Ciao a tutti, posto la mia prima recensione che riguarda i diversi centri fino ad ora "esplorati" a ferrara.
Premetto che l'uso della scheda non lo trovo adeguato per questi centri, ad ogni modo se non va bene, chiaramente commenterete.
Le visite che descrivo sono state effettuate in un arco di circa 2 mesi, 2 mesi e mezzo a partire da gennaio fino a circa 2 settimane fa.
Centro massaggi in Via della Rosa
Visite, mi pare 5 (in arco di 2 mesi circa)
Prima volta mi capita una cinesina niente di speciale. Opto per un massaggio romantico con vasca successiva. Non sono un intenditore di massaggi ma mi pare che il massaggio non fosse eccezionalmente professionale anche perché se la stessa massaggiatrice ti chiede se “forte o leggero” mi sa di poco qualificata (si suppone sia lei a dover sapere come si fa un massaggio e quali benefici ne derivano.. vabbè, lasciamo stare..). Inizia sulla schiena e dopo circa 40 minuti mi fa girare a pancia in su e inizia a sfiorare zone hot fino alla “marmificazione” del soggetto che, su suo suggerimento e dietro surplus di 20 svanziche mi cura fino alla soddisfazione. In questa visita – la prima assoluta in un centro – è stata lei a indurmi allo scambio reciproco in quanto, fino ad allora, ero stato buono bunono non sapendo come comportarmi.
Prezzo 70 per massaggio e vasca più le 20 per “altre ed eventuali”
Seconda volta, mi dedicano un’altra ragazza (tale Susanna, dice lei) forse sulla 30, non eccezionale ma neanche un “roito”. Inizia il massaggio sulla schiena, non malaccio ma anche qui, la sensazione è di poca attinenza al massaggio come Dio comanda. Dopo circa 45 o 50 minuti minuti mi fa girare e inizia sulle parti hot. A fine hora mi chiede se volevo continuare. Rigido come il pane nel congelatore dico di si; altra mezzora. Alla fine, non potendo evitare l’inevitabile adocchia la “situazione” e propone di estendere il massaggio al “braccio armato della legge” per altra quota Iscariota (= 30 danari). Lavoro non male. Io ho contraccambiato praticamente nulla (sempre non sapendo come fare). Prezzo totale, 120 euri per 1h 30’ di massaggio con vasca e 30 per il famoso tradimento di Giuda.
Terza visita, capita altra ragazza che pero a parte un’ora di massaggio non si spinge oltre. Io non ho tentato di indurla, in verità però sulle pareti c’era scritto (nuovo cartello che prima non c’era) che non si effettuavano prestazioni sessuali. Prezzo; 70 euro secchi per massaggio con vasca
4 volta mi ricapita Susanna (mi riconosce; credo anche le cinesine tentino di fidelizzare i propri clienti). Massaggio pattuito, un’ora. Primi 50 minuti massaggio schiena con brevi passaggi interno coscia, sfioramento marsupietto, poi, ultimi 10 minuti sul davanti. Stavolta però, inizio pian pianino a contraccambiare da prima (molto timidamente). A fine ora ancora non ha salutato il fratellino che però, con sfioramenti innocenti aveva abbondantemente svegliato. Propone altra omezzra. Continua sul davanti sempre e solo a stuzzicare ma nient’altro. Propone ulteriore mezzora che pero frutta un trattamento stile “Geppetto” soddisfacendo il piccolo pinocchietto senza pero chiedere costi aggiuntivi. Totale del danno; 120 trucioli. Cartello “no sex” ancora presente.
Quinta volta. Inizialmente arrivato di pomeriggio verso le 4 di venerdì, trovo tutte le ragazze occupate. Vi è inoltre una ragazza italiana che probabilmente effettua prestazioni da estetista (forse trattamenti unghie finte o manicure o non so..). mi chiedono di aspettare lì ma io me ne vado e torno alle 7. Mi viene data altra ragazza (Elena, mi pare, ma non potrei giurarci) come al solito, bassina, normale, niente di speciale ma neanche da star male). Inizio con un’ora di massaggio con vasca. Anche qui stessa storia; primi 40, 45 minuti sulla schiena (niente di eccezionale il massaggio) e gli ultimi forse 15 minuti sul davanti. Come le altre, sul davanti inizia con la stimolazione capezzolare (mia) e prosegue con avanscoperte in zona obelisco. Fine dell’ora, propone altra mezz’ora. Avevo già iniziato io a provare lei con mano, ma non in zone intime e comunque mi propone altra mezzora. Con orgoglio fieramente ormonale dico di si e lei continua a stuzzicare la torre di babele e quando passano i 20 minuti della mezzora mi dice che mancano 10 minuti e mi chiede se voglio andare oltre. Io dico di no perché non ho tempo e lei, alla fine si prende cura del mio pesante fardello alleggerendomi le… pene. Mi dice che non vuole mancia, mi fa cenno di tacere sul finale del massaggio indicandomi l’ormai noto foglio appiccicato del “no sex” ma mi dice che alla cassa dovrò pagare 120 pecunie.
