ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282822063
Riferimento internet (link):
Catia Tantra e…oltre
Conformità dell'annuncio: 100% il corpo
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Catia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: direi sulla cinquantina, anno più anno meno
Descrizione fisica: bionda, riccia, viso passabile, fisico molto ben tenuto, una quarta di seno abbondante, pelle liscia
Attitudine: professionale ma non distaccata
Reperibilità: facile con telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: massaggi su futon, finali a scelta HJ-BJ-FJ-RAI1 e credo ci sia la possibilità di BDSM
Servizi usufruiti: massaggio rilassante e sensuale su futon + HJ
Durata dell'incontro: qualcosina in più dei 45 minuti stabiliti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficilissimo
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: no, trattasi di un pianterreno
LA MIA RECENSIONE
Mi rendo conto che sto invecchiando perchè oramai preferisco di gran lunga ricevere un massaggio discretamente fatto, con relativo benessere e rilassamento psico-fisico, eseguito da una discreta gnocca (che si deve prodigare in un finale, ça va sans dire) ad una trombata impegnativa magari con una fica supersonica. Ma tant'è.
Da tempo avevo messo nel mirino il centro massaggi Velvet o per meglio dire Catia, attirato dalle forme giunoniche e dalla sicura "esperienza" della masseuse che emerge con chiarezza dalle foto e dal tenore dei suoi numerosi annunci sul web (vedesi anche sito del centro).
A dire il vero la mia esperienza è iniziata con alcuni dubbi, pensavo di aver preso la patacca poichè al telefono, sebbene dall'altra parte vi fosse una bella voce suadente, è stata piuttosto puntigliosa e pignola. In particolare, dopo avermi snocciolato l'ampio menù voleva sapere sin da subito la mia scelta. In genere, per mia prassi, se decido di andare fisso l'appuntamento e poi mi riservo, una volta in loco ed una volta visionata la masseuse, l'opzione. Per dovere di scienza vi dico che ci sono varie formule, sia come tempistica (45 min, 60 min, 90 min), sia come finale (HJ ma anche FJ, BJ coperto, RAI1 ovviamente coperto), naturalmente i prezzi sono correlati e a salire. Io decido per la formula 45 minuti, finale HJ a 120. Un pò altino, ma come primo incontro mi sembra la cosa più prudente e d'altronde oramai i rates impazziti per i massaggi sono questi.
Siamo in zona Montesacro, il parcheggio è estremamente difficile, al limite dell'impossibile. Catia riceve in una tranquilla traversa, un pianterreno di un palazzo completamente indipendente, con cancelletto esterno e buona privacy. Mi accoglie, in una vestaglietta sexy, una bella donna slanciata (c'è il trucco: è slanciata su tacchi molto alti ma ciò non toglie che non sia affatto bassa), direi sulla cinquantina più o meno, in viso gli anni si vedono tutti (resta una donna piacevole, da giovane deve aver fatto girare la testa a molti) mentre sul corpo ne dimostra una decina di meno almeno, veramente una bomba formosa. Le foto che si trovano in tutti gli annunci sono tendenzialmente corrispondenti per ciò che attiene il corpo, in particolare il seno che, seppur rifatto (ma rifatto molto molto bene), è il piatto forte della casa sicuramente.
Una volta dentro l'ambiente è piccino ma abbastanza ben ordinato, noto almeno 2 camere, forse 3, probabilmente una per ciascuna delle masseuses del "centro", vengo introdotto nella prima e vengo invitato da Catia a spogliarmi ed adagiarmi sul futon, 'che sarebbe arrivata subito. E qui di nuovo vengo presto dal dubbio patacca: l'attesa è lunghetta, 6 minuti di orologio, che mi sembrano interminabili. Mi guardo intorno: luce soffusa, piccolo stereo con la solita playlist di musica "da massaggio", grosso orologio digitale (e qui altro campanello d'allarme, mica si viaggia con i secondi contati???), l'ambiente è abbastanza pulito e sull'ampio c'è la classica carta da rotolone cambiata da poco ovviamente, noto un ampio vano doccia (che non mi è stata proposta nè prima nè dopo ed io non ho chiesto), oltre che attrezzature che mi confermano la possibilità, ben evidenziata sul sito, di usufruire di servizi bdsm e fetish.
