[RECE] - Centro Belle (??) Vicenza

Reaction score
117
Link
Zona a me comoda da raggiungere, descrizione professionale dell'attività (ho trovato in giro anche un loro volantino)

Mi sono detto: proviamo

Ed ho appena provato..

Primo impatto negativo: le cifre sull'annuncio sono sbagliate (la base è 30 euro per 40 minuti di massaggio-relax)
Secondo impatto negativo: la tipa alla reception parla poco italiano

pronti-via e siamo 0-2.. non male come inizio..

Comunque c'ero ed ho deciso di rimanere

Di me si occupa Anna, 26 anni, magrolina e minuta
Offre il perizoma di carta ma non batte ciglio al rifiuto
I primi 10 minuti di massaggio trascorrono in silenzio poi lei attacca bottone
Il massaggio non è affatto male. davvero rilassante (se volete la versione strog andate sul tailandese) anche se lei pare cotta: ogni tanto si ferma con una delle mani e prosegue con un braccio solo, come se avesse bisogno di riposare ma la cosa non rovina l'effetto

Decido di allungare il massaggio da 40 a 60 minuti ma Anna mi sussurra "la prossima volta"
Mi fa capire di non aver ancora mangiato e di aver saltato la colazione

Mi fa un po' peccato ed acconsento.. provo ad indirizzarle le mani sul cucciolo ma le scosta e facendo il segno dellle manette dice "padroni non vuole, polizia non vuole"

Provo a convincerla, a strapparle almeno un bacio ma ottengo un solo "io no conosco, prossima volta"
Provo l'attacco-dolce ma nulla, solo una serie di promesse secondo le quali la prossima volta, se scelgo la vasca riceverò baci&soddisfazioni

La tipa si lascia comunque accarezzare anche se solo sopra gli short (se accenno ad andare sotto inizia a sorridere e dice "solletico"

mi saluta con due baci sulla guancia

Niente finale, promesse molto probabilmente da marinaio ma..

quasi quasi ci riprovo
La vasca costa 20 euro per 20 minuti e la cosa mi intriga
Anche se non arrivasse alcun finale devo dire che il massaggio ottiene comunque lo scopo di rilassarmi anche se il mio compagno alla fine era ancora teso..

Reaction score
117
  • Creatore Discussione
ci sono tornato..

anche senza la prospettiva di un finale avevo bisogno di rilassarmi..
Arrivo e chiedo se c'è posto per un massaggio da 1h e la tipa in reception mi dice che c'è libera Linda e la chiama

Più alta di Anna, più bruttina (capello mosso fino alle spalle, viso piatto) ma tanto puntavo al massaggio..

Rifiuto cordialmente il perizoma e la tipa non batte ciglio
Inizia un massaggio alle spalle: mooolto bello e ben fatto!! è in gamba la ragazza..

Arriva la sorpresa..
Passa alle gambe o meglio alle chiappe, si toglie le scarpe e sale sul lettino in mezzo alle mie gambe
Massaggia i glutei alternando massaggi di una certa forza a grattini con le unghie..
Si avvicina sempre più al solco intrachiappale e continua cosi
sfiora i gemelli, torna ai glutei, passa all'itnerno coscia e torna ai glutei..

Ora.. sarà perchè sono una pippa, sarà perchè avevo il colpo in canna da ieri, sarà perchè la tipa ci sa fare ma devo girarmi di colpo per no sporcare il lettino e mi innondo la pancia..

Linda mi guarda sorpresa ma non batte ciglio, (io mi scuso imbarazzatissimo..) prende il pezzo di carta con cui mi ero pulito e dopo un po' sento il rumore dello scarico di un water

Torna e riprende il massaggio (ma schiena e gambe..)

Alla fine prende un panno pulito, lo immerge in acqua calda e poi mi passa schiena, gambe e glutei per togliere eventuale olio residuo

Considerazioni
1) non so se il rifuto del perizoma sia stato interpretato come un tacito segnale
2) non so come sarebbe finita se non avessi fatto la figura del pistola
3) non so se la tipa fosse solo furba (lo stuzzico, lui mi chiederà qualcosina ed io chiederò la mancia)

però non era affatto male..

PS
unica nota negativa: 2 volte che chiedo il massaggio di 1 ora e 2 volte che faccio 40': Anna aveva fame perchè a digiuno dalla sera prima.. Linda aveva tanto caldo..

PPS2
I miei thred sulla situazione di Pd e Vi hanno decine di visite ma nessun intervento.. se la zona non interessa smetto di scrivere pure io..

Commenta
Reaction score
93
zio_zao ha scritto:
ci sono tornato..

PPS2
I miei thred sulla situazione di Pd e Vi hanno decine di visite ma nessun intervento.. se la zona non interessa smetto di scrivere pure io..

no,zio non preoccuparti...la zona è piena di lettori...a sbafo :diablo:

Commenta
Reaction score
1
Anche se i lettori non sono della vostra zona, non è detto che non apprezzino i vostri sforzi!
La speranza è che le indicazioni ch vengono riportate, possano, un giorno o l'altro, tornare utili.
Scrivete ragazzi, scrivete!
Padova non è poi cosi lontana da Bologna, chissà, da Milano ci sono passato ed ho recensito.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Centro Belle

Ciao a tutti più recensioni si scrivono e meglio è per la comunità.
Io sono stato la settimana scorsa al centro belle di vicenza.
Apparentemente sembra posto dove non si fa nulla oltre il massaggio, io non ho chiesto altro, essendo poi la prima volta che ti vedono forse stanno un pò attente.
Comunque il massaggio è stato piacevole con delle carezze molto leggere vicino ai posti intimi ma nulla di pù. Ho l'impressione che non avvenga molto altro, io ho fatto massaggio rilassante 40 minuti.
Forse bisogna provare massaggio romantico, chi lo ha fatto???
In ogni caso vale la pena, posto tranquillo e se ci si vuole rilassare un pò non è niente male.
A padova c'è invece una massaggiatrice cinese in appartamento molto pulito che fa un eccellente massaggio di 1 ora senza finali ma veramente ok.
Fatemi avere vostre recensioni
Ciao

Commenta
Reaction score
0
...io ho provato il massaggio romantico...ma...niente di diverso dal solito massaggio, solo ti portano in una stanza con le pareti fino al soffitto :sad:

Commenta
Reaction score
0
io continuo con quella di padova, niente finale lei è una seria davvero ma massaggio eccellente. L'altro giorno causa erezione il perizoma di carta non teneva, lei scherzando ha detto che forse doveva cambiare tipo di perizoma ma nulla di più. il massaggio comunque è davvero ok 1 ora 50 ma spesi davvero bene.

Commenta
Reaction score
117
pietro284 ha scritto:
io continuo con quella di padova, niente finale lei e' una seria davvero ma massaggio eccellente. L'altro giorno causa erezione il perizoma di carta non teneva, lei scherzando ha detto che forse doveva cambiare tipo di perizoma ma nulla di più. il massaggio comunque e' davvero ok 1 ora 50 ma spesi davvero bene.
scusa, qual'è quella di Padova?

Commenta
Reaction score
0
provato anche centro mediterraneo, mi sembra meglio di centro belle. pulito possibilità di fare la doccia. massaggio ben fatto anche se non eccezionale da 1h prolungato a 1h e mezza perchè volevo rilassarmi e ci sono riuscito. Fatto massaggio con Linda (nome gettonato tra queste ragazze) carina gentile e abbastanza brava. forse prossima volta massaggio misto... che vorrà dire? Voi avete provato altri centri o massaggiatrici?

Commenta
Alto