Centro massaggi in via Putinati
http://aziende.virgilio.it/centro-massaggi-orientale_6
Visite; 2
Effettuate 2 visite con massaggi di circa un’ora cadauno (massaggio romantico con vasca). Alla reception non ricordo chi ci fosse la prima volta ma alla seconda c’era una ragazzo (e questo mi blocca..). In nessun caso io ho provato ad accarezzare le massaggiatrici e in nessun caso si è andati oltre il massaggio (che non mi è sembrato in ambo i casi niente di speciale). Prezzo, come da listino appeso fuori. Tendenza a sfiorare le parti “nobili” verso fine massaggio per indurre il cliente a prolungare il massaggio (e forse solo quello) in preda ad ammutinamento ormonale stile Bounty.
Centro massaggi in Via Bologna.
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/le-chiave-del-paradiso-c9g531051572?/premium
Visite 1
Alla reception c’era una ragazza, sempre non eccezionale in jeans e maglietta (neanche attillata).
Mi porta nello studiolo, propongo un massaggio di un’ora con bagno vasca. Solita storia; massaggio con timidissime sfiorate al bambinello ma niente di più. Alla richiesta di prolungare, mi nego e termino. Io non ho tentato approcci. Costo; prezzo sindacale come da listino (70 neutrini).
Centro vicino alla stazione http://www.massaggiferrara.it/
Il centro della stazione lo volevo provare già da tempo, mi pare che su delle recensioni fosse “positivo”.
Quindi, un paio di giorni fa, mi reco presso questo centro. Avevo letto che le ragazze ricevevano in gonna e top; mi ha ricevuto una ragazza con dei jeans rossi e una camicetta bianca, di nome Sara. Di viso abbastanza carina, visto lo standard cinese, alta circa 1,70 ma praticamente senza seno e anche senza “culo”, molto magra.
Altra ragazza è seduta su una poltrona e manovra un portatile (forse la recepcionist) non mi sembrava notevole ma neanche uno scorfano; vestito nero classico con gonna al ginocchio.
Ad ogni modo l’ambiente è pulito, strutturato dentro un appartamento e non un negozio e finalmente hanno un futòn (negli altri centri non l’ho visto, ma questo non significa che non ci sia, solo che non me lo hanno fatto usare). Gli ambienti sono stance chiuse ( e non localini con mezze pareti dove si sente l’utente accanto. Inizio dicendo che voglio un’ora con vasca (costo 70 involtini primavera) . Massaggio non eccezionale, con sfioramenti interno coscia (di schiena) e… ancora interno coscia (davanti). Devo dire che il tempo davanti/dietro è stato quasi equo ma tanto non è servito a niente. Alla domanda se volevo proseguire ho detto si ad altra mezz’ora, sperando facessero come all’altro centro. Altri 30 involtini pattuiti con ulteriore massaggio in zona pubica non troppo hot. L’obelisco è comparso in parte ma essendo lei cinese e non giapponese non ha voluto dedicarsi al turismo, per cui; nisba.
Conclusione; ancora una volta non so se ho sbagliato io approccio, se invece le cose in questo centro sono cambiate o se dipende dalla ragazza (cose che non credo). Esborso finale 100 euro per un’ra e mezza di massaggio così così. Non è di certo il mio centro e infatti non ho chiesto la “tesserina fedeltà”.
Mi pare poi di capire che sempre in zona stazione ci sia ALTRO centro (a leggeri i post mi sembra si evinca in tutto siano 2 e anche vicini) ma forse anche piuù interessanti del primo… Rece aggiornate? Coordinate? (no link)
Dagli annunci sembra ci siano inoltre:
- Centro in corso Porta Mare (o porta catena?? Non ricordo bene..) (si? No? Valido?)
