[RECE] Celeste - Pescara - Puntotrans

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
25
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/celeste/index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37597
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parzialmente Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, non troppo alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Molto cortese, sia attiva che passiva...non proprio "tigre del ribaltabile"
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, circa mezza rampa di scale e poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34771066xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi...torno a scrivere dopo molto tempo e vi saluto tutti...
L'incontro risale a circa un mese fà...giorno più, giorno meno... quando la signorina bazzicava in quel di Pescara. La chiamo per verificare la sua disponibilità e mi avvio verso la ragazza Argentina.
Location molto vicina alla piazza principale della città, non troppo distante dal mare, in un complesso pieno di attività commerciali. A mio avviso la privacy è garantita dal fatto che ci sono molti studi legali, liberi professionisti, agenzie assicurative quindi ci si potrebbe trovare in quel palazzo per qualsiasi motivo.
L'alloggio non è bellissimo e la nostra Celeste lo condivideva con una ragazza arrivata poco dopo il mio ingresso nello scannatoio personale della "chica argentina".
Dal vivo non è stata una bellissima sorpresa, non fraintendetemi, i lineamenti sono carini e molto femminili, ma nel complesso l'ho trovata un pochino trascurata, senza trucco, capelli poco curati ed in più essendo un fanatico del sorriso devo dire che il suo non è dei migliori. La signorina non è troppo alta, magra con un bel culone tondo, seno non perfetto... Nel complesso non dispiace ma probabilmente a giudicare dalle race precedenti mi sarei aspettato qualcosa in più.
Celeste si lamenta che a Pescara ha lavorato poco e male e che non vede l'ora di lasciare l'Abruzzo, l'ho trovata un pochino insoddisfatta diciamo cosi...
Nei modi e molto cordiale e dopo due chiacchiere di rito lei resta quasi sulle sue quindi inizio a stringerla a me per scaldare l'atmosfera e dopo qualche strusciamento la situazione inizia ad accendersi anche se non assumerà mai dei toni elevatissimi...
Passiamo subito ad un reciproco bbj e devo dire che di bocca se la cava bene. Mi chiede se gradisco prenderlo e le rispondo che sono li proprio per questo ed allora mi increma ed inizia a penetrarmi da dietro... cambiamo un paio di posizioni e capitolo con lei dentro.
Prestazione senza infamia e senza lode...non ci tornerei.
A presto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    93,6 KB · Visite: 1.592
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,2 KB · Visite: 291
Ultima modifica di un moderatore:
Alto