[RECE] Centro Benessere Afrodite - Pesaro - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non c'e insegna, ha appena aperto ma dice che non la mette per motivi di privacy del cliente, c'e scritto benessere sul campanello.
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/vieni-a-centro-benessere-pf3i91408927
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Non ho chiesto, penso 25 circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h (ma forse anche di più, non aveva fretta)
ATTITUDINE: Buona, gentile, sorridente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38945588xx

LA MIA RECENSIONE:

Appena saputo della nuova apertura di questo centro massaggi mi ci sono fiondato subito, nella speranza di trovare una massaggiatrice decente che mi faccia rilassare per almeno un oretta, visto che ormai le brave massaggiatrici sembrano sparite da pesaro e fano, per brave intendo quelle che ti fanno stare con il fratellino in tiro per tutta la durata del massaggio, poi il finale ha poca importanza va bene anche un hj, se ho voglia di figa vado direttamente in appartamento... ma veniamo al dunque, chiamo e chiedo la tariffa per telefono e mi risponde 50 con doccia (doccia che poi non farò perchè ce l'hanno solo in una stanza ma era già occupata, mi ha pulito con la carta e i 50 diventano poi 60 per il finale) cmq appena arrivo mi accoglie sorridente, lei è gentile e anche abbastanza carina, il massaggio è buono, non ottimo perchè ne ho conosciute 2 o 3 che veramente ti fanno esplodere l'uccello ma ahimè non sono piu in zona, lei è abbastanza disponibile, ho chiesto se potevo toccarla e ha detto subito di si, anche dentro le mutandine, il massaggio è stato più che soddisfacente, non ho chiesto se fa altro, magari approfondisco le prossime volte, ho intenzione di tornarci, non a breve ma quando avrò voglia di un bel massaggio sicuramente torno qui.
Tanti saluti

P.S.: ah dimenticavo, il posto è sulla statale adriatica, andando da pesaro verso rimini prima dei vigili del fuoco,subito dopo il distributore, passate il semaforo a dx sopra la farmacia, salite le scale la seconda porta a sx, per il parcheggio non dovreste avere problemi.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non c'e insegna, ha appena aperto ma dice che non la mette per motivi di privacy del cliente, c'e scritto benessere sul campanello.
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-ben...e-pf3i91408927
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gianna
ETA': Dice 22, credibile
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 30' + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 40+10
COMPENSO CONCORDATO: 30+10
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min door to door
ATTITUDINE: gentile ma scarsa nel massaggio e nell'extra

LA MIA RECENSIONE:

Ho provato il centro in questione, sicuramente una delusione. Entro e decido una delle 2 ragazze, si chiama Gianna, non il massimo ma nemmeno da buttare. Massaggio appena accennato, un paio di grattini, ottimi passaggi sull'interno coscia però. Quando mi fa girare parto all'attacco ma si scansa in continuazione, riesco a malapena a trovare il modo di concentrarmi e finire. Loro gentili, posto ok, ma sinceramente non ho trovato nulla di particolarmente attrattivo. A prezzi e servizio sono più competitive le italiane.

Commenta
Reaction score
223
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-ben...e-pf3i91408927
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gianna
ETA': Dice 22, credibile
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 30' + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 40+10
COMPENSO CONCORDATO: 30+10
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min door to door
ATTITUDINE: gentile ma scarsa nel massaggio e nell'extra

LA MIA RECENSIONE:

Ho provato il centro in questione, sicuramente una delusione. Entro e decido una delle 2 ragazze, si chiama Gianna, non il massimo ma nemmeno da buttare. Massaggio appena accennato, un paio di grattini, ottimi passaggi sull'interno coscia però. Quando mi fa girare parto all'attacco ma si scansa in continuazione, riesco a malapena a trovare il modo di concentrarmi e finire. Loro gentili, posto ok, ma sinceramente non ho trovato nulla di particolarmente attrattivo. A prezzi e servizio sono più competitive le italiane.