- Centro in vicinanze piazza Ariostea (si? No? Valido?) http://ferrara.xbakeka.com/incontri...vieni-qui-la-signorina-bella-orientale/243082
-
Alcune considerazioni personali
In tutti i casi mi sembra di capire che; per quanto loro sanno benissimo perché la gente, o meglio, gli uomini vadano nei loro centri, cerchino di portare a casa il massimo del bottino col minimo sforzo. Ho notato che tendono a prolungare il massaggio schienatico per dedicarsi al davanti il meno possibile, cercando la reazione periscopica per poi proporre ulteriore prolungamento del massaggio; intendo dire che la impressione che ho cominciato ad avere sempre più forse è che loro puntino il più posibile alla doppia tariffa urbana con il minimo risultato possibile (per loro e per noi)
Forse sono io che sbaglio approccio e comportamento, ma mi pare che forse posso evitare di fare sedute così lunghe; a me andrebbe bene un bel 40 o 45 minuti di massaggio con soddisfazione del cliente al finale ma temo che si chiedo 40 minuti manco mi fanno “gilale”. Si stanno facendo furbetti sti cinesi… Suggerimenti sulla tecnica?
Non scopro l’acqua calda se dico que le ragazze dei volantini, in confronto alle vere ragazze che sono nei centri non sembrano nemmeno appartenere alla stessa razza; sembrano proprio di un altro pianeta. Ma la cosa che infastidisce è l’abbigliamento; se non sei “figa” come la pubblicità, almeno VESTITI come nella pubblicità!!! Invece manco quello (questi che urta) a volte alla reception indossano i tacchi, ma poi nello studio entrano con le ciabattine (lanciandosi ancora più verso il basso..) inoltre hanno sempre abbigliamento pesante (infatti quasi sempre sudano come cavalli al galoppo) e delle calze così spesse che anche mi nonna le avrebbe trovate “retrò”. Le gonne poi, sono un miraggio; quando va bene hanno calzoncini corti. Ripeto, nei centri dove sono stato io.. Neglie altri centri invece? (tipo quello della stazione, per esempi..)?
AA parte quello della stazione, negli altri centri non effettuano mai massaggi sul futòn, almeno a me non è mai capitato. E dato il lettino e anche le calze da palombara, mai mi hanno fatto un massaggio thailandese con le gambe (che mi piace già di più..) per ora mi è capitato solo a Verona (recensirò). Ma a ferrara nessuno lo pratica?? Eventuali informazioni?
Spero sia stato utile e perdonate se ho messo tutto in unico post, ma il forum su massaggi e saune purtroppo non è organizzato per regioni e province (come quello delle loft) e districarsi quì dentro è un pò una "giungla"
Avsalùt!
Premetto che l'uso della scheda non lo trovo adeguato per questi centri, ad ogni modo se non va bene, chiaramente commenterete.
Le visite che descrivo sono state effettuate in un arco di circa 2 mesi, 2 mesi e mezzo a partire da gennaio fino a circa 2 settimane fa.
Centro massaggi in Via della Rosa
Visite, mi pare 5 (in arco di 2 mesi circa)
Prima volta mi capita una cinesina niente di speciale. Opto per un massaggio romantico con vasca successiva. Non sono un intenditore di massaggi ma mi pare che il massaggio non fosse eccezionalmente professionale anche perché se la stessa massaggiatrice ti chiede se “forte o leggero” mi sa di poco qualificata (si suppone sia lei a dover sapere come si fa un massaggio e quali benefici ne derivano.. vabbè, lasciamo stare..). Inizia sulla schiena e dopo circa 40 minuti mi fa girare a pancia in su e inizia a sfiorare zone hot fino alla “marmificazione” del soggetto che, su suo suggerimento e dietro surplus di 20 svanziche mi cura fino alla soddisfazione. In questa visita – la prima assoluta in un centro – è stata lei a indurmi allo scambio reciproco in quanto, fino ad allora, ero stato buono bunono non sapendo come comportarmi.
Prezzo 70 per massaggio e vasca più le 20 per “altre ed eventuali”
Seconda volta, mi dedicano un’altra ragazza (tale Susanna, dice lei) forse sulla 30, non eccezionale ma neanche un “roito”. Inizia il massaggio sulla schiena, non malaccio ma anche qui, la sensazione è di poca attinenza al massaggio come Dio comanda. Dopo circa 45 o 50 minuti minuti mi fa girare e inizia sulle parti hot. A fine hora mi chiede se volevo continuare. Rigido come il pane nel congelatore dico di si; altra mezzora. Alla fine, non potendo evitare l’inevitabile adocchia la “situazione” e propone di estendere il massaggio al “braccio armato della legge” per altra quota Iscariota (= 30 danari). Lavoro non male. Io ho contraccambiato praticamente nulla (sempre non sapendo come fare). Prezzo totale, 120 euri per 1h 30’ di massaggio con vasca e 30 per il famoso tradimento di Giuda.
