[RECE] Centro benessere bionaturali Tuina - Vignola (MO) - Faceincontri

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE DISCIPLINE BIONATURALI TUINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.as...e inutili domande...Sappi che dietro alla mia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 1h, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
ATTITUDINE: guadagnare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33132809xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi compare la pubblicità di questo centro sul social network e incuriosito venerdi sera vado a Vignola.
Il centro è su una strada abbastanza trafficata,ma l'ora mi permette di entrare indisturbato.
Il centro sembra nuovo, mi accoglie una ragazza vestita bene che mi fa accomodare in una stanza con futon, doccia , insomma tutto bello, le pareti non arrivano al soffitto.
L'ambiente è caldo, mi spoglio ed iniziamo il msg; lei si muove abbastanza bene, il msg è piacevole; purtroppo l'atmosfera non si crea, si sente tutto quello che succede nella stanza attigua dove
opera l'altra ragazza, il campanello d'entrata suona in continuazione e la cosa disturba, addirittura an un centro punto entrano 2 persone ed uno chede, visto che no farà il msg se può aspettare l'amico seduto nel divanetto all'entrata, alla faccia della privacy, per fortuna gli viene vietato.
Procediamo con il massaggio, qualche intrufolata nelle parti delicate e sensibili e poi girare, una passata sui miei capezzoli e si parte di geppetto, molto distaccata con lei che rimane supervestita e distante dai miei tentacoli. Dopo molta concentrazione raggiungo lo scopo e mi faccio una bella doccia, con la tipa che aspetta trepidante che mi tolga dalle balle in quanto c'era il prossimo cliente che aspettava e che ho incontrato all'entrata.
Personalmente non ci torno.

Reaction score
159
[RECE] Tuina - Vignola - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-top-girls-massaggi-c6t9112017453
CITTA DELL'INCONTRO: Vignola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': china
ETA': direi intorno 23/25 ma faccio fatica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 80 a seconda del tempo e dei servizi
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33132809xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sono un affezionato frequentatore di massaggiatrici e/o centri massaggi, ma ieri ero in zona e avevo un buco di tempo tra un impegno di lavoro e l'altro e ho pensato di approfittarne.
La scelta è stata azzeccata.
Mi accoglie una bella ragazza, giovane, capisco subito che l'ambiente è tranquillo e di buon livello. Il tariffario ufficiale varia a seconda del tempo che si richiede e dell'opzione doccia si o no.
La receptionist chiama un'altra ragazza (a me sarebbe andata benissimo lei...) e qui però spunta fuori una cosa che non mi sarei mai aspettato .... cavolo ... mi si secca la bocca e resto come un ebete a guardare ... mai visto una cinese così .... una fotomodella .... raggazzi ho avuto un momento di sbandamento evidente.
Avevo già optato per la soluzione all inclusive da un'ora con doccia.... mai scelta fu più azzeccata. Accompagnato in stanza da questa che con i tacchi mi sovrastava decisamente, io seguivo come un cagnolino questo sogno orientale.
Mi lascia solo per spogliarmiin stanza e io penso "ok è uno scherzo, adesso per il massaggio mi arriva un rutto incrdibile..." invece rientra lei con me nudo come mamma mi ha fatto che la guardavo (abbigliamento minigonna jeans che no lasciava nulla all'immaginazione e canotta stretta che esaltava un seno non abbondante ma perfetto) mi fa stendere su un letto da massaggio ampio (non quei lettini striminziti). la conversazione è limitata ma lei sempre sorridente e super premurosa, mi stendo e lei salendo sul lettone inizia con un massaggio molto delicato e sensuale, non è forse una massaggiatrice professionista, ma sicuramente sa come farti star bene, esplora tutte le zone del corpo in maniera prolungata, non tralasciando strusciamenti vari e sempre molto apprezzati, l'atmosfera in penombra e piacevole e rilassante come non mi aspettavo in un centro china sulla base delle ie poche esperienze precedenti.
lei si prodiga veramente in maniera delicata e sensuale fino al girare, dove io ho un attimo di titubanza dato l'evidente effetto provocato dai suoi strusciamenti, ma con il sorriso mi fa girare e con la massima naturalezza continua il lavoro sul davanti tutto compreso .... davanti a cotanta bellezza ne approfitto per toccare con mano onde verificare non si tratti di una allucinazione ... con assoluta naturalezza passa sulla zona hot dove mi dona la delicatezza de suo tocco lungamente ed in modo approfondito. raggiungo il massimo della rilassatezza con lei che continua il suo delicato massaggio fino alla mia quiete.
Il resto è un delicato lavaggio nella vasca presente in stanza da parte sua con asciugatura e rivestizione, non mi era mai capitato che mi aiutasse a rivestirmi una ragazza .... ho la netta sensazione se non fosse stato per il mio modo di fare impacciato avrei anche potuto gustrmela di piu ma comunque torno al lavoro felice come una pasqua
E passata veramente un'ora di orologio abbondante, e vengo riaccompagnato alla reception dove saldo il dovuto con grande soddisfazione.
Data l'abitudine di ruotare le ragazze nei centri china spero che questa resti a lungo, tuttavia, per quello che ho visto mi par di intuire che sia un posto che punta su un livello medio alto, anche la receptionist era molto carina ....
buona la prima
e buona caccia a tutti i colleghi.

Commenta
Reaction score
29
scusa ma sei venuto almeno? non ha nemmeno probato un bbJ? lei era vestita ? sei riuscito a toccare qualcosa

Commenta
Reaction score
159
pippobaudo .... credo sia opportuno leggere tra le righe.... non credo che in queste pagine siamo interessati a "solo massaggio"....

Commenta
Alto