[RECE] Celeste - Vicenza - Toptransitalia

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14955
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza (VI)
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': argentina
ETA': credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Rai2, FK, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolce ma abbastanza porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore per arrivare al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32094468xx

LA MIA RECENSIONE:

In visita a Vicenza decido questa volta di intrattenermi con una TS, esperienza che mi piace provare di tanto in tanto.
Prediligo le TS molto femminili e appena vedo la foto di Celeste inizio a cercare le sue recensioni e ne trovo di positive sia su Bologna che su Roma.
Al telefono risponde al primo colpo con un po' di distacco e mi dice l'indirizzo, zona stadio. Conferma la tariffa e fidandomi delle rece precedenti non contratto i servizi. Le chiedo di fissare dopo 1 ora e lei mi dice però di richiamarla 15 minuti prima per conferma. Temevo il bidone, ma alla mia seconda chiamata risponde con più dolcezza e mi dice che si farà trovare pronta. Poi mi spiegherà che alla prima chiamata era un po' scocciata perché in molti le chiedono l'appuntamento e poi non si fanno risentire.
Quando arrivo trovo la TS della foto, davvero carina e femminile dal fisico asciutto e ben fatto. Mi accoglie con un sorriso, sembrava contenta di vedermi. Inizia offrendomi un po' di acqua e in poco tempo ci troviamo in camera seduti vicini e con un metro di lingua in bocca per almeno 5 minuti. il FK sarà un tema ricorrente per tutta la durata dell'incontro, sembra davvero piacerle da come lo cercava con insistenza.
Nel frattempo ci spogliamo e ci iniziamo a leccare ovunque alternando FK a BBJ e 69. Sembra piacerle sia il ruolo attivo che quello passivo.
Dopo una mezz'ora buona di BBJ reciproci mi chiede se voglio prenderla e ovviamente non posso dire di no a questa richiesta, mi mette il cappuccio e partiamo con lei sopra e poi alla missionaria dove geme parecchio. Mentre la trombo le chiedo se vuole venire, ma mi confessa che probabilmente non ce la farà perché sono l'ultimo della giornata. A questo punto sono ormai al limite e le chiedo se posso venirle in bocca, mi risponde sul seno e finisco così copiosamente sulle sue tette.
Peccato per la mancanza di CIM e per la non disponibilità a venire (credo effettivamente causa stanchezza) altrimenti sarebbe stato l'incontro perfetto. In ogni caso una bellissima esperienza che riproverò quando ne avrò l'occasione.
Ci salutiamo ormai stremati dal caldo e dalla tarda ora, e me ne vado piacevolmente soddisfatto.

Reaction score
23
Figurina:

Allegati

• celeste.jpg
    celeste.jpg
    56,7 KB · Visite: 318
Commenta
Reaction score
1
Ottimo bgees..! Grazie!
Ho messo nel mirino anche io questa concittadina di passaggio, molto piacevole, alla quale ho telefonato pochi giorni fa...ho desistito quando ho appurato che non avrebbe potuto indossare scarpe con i tacchi :whistle3:... una piccola clausola alla quale non so rinunciare!
Non per qualche feticismo, più che altro per una questione di prospettiva...dimmi Bgees, ti ha accolto con le pattine?
:preved:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Mooooolto interessante !
bella rece

Commenta
Reaction score
204
Bella rece, bgees! Unica osservazione: un paio di righe sulla sua attrezzatura si sarebbero potute scrivere, che ne dici? :wink:

Commenta
Reaction score
19
domenica sono arrivato fino a sotto casa ma un altro è stato più veloce di me ... mi disse di richiamarla più tardi ma era già parecchio tardi.Ritenterò,dalle foto mi fa proprio sesso,speriamo non scappi via in fretta ..

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Confermo che non aveva tacchi, mi ha accolto indossando delle ballerine.
Per quanto riguarda la dotazione, volutamente non ho commentato perché avendo poca esperienza nel mondo TS non volevo dare giudizi poco accorti su argomenti così "sentiti" :prankster2:. In ogni caso direi una taglia L, circa 16-17 cm non grandissimo di circonferenza, ben reattivo quando leccato.

