Link
Zona a me comoda da raggiungere, descrizione professionale dell'attività (ho trovato in giro anche un loro volantino)
Mi sono detto: proviamo
Ed ho appena provato..
Primo impatto negativo: le cifre sull'annuncio sono sbagliate (la base è 30 euro per 40 minuti di massaggio-relax)
Secondo impatto negativo: la tipa alla reception parla poco italiano
pronti-via e siamo 0-2.. non male come inizio..
Comunque c'ero ed ho deciso di rimanere
Di me si occupa Anna, 26 anni, magrolina e minuta
Offre il perizoma di carta ma non batte ciglio al rifiuto
I primi 10 minuti di massaggio trascorrono in silenzio poi lei attacca bottone
Il massaggio non è affatto male. davvero rilassante (se volete la versione strog andate sul tailandese) anche se lei pare cotta: ogni tanto si ferma con una delle mani e prosegue con un braccio solo, come se avesse bisogno di riposare ma la cosa non rovina l'effetto
Decido di allungare il massaggio da 40 a 60 minuti ma Anna mi sussurra "la prossima volta"
Mi fa capire di non aver ancora mangiato e di aver saltato la colazione
Mi fa un po' peccato ed acconsento.. provo ad indirizzarle le mani sul cucciolo ma le scosta e facendo il segno dellle manette dice "padroni non vuole, polizia non vuole"
Provo a convincerla, a strapparle almeno un bacio ma ottengo un solo "io no conosco, prossima volta"
Provo l'attacco-dolce ma nulla, solo una serie di promesse secondo le quali la prossima volta, se scelgo la vasca riceverò baci&soddisfazioni
La tipa si lascia comunque accarezzare anche se solo sopra gli short (se accenno ad andare sotto inizia a sorridere e dice "solletico"
mi saluta con due baci sulla guancia
Niente finale, promesse molto probabilmente da marinaio ma..
quasi quasi ci riprovo
La vasca costa 20 euro per 20 minuti e la cosa mi intriga
Anche se non arrivasse alcun finale devo dire che il massaggio ottiene comunque lo scopo di rilassarmi anche se il mio compagno alla fine era ancora teso..
Zona a me comoda da raggiungere, descrizione professionale dell'attività (ho trovato in giro anche un loro volantino)
Mi sono detto: proviamo
Ed ho appena provato..
Primo impatto negativo: le cifre sull'annuncio sono sbagliate (la base è 30 euro per 40 minuti di massaggio-relax)
Secondo impatto negativo: la tipa alla reception parla poco italiano
pronti-via e siamo 0-2.. non male come inizio..
Comunque c'ero ed ho deciso di rimanere
Di me si occupa Anna, 26 anni, magrolina e minuta
Offre il perizoma di carta ma non batte ciglio al rifiuto
I primi 10 minuti di massaggio trascorrono in silenzio poi lei attacca bottone
Il massaggio non è affatto male. davvero rilassante (se volete la versione strog andate sul tailandese) anche se lei pare cotta: ogni tanto si ferma con una delle mani e prosegue con un braccio solo, come se avesse bisogno di riposare ma la cosa non rovina l'effetto
Decido di allungare il massaggio da 40 a 60 minuti ma Anna mi sussurra "la prossima volta"
Mi fa capire di non aver ancora mangiato e di aver saltato la colazione
Mi fa un po' peccato ed acconsento.. provo ad indirizzarle le mani sul cucciolo ma le scosta e facendo il segno dellle manette dice "padroni non vuole, polizia non vuole"
Provo a convincerla, a strapparle almeno un bacio ma ottengo un solo "io no conosco, prossima volta"
Provo l'attacco-dolce ma nulla, solo una serie di promesse secondo le quali la prossima volta, se scelgo la vasca riceverò baci&soddisfazioni
La tipa si lascia comunque accarezzare anche se solo sopra gli short (se accenno ad andare sotto inizia a sorridere e dice "solletico"
mi saluta con due baci sulla guancia
Niente finale, promesse molto probabilmente da marinaio ma..
quasi quasi ci riprovo
La vasca costa 20 euro per 20 minuti e la cosa mi intriga
Anche se non arrivasse alcun finale devo dire che il massaggio ottiene comunque lo scopo di rilassarmi anche se il mio compagno alla fine era ancora teso..