Terza visita, capita altra ragazza che pero a parte un’ora di massaggio non si spinge oltre. Io non ho tentato di indurla, in verità però sulle pareti c’era scritto (nuovo cartello che prima non c’era) che non si effettuavano prestazioni sessuali. Prezzo; 70 euro secchi per massaggio con vasca
4 volta mi ricapita Susanna (mi riconosce; credo anche le cinesine tentino di fidelizzare i propri clienti). Massaggio pattuito, un’ora. Primi 50 minuti massaggio schiena con brevi passaggi interno coscia, sfioramento marsupietto, poi, ultimi 10 minuti sul davanti. Stavolta però, inizio pian pianino a contraccambiare da prima (molto timidamente). A fine ora ancora non ha salutato il fratellino che però, con sfioramenti innocenti aveva abbondantemente svegliato. Propone altra omezzra. Continua sul davanti sempre e solo a stuzzicare ma nient’altro. Propone ulteriore mezzora che pero frutta un trattamento stile “Geppetto” soddisfacendo il piccolo pinocchietto senza pero chiedere costi aggiuntivi. Totale del danno; 120 trucioli. Cartello “no sex” ancora presente.
Quinta volta. Inizialmente arrivato di pomeriggio verso le 4 di venerdì, trovo tutte le ragazze occupate. Vi è inoltre una ragazza italiana che probabilmente effettua prestazioni da estetista (forse trattamenti unghie finte o manicure o non so..). mi chiedono di aspettare lì ma io me ne vado e torno alle 7. Mi viene data altra ragazza (Elena, mi pare, ma non potrei giurarci) come al solito, bassina, normale, niente di speciale ma neanche da star male). Inizio con un’ora di massaggio con vasca. Anche qui stessa storia; primi 40, 45 minuti sulla schiena (niente di eccezionale il massaggio) e gli ultimi forse 15 minuti sul davanti. Come le altre, sul davanti inizia con la stimolazione capezzolare (mia) e prosegue con avanscoperte in zona obelisco. Fine dell’ora, propone altra mezz’ora. Avevo già iniziato io a provare lei con mano, ma non in zone intime e comunque mi propone altra mezzora. Con orgoglio fieramente ormonale dico di si e lei continua a stuzzicare la torre di babele e quando passano i 20 minuti della mezzora mi dice che mancano 10 minuti e mi chiede se voglio andare oltre. Io dico di no perché non ho tempo e lei, alla fine si prende cura del mio pesante fardello alleggerendomi le… pene. Mi dice che non vuole mancia, mi fa cenno di tacere sul finale del massaggio indicandomi l’ormai noto foglio appiccicato del “no sex” ma mi dice che alla cassa dovrò pagare 120 pecunie.
Centro massaggi in via Putinati
http://aziende.virgilio.it/centro-massaggi-orientale_6
Visite; 2
Effettuate 2 visite con massaggi di circa un’ora cadauno (massaggio romantico con vasca). Alla reception non ricordo chi ci fosse la prima volta ma alla seconda c’era una ragazzo (e questo mi blocca..). In nessun caso io ho provato ad accarezzare le massaggiatrici e in nessun caso si è andati oltre il massaggio (che non mi è sembrato in ambo i casi niente di speciale). Prezzo, come da listino appeso fuori. Tendenza a sfiorare le parti “nobili” verso fine massaggio per indurre il cliente a prolungare il massaggio (e forse solo quello) in preda ad ammutinamento ormonale stile Bounty.
Centro massaggi in Via Bologna.
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/le-chiave-del-paradiso-c9g531051572?/premium
Visite 1
Alla reception c’era una ragazza, sempre non eccezionale in jeans e maglietta (neanche attillata).
Mi porta nello studiolo, propongo un massaggio di un’ora con bagno vasca. Solita storia; massaggio con timidissime sfiorate al bambinello ma niente di più. Alla richiesta di prolungare, mi nego e termino. Io non ho tentato approcci. Costo; prezzo sindacale come da listino (70 neutrini).
Centro vicino alla stazione http://www.massaggiferrara.it/
Il centro della stazione lo volevo provare già da tempo, mi pare che su delle recensioni fosse “positivo”.
Quindi, un paio di giorni fa, mi reco presso questo centro. Avevo letto che le ragazze ricevevano in gonna e top; mi ha ricevuto una ragazza con dei jeans rossi e una camicetta bianca, di nome Sara. Di viso abbastanza carina, visto lo standard cinese, alta circa 1,70 ma praticamente senza seno e anche senza “culo”, molto magra.