Quando finalmente torna Catia tutti i dubbi vengono dissipati, la guardo con la coda dell'occhio (essendo disteso prono) e comincio a rincuorarmi entra con i capelli raccolti, si spoglia completamente e si mette quasi subito all'opera.
Utilizza un olio piacevolmente caldo, direi tendenzialmente inodore e nemmeno troppo unto. Il massaggio sulla schiena è gradevole, non mi sembra un'improvvisata, anche se non lo definirei propriamente un massaggio per sciogliere i muscoli. Mi chiede se esercita la pressione giusta o se deve essere più leggera, apprezzo l'attenzione. Il lato B è tutto trattato, con piacere noto che si dedica anche ai tricipiti, ai glutei, ai piedi, insomma come detto gradevole. Durante l'esecuzione del massaggio ci scambiano qualche parola, mi sembra una donna che sa il fatto suo, è cortese e spiritosa, è in pieno controllo della situazione e si capisce. Verso la fine del trattamento sul lato B il massaggio comincia a farsi hot, dapprima qualche sfioramento e poi un accenno di body massage, in cui quelle tettone diventano le protagoniste sulla mia schiena.
Al momento del girare il climax continua: il body massage continua anche sul lato A, mi ritrovo quelle bombe sul viso, un paio di volte letteralmente in bocca e di lì a breve ci si ritrova "faccia a faccia" anche il mio fratellino. Senza soluzione di continuità Catia mi olia il Pietropaolo quel tanto che basta e comincia un bellissimo TJ, non so capiti sempre, non avevo letto nulla di ciò in precedenza, ma lo trovo super eccitante. Mi prende la mano e letteralmente me la mette sul suo culo: orbene, per mia prassi non faccio mai il polpo durante i massaggi, aspetto sempre il rompete le righe, ma quando, come in questo caso, ricevo via libera, mi scateno! La tocco ovunque, la pelle è liscia e curata, esploro quel culo tutto sommato ancora tosto, ovviamente smanaccio quelle tette così ben fatte, accenno qualche passaggio anche in RAI1 con le dita (senza penetrare del tutto), mi lascia fare. Nel frattempo il TJ, dopo solo un paio di minuti, si trasforma in un HJ sulle stesse tette. Vorrei resistere ancora un pò ma non c'è nulla da fare: capitolo abbondantemente sui suoi seni, con mia grande soddisfazione.
E qui una bella sorpresa: Catia dopo avermi pulito con dedizione, si siede davanti a me e si applica in una sorta di massaggio kundalini sul mio lato A, prestando attenzione ai chakra e dimostrando di nuovo di non essere affatto improvvisata.
A massaggio finito altro piccolo social time, dopo avermi aiutato a rimuovere l'olio (comunque non avrò segni di unto sui vestiti una volta tornato a casa) esce prima Catia per darmi tempo di rivestirmi e per controllare che io non incroci nessun collega, in quanto ha suonato il campanello un paio di volte durante il trattamento, sicuramente c'è cliente con un'altra masseuse presente ma forse c'è già qualcuno che aspetta il suo turno dopo di me.
Door to door l'esperienza è durata una cinquantina di minuti abbondanti, posso dire di esserne uscito complessivamente soddisfatto poichè tutto in linea con i miei desiderata e le mie aspettative. Sarebbe da provare in altre formule perchè a mia volta ho la sensazione che fidelizzando ci si possa divertire ancora di più, anche se non v'è nessuna possibilità di BBJ (per me il BJ è come se non esistesse) e le opzioni in RAI1 sono piuttosto onerose.