Mi ha detto che resta ancora un paio di settimane, poi deciderà in base al giro di lavoro che si fa...

Commenta
Reaction score
468
Personalmente credo che il destino mi stia dicendo che devo continuare a stare con le mie varie fighe e dire basta alle T.fighe!!! Un mese fa arrivo da caroline, a Castelfranco e il telefono suona sempre a vuoto, va beh mi dico, sarà sabato sera, sarà andata a fare festa, stasera decido di andare da Celeste, preventivamente chiamo alle 19, prima di partire, c'eravamo mandati degli sms il venerdì, quindi mi riconosce, le dico, dammi mezz'ora, quaranta minuti e son li, mi chiede "cosa vuoi fare?parlare o fare qualcosina? perchè se no mi devi pagare"...Alla faccia della cortesia, le rispondo che intanto vengo li, poi vediamo...salgo in sella alla moto, 50km in mezzo al traffico, il tempo di trovarla, perchè il naviagatore non ce l'ho piantaqto in culo, sono sotto casa sua, faccio per chiamarla e leggo che mi aveva scritto 5min prima, di non scendere, perchè doveva mangiare e poi aveva un cliente|||| Ohhhh stronza, dopo mezz'ora mi scrivi che devi mangiare?? Ma strozzati!!! Dato che di tempo libero ne avevo, visto che lei ha buttato nel cesso un ora della mia vita, ho ricambiato il favore, piazzandomi seduto sulla moto, davanti al campanello, a chiacchierare al cell, fino alle 21, mi spiace per i due colleghi che ronzavano intorno al quel citofono (si vi si leggevaq in fronte)...Ma che volete...O dato alla stronza, modo di digerire la cospiqua cena...me ne sono andato solo perchè mi trovavo con un amico di vicenza...se no li ci mettevo la tenda...Mi sa che vado in pensione, pure le prime donne adesso fanno.
A Celeste...ma vattelo piglià in ter...

Commenta
Reaction score
5
Personalmente credo che il destino mi stia dicendo che devo continuare a stare con le mie varie fighe e dire basta alle T.fighe!!! Un mese fa arrivo da caroline, a Castelfranco e il telefono suona sempre a vuoto, va beh mi dico, sarà sabato sera, sarà andata a fare festa, stasera decido di andare da Celeste, preventivamente chiamo alle 19, prima di partire, c'eravamo mandati degli sms il venerdì, quindi mi riconosce, le dico, dammi mezz'ora, quaranta minuti e son li, mi chiede "cosa vuoi fare?parlare o fare qualcosina? perchè se no mi devi pagare"...Alla faccia della cortesia, le rispondo che intanto vengo li, poi vediamo...salgo in sella alla moto, 50km in mezzo al traffico, il tempo di trovarla, perchè il naviagatore non ce l'ho piantaqto in culo, sono sotto casa sua, faccio per chiamarla e leggo che mi aveva scritto 5min prima, di non scendere, perchè doveva mangiare e poi aveva un cliente|||| Ohhhh stronza, dopo mezz'ora mi scrivi che devi mangiare?? Ma strozzati!!! Dato che di tempo libero ne avevo, visto che lei ha buttato nel cesso un ora della mia vita, ho ricambiato il favore, piazzandomi seduto sulla moto, davanti al campanello, a chiacchierare al cell, fino alle 21, mi spiace per i due colleghi che ronzavano intorno al quel citofono (si vi si leggevaq in fronte)...Ma che volete...O dato alla stronza, modo di digerire la cospiqua cena...me ne sono andato solo perchè mi trovavo con un amico di vicenza...se no li ci mettevo la tenda...Mi sa che vado in pensione, pure le prime donne adesso fanno.
A Celeste...ma vattelo piglià in ter...

cattivone! ahahah

Commenta
Alto