Non sono mai stato al centro in questione e non è mia intenzione polemizzare con te, ma credo che per un 40ino è piuttosto difficile trovare un trattamento soddisfacente al 100%, se dici che a questa cifra ci sono italiane (quindi più di una) che offrono di meglio non sarebbe male se ce ne "presentassi" qualcuna....... credo che poi avrebbero la fila fuori :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Come insegna ci sono due teli colore fucsia appesi alle finestre, si vedono dalla statale adriatica.
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-massaggi-orientali-azus99528381
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sophia
ETA': 30
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60 poi 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: Gentile, sorridente

LA MIA RECENSIONE:

Anche questo centro massaggi ha fatto il suo tempo ormai, ci sono andato da quando ha aperto 1-2 volte al mese circa (chiaramente ho recensito solo la prima volta), e adesso come è capitato agli altri centri massaggi iniziano ad arrivare presunte massaggiatrici scoglionate, una addirittura con una mano mi massaggiava mentre con l'altra messaggiava continuamente al cellulare e invece di un'ora mi ha liquidato in 45 min circa, mi sono lamentato un pò poi però ho pagato il pattuito e me ne sono andato dicendo tra me e me che non ci sarei più tornato…
Invece aimhè sabato scorso in preda alla noia più assoluta mi sono detto, perché non riproviamo magari la tipa è cambiata, così era, contratto i soliti 60 per un ora con doccia e finale felice e ci avviamo in stanza. Questa era meno scoglionata dell'ultima, ma il massaggio non lo sapeva fare, gli ho dovuto dire più volte di fare più piano che sentivo le vertebre staccarsi dal collo, poi dopo solo 20 min di passaggio tra schiena, gambe e zona hot mi dice di girarmi, inizia di manovella e dopo un po' capitolo, e mi dice "adesso continuiamo con massaggio", ed io tra me e me penso, la sega me l'ha già fatta, massaggia da schifo che cazzo sto qui a fare… e infatti mi alzo e le dico "doccia plego", lei mi guarda sorpresa "come doccia?! massaggio", no no ripeto io "solo mezzora, adesso doccia" poi alla cassa pago 40 invece dei 60, ha un pò protestato ma non più di tanto, anche perchè ero visibilmente scazzato.
Non dovrei tornarci più ma ormai mi conosco e non mi faccio più promesse visto che poi non le mantengo. Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
74
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Afrodite
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/323/359
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
ETA': circa 30
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
ATTITUDINE: macchinetta spennapolli

Faccio questa recensione a caldo, appena tornato dal centro massaggi...un posto dove si arriva e si parcheggia istantaneamente, questo è buono, le ragazze non sono nemmeno brutte quindi concordo massaggio di mezzora + HJ per 50.
Mi fa stendere nella camera in fondo a sinistra dove sono presenti lettino e vasca, la ragazza prende l'olio e si siede sul lettino muovendo le mani sulla mia schiena per circa 15 minuti di massaggio quasi inesistente con lei costantemente seduta e zero impegno, come se non bastasse e senza che le abbia chiesto nulla partono richieste di altro denaro per bocca, per togliere i vestiti, per qualunque cosa...le chiedo di continuare semplicemente con la prestazione pattuita, lei allora mi fa girare mettendo le mani sul pacco per l' HJ...quindi le allungo altri 10 grazie ai quali abbassa di 30cm le mutande ed espone le tette...dopo una decina di minuti riesce finalmente a farmi venire.
Mi sono divertito? Poco, uscendo le ho chiesto quanto vorrebbe per un massaggio corpo su corpo di mezzora mi ha sparato ben 100 cucuzze, quasi mi sono messo a ridere, proprio non ci siamo, l'atteggiamento è sbagliato.

Dopo la recensione avrei anche una domanda, qualcuno è riuscito a trombarsi una delle girls ad un prezzo decente, tipo 60 o 70 ???
Se non ci sanno fare con i massaggi, una volta messe a pecora forse danno più soddisfazioni...

Commenta
Reaction score
73
Ehhh, premetto che nei Cm cinesi non sono mai stato probabilmente per mio blocco mentale dovuto all'igiene, controlli delle FDO, ecc.

Tuttavia concordo pienamente con il tuo ultimissimo pensiero.

Mi è parso però (leggendo le vostre rece) che anche le cinesotte ultimamente abbiano alzato un po' TROPPO il tiro.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dopo la recensione avrei anche una domanda, qualcuno è riuscito a trombarsi una delle girls ad un prezzo decente, tipo 60 o 70 ???
Se non ci sanno fare con i massaggi, una volta messe a pecora forse danno più soddisfazioni...

Nei centri massaggi (in quelli diciamo seri, con insegna per intenderci) personalmente mai trombato...
Adesso ti propongono anche bocca all'Afrodite? eheh si vede che lavorano poco... cmq a mio parere chiedono troppo per i servizi offerti, inoltre i massaggi sono molto più scadenti rispetto a qualche anno fa, non ci vado da piu di un anno, per quel prezzo meglio le loft che un massaggino se lo chiedi te lo fanno (male) e anche il resto con la stessa spesa...

Commenta
Alto