NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET: A LICOLA !!!NEW NEW NEW APPENA ARRIVATA CELESTE 19 NAPOLETANA
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo qualcosa in più dei 19 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, decisamente bona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cabrio senza terminare e con continua richiesta di regalini
COMPENSO RICHIESTO: 50 + regalini extra per ogni cosa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, bel fisico, 3 abbondante, soda, bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M con piccolo accenno di rigidità
ATTITUDINE: scazzatissima, fredda, meccanica e per nulla partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 35113264xx
Dopo tanti mesi di astinenza, oggi ero particolarmente voglioso di qualcosa di duro fra le mie chiappe.
Un'occhiata veloce agli annunci e subito mi salta all'occhio questa biondona molto bella...
Chiamo e mi dice di trovarsi in quel di Licola, dalle parti del noto caffè e che avrei dovuto richiamarla una volta in zona.
Mi dice che prende 50 A/P e che bacia. Al che mi ci fiondo.
Una volta sul luogo, con poche indicazioni raggiungo facilmente lo scannatoio.
Lei mi apre in tacchi a spillo, perizoma e reggiseno ed a vederla è davvero molto più bella delle foto.
Chiedo uso del bagno per una rinfrescata. Concesso.
Tutto sembra promettere bene.
Una volta in camera, con tono più che scazzato mi fa: "tesoro dammi il regalino e buttati sul letto".
Già questo mi fa scendere tutta l'ingrifatura al punto che il mio pietropaolo non ha voluto saperne di svegliarsi per tutto l'incontro...
Verso l'obolo e mi sdraio.
Lei m'incappuccia e comincia a succhiare con una meccanicità tale che il mio pirillo proprio si rifiuta. Al che mi fa: "dai toccati tu"...
Io dico: "Aspetta che te lo succhio io" e mi fiondo sul suo pisellino di dimensioni poco apprezzabili e oltretutto anche lui moscio.
Le mi scosta e dice: "aspetta, fai fare a me" e se lo incappuccia...
Riprendo a succhiare finchè lei dice: "no, così mi fai venire... e certamente per 50 io non sborro"
Poi mi chiede cosa vogliamo fare?
E io le propongo di montarmi. Al che lei replica dicendomi che per la parte attiva prende regalino extra.
A quel punto mi sono davvero rotto i coglioni, mi rialzo e mi rivesto.
E lei: "mi dispiace, ma non è colpa mia".
E io penso: "vuoi vedere che quasi quasi è colpa mia? Ma vaffanculo va".
Bocciata
Una sola così non la prendevo da anni...
Numero di telefono in formato corretto: 3511326455 - 35113264xx
RIFERIMENTO INTERNET: A LICOLA !!!NEW NEW NEW APPENA ARRIVATA CELESTE 19 NAPOLETANA
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo qualcosa in più dei 19 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, decisamente bona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cabrio senza terminare e con continua richiesta di regalini
COMPENSO RICHIESTO: 50 + regalini extra per ogni cosa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, bel fisico, 3 abbondante, soda, bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M con piccolo accenno di rigidità
ATTITUDINE: scazzatissima, fredda, meccanica e per nulla partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 35113264xx
Dopo tanti mesi di astinenza, oggi ero particolarmente voglioso di qualcosa di duro fra le mie chiappe.
Un'occhiata veloce agli annunci e subito mi salta all'occhio questa biondona molto bella...
Chiamo e mi dice di trovarsi in quel di Licola, dalle parti del noto caffè e che avrei dovuto richiamarla una volta in zona.
Mi dice che prende 50 A/P e che bacia. Al che mi ci fiondo.
Una volta sul luogo, con poche indicazioni raggiungo facilmente lo scannatoio.
Lei mi apre in tacchi a spillo, perizoma e reggiseno ed a vederla è davvero molto più bella delle foto.
Chiedo uso del bagno per una rinfrescata. Concesso.
Tutto sembra promettere bene.
Una volta in camera, con tono più che scazzato mi fa: "tesoro dammi il regalino e buttati sul letto".
Già questo mi fa scendere tutta l'ingrifatura al punto che il mio pietropaolo non ha voluto saperne di svegliarsi per tutto l'incontro...
Verso l'obolo e mi sdraio.
Lei m'incappuccia e comincia a succhiare con una meccanicità tale che il mio pirillo proprio si rifiuta. Al che mi fa: "dai toccati tu"...
Io dico: "Aspetta che te lo succhio io" e mi fiondo sul suo pisellino di dimensioni poco apprezzabili e oltretutto anche lui moscio.
Le mi scosta e dice: "aspetta, fai fare a me" e se lo incappuccia...
Riprendo a succhiare finchè lei dice: "no, così mi fai venire... e certamente per 50 io non sborro"
Poi mi chiede cosa vogliamo fare?
E io le propongo di montarmi. Al che lei replica dicendomi che per la parte attiva prende regalino extra.
A quel punto mi sono davvero rotto i coglioni, mi rialzo e mi rivesto.
E lei: "mi dispiace, ma non è colpa mia".
E io penso: "vuoi vedere che quasi quasi è colpa mia? Ma vaffanculo va".
Bocciata
Una sola così non la prendevo da anni...
Numero di telefono in formato corretto: 3511326455 - 35113264xx