- Reaction score
- 3
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=PG&id=20465&pag=3&cecilia=trans
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:CECILIA
NAZIONALITA':SPAGNOLA
ETA':28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% , UN PO' PIU' MASCOLINA DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI:NULLI
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:LA TGIRLS E' MOLTO ALTA..
ATTITUDINE: PESSIMA..UNA VERA E PROPRIA PAZZA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
LA MIA ESPERIENZA:
Confesso a tutti i punter che questa è stata la mia prima ed ultima esperienza con un trans...
Comunque stamane mi era presa la voglia di una trsgressione in particolare e fatto u giro sui vari siti e appuntato nella mia trombolis una serie di tgirs da provare.. Sono allo sciutto di queste esperienze per me era la prima.. volevo provare da attivo..... chiamo un po' di numeri , ma aime questa mattina non risponde nessuno, fino a quando chiamo questa Cecilia , e mi risponde dicendomi dove si trovava la location.. VIA MARSALA...34XX..
Lo scrivo grande per evitare che altri facciano la mia stessa esperienza..
Andiamo avantii. Trovata la location , la richiamo , mi apre il portone e mi dice di andare al primo piano ,.. che mi apre..
Mi apre questa stangona.. più uomo che donna.. ( ma ripeto se sono tutte così.. compiango voi appassionati del genere).. andiamo in camera da letto dove ci accordiamo per una cosa normalissima, bjc e rai 2...
Porgo i sestersi e mi sdraio nudo sul letto ,dove chiacchieriamo e mi dice che se voglio qualcosa di più devo allungare altri 50 sestersi.. io declino .. la tgirs non è il massimo..
Io non avevo capito cosa significasse di più ma mo ve lo spiego ...
Denudato , inizia un bjc.. pessimo se proprio devo dire ( ma forse sono coinvolto e non sono obbiettivo)..poco dopo si gira ed è ora di prenderla dietro e qui.. Io da incosciente tocco il suo arnese!!!!!!NON L'AVESSI MAI FATTO , SI E' GIRATA DI SCATTO GRIDANDO CHE ME NE DOVEVO ANDARE .. Io impaurito direi ( questa è pazza) mi scuso , ma niente lei continua ad incazzarsi sempre di più quando ad un certo punto , mi inizia a PICCHIARE !!!!
SI RAGAZZI .. E' PASSATA ALLE MANI... MI HA ALLUNGATO 4 TRA CAZZOTTI E MANATE..
MENTRE MI STAVO RIVESTENDO... ORMAI AVEVO DATO PER PERSO LA COSA..!!!!
..Uscito di corsa... come un missile ....
Non faccio commenti, ne valutazioni!!!!
IO HO CHIUSO!!!!!! CON STE TIPE!!!
SPERO DI ESSERVI STATO UTILE!!!
50 SESTERSI BUTTATI...
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:CECILIA
NAZIONALITA':SPAGNOLA
ETA':28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% , UN PO' PIU' MASCOLINA DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI:NULLI
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:LA TGIRLS E' MOLTO ALTA..
ATTITUDINE: PESSIMA..UNA VERA E PROPRIA PAZZA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
LA MIA ESPERIENZA:
Confesso a tutti i punter che questa è stata la mia prima ed ultima esperienza con un trans...
Comunque stamane mi era presa la voglia di una trsgressione in particolare e fatto u giro sui vari siti e appuntato nella mia trombolis una serie di tgirs da provare.. Sono allo sciutto di queste esperienze per me era la prima.. volevo provare da attivo..... chiamo un po' di numeri , ma aime questa mattina non risponde nessuno, fino a quando chiamo questa Cecilia , e mi risponde dicendomi dove si trovava la location.. VIA MARSALA...34XX..
Lo scrivo grande per evitare che altri facciano la mia stessa esperienza..
Andiamo avantii. Trovata la location , la richiamo , mi apre il portone e mi dice di andare al primo piano ,.. che mi apre..
Mi apre questa stangona.. più uomo che donna.. ( ma ripeto se sono tutte così.. compiango voi appassionati del genere).. andiamo in camera da letto dove ci accordiamo per una cosa normalissima, bjc e rai 2...
Porgo i sestersi e mi sdraio nudo sul letto ,dove chiacchieriamo e mi dice che se voglio qualcosa di più devo allungare altri 50 sestersi.. io declino .. la tgirs non è il massimo..
Io non avevo capito cosa significasse di più ma mo ve lo spiego ...
Denudato , inizia un bjc.. pessimo se proprio devo dire ( ma forse sono coinvolto e non sono obbiettivo)..poco dopo si gira ed è ora di prenderla dietro e qui.. Io da incosciente tocco il suo arnese!!!!!!NON L'AVESSI MAI FATTO , SI E' GIRATA DI SCATTO GRIDANDO CHE ME NE DOVEVO ANDARE .. Io impaurito direi ( questa è pazza) mi scuso , ma niente lei continua ad incazzarsi sempre di più quando ad un certo punto , mi inizia a PICCHIARE !!!!
SI RAGAZZI .. E' PASSATA ALLE MANI... MI HA ALLUNGATO 4 TRA CAZZOTTI E MANATE..
MENTRE MI STAVO RIVESTENDO... ORMAI AVEVO DATO PER PERSO LA COSA..!!!!
..Uscito di corsa... come un missile ....
Non faccio commenti, ne valutazioni!!!!
IO HO CHIUSO!!!!!! CON STE TIPE!!!
SPERO DI ESSERVI STATO UTILE!!!
50 SESTERSI BUTTATI...