi mette il goldone che non lo sa fare... Esperienza di vecchio maiale.... Quindi mi gommo io e mi inizia un bj favoloso non meccanico come se lo facesse al suo ragazzo me lo ciccia pe 10 miniti buoni poi gli dico che voglio trombare e lei mi fa capire che trenta erano solo per il bj per rai 1 mi dice 40 gli allungo il 10 esco e la metto a pecora sul sedile ed io fuori...mi son dime ticato di dire che durante il bj gli ho papato quelle bellissime tette dure da sotto il reggiseno perché non si è spogliata. Torniamo a noi... La impecoro parto piano perché lei è asciuttissima niente saliva niente creme...la pompo è piano piano si bagna e inizia a godere davvero... Si vede proprio che non è per nulla una macchinetta la stantuffo sempre più forte per 5 minuti e lei gode e bella come una pecora sgozzata, gli ho dato dei bei colpi che incassa bene, a strillato un monte era fradicissima e quando son venuto nel gommino ha continuato a contorcersi come una biscia calpestata per un po'... Una bella scopata!!! Spero di esserci stato utile colleghi e buone chiavate!!!!! Trattiamola bene.. Io ritornerò a fotterla sicuramente presto. Ciao a tutti.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Quando ho scritto bella volevo scrivere che bela come una pecora sgozzata:prankster2:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Altezza 1:65 non magra non grassa proporzionata e vestita poco puttan style, pancia fuori minigonna senza tacchi... Ritimbrata anche stasera, stasera mi ha chiesto 30 ma sembrava un altra da ieri ha imparato a dire terminato? terminato? me lo ha detto tre volte dopo neanche 5 minuti che la pompa o a pecos.. deve essere la sua collega che la sta istruendo.. Stasera ha perso punti non credo ci ritornero".

"minigonna senza tacchi".....male, male....malissimo.
Mettiamoci pure che ha già imparato a rompere i coglioni, per me può star lì a fare il fosso insieme alle altre vicine

Senza ombra di dubbio mi associo a maxilopez ...una che prende il via così per me ci può fare la muffa li in attesa ,ci voleva passare stasera ma ci rinuncio volentieri :nea:

Indietro
Alto