Altra ragazza è seduta su una poltrona e manovra un portatile (forse la recepcionist) non mi sembrava notevole ma neanche uno scorfano; vestito nero classico con gonna al ginocchio.
Ad ogni modo l’ambiente è pulito, strutturato dentro un appartamento e non un negozio e finalmente hanno un futòn (negli altri centri non l’ho visto, ma questo non significa che non ci sia, solo che non me lo hanno fatto usare). Gli ambienti sono stance chiuse ( e non localini con mezze pareti dove si sente l’utente accanto. Inizio dicendo che voglio un’ora con vasca (costo 70 involtini primavera) . Massaggio non eccezionale, con sfioramenti interno coscia (di schiena) e… ancora interno coscia (davanti). Devo dire che il tempo davanti/dietro è stato quasi equo ma tanto non è servito a niente. Alla domanda se volevo proseguire ho detto si ad altra mezz’ora, sperando facessero come all’altro centro. Altri 30 involtini pattuiti con ulteriore massaggio in zona pubica non troppo hot. L’obelisco è comparso in parte ma essendo lei cinese e non giapponese non ha voluto dedicarsi al turismo, per cui; nisba.
Conclusione; ancora una volta non so se ho sbagliato io approccio, se invece le cose in questo centro sono cambiate o se dipende dalla ragazza (cose che non credo). Esborso finale 100 euro per un’ra e mezza di massaggio così così. Non è di certo il mio centro e infatti non ho chiesto la “tesserina fedeltà”.
Mi pare poi di capire che sempre in zona stazione ci sia ALTRO centro (a leggeri i post mi sembra si evinca in tutto siano 2 e anche vicini) ma forse anche piuù interessanti del primo… Rece aggiornate? Coordinate? (no link)
Dagli annunci sembra ci siano inoltre:
- Centro in corso Porta Mare (o porta catena?? Non ricordo bene..) (si? No? Valido?)
- Centro in vicinanze piazza Ariostea (si? No? Valido?) http://ferrara.xbakeka.com/incontri...vieni-qui-la-signorina-bella-orientale/243082
-
Alcune considerazioni personali
In tutti i casi mi sembra di capire che; per quanto loro sanno benissimo perché la gente, o meglio, gli uomini vadano nei loro centri, cerchino di portare a casa il massimo del bottino col minimo sforzo. Ho notato che tendono a prolungare il massaggio schienatico per dedicarsi al davanti il meno possibile, cercando la reazione periscopica per poi proporre ulteriore prolungamento del massaggio; intendo dire che la impressione che ho cominciato ad avere sempre più forse è che loro puntino il più posibile alla doppia tariffa urbana con il minimo risultato possibile (per loro e per noi)
Forse sono io che sbaglio approccio e comportamento, ma mi pare che forse posso evitare di fare sedute così lunghe; a me andrebbe bene un bel 40 o 45 minuti di massaggio con soddisfazione del cliente al finale ma temo che si chiedo 40 minuti manco mi fanno “gilale”. Si stanno facendo furbetti sti cinesi… Suggerimenti sulla tecnica?
Non scopro l’acqua calda se dico que le ragazze dei volantini, in confronto alle vere ragazze che sono nei centri non sembrano nemmeno appartenere alla stessa razza; sembrano proprio di un altro pianeta. Ma la cosa che infastidisce è l’abbigliamento; se non sei “figa” come la pubblicità, almeno VESTITI come nella pubblicità!!! Invece manco quello (questi che urta) a volte alla reception indossano i tacchi, ma poi nello studio entrano con le ciabattine (lanciandosi ancora più verso il basso..) inoltre hanno sempre abbigliamento pesante (infatti quasi sempre sudano come cavalli al galoppo) e delle calze così spesse che anche mi nonna le avrebbe trovate “retrò”. Le gonne poi, sono un miraggio; quando va bene hanno calzoncini corti. Ripeto, nei centri dove sono stato io.. Neglie altri centri invece? (tipo quello della stazione, per esempi..)?
AA parte quello della stazione, negli altri centri non effettuano mai massaggi sul futòn, almeno a me non è mai capitato. E dato il lettino e anche le calze da palombara, mai mi hanno fatto un massaggio thailandese con le gambe (che mi piace già di più..) per ora mi è capitato solo a Verona (recensirò). Ma a ferrara nessuno lo pratica?? Eventuali informazioni?
Spero sia stato utile e perdonate se ho messo tutto in unico post, ma il forum su massaggi e saune purtroppo non è organizzato per regioni e province (come quello delle loft) e districarsi quì dentro è un pò una "giungla"
Avsalùt!