[RECE] Centro benessere Cin Cin - Pescara - Sito proprio

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: cin cin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centrobenesserecincin.com/
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Hy, o qualcosa del genere
NAZIONALITA': china
ETA': sui 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax, bagno in vasca e hj di nascosto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Il centro, di cui avevo letto qualche commento, si trova a Pescara centro, è ampio e dotato di stanzette decorose ma nulla di più; c'è poca privacy visto che le cabine sono separate da muri sottili e nella parte di sopra sono comunicanti...arrivo in un orario tranquillo in cui non c'è nessun cliente, mi apre la porta Hy, o forse Yi, o qualcosa del genere, cinese sui 35-40, simpatica e cortese, di fisico un po' insignificante, in compagnia di un'altra cinese occhialuta più avanti con l'età, che mi dà l'impressione di essere la titolare...mi accomodo e mi vengono forniti gli slip monouso, concordo il 50ino per un massaggio rilassante con bagno finale nella tinozza; il massaggio è ben fatto e molto rilassante con sottofondo di musica cinese, si parte dalla schiena fino ai piedi, ogni tanto si sofferma sull'interno coscia ma senza mia affondare; una volta girato continua sul petto e sulle gambe, con il fratellino ormai in tiro e che fuoriusciva dagli slip..finito il massaggio mi invita a fare il bagno, mi tolgo gli slip e mi lava per bene; le chiedo cortesemente se poteva massaggiarmi anche lì, ma mi risponde, ridendo, che dovevo fare da solo; insisto più volte con la promessa di un regalino e finalmente accetta di smanettarlo anche se in maniera veloce e un po' timorosa forse di farsi sgamare dalla boss.:bye::bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
548
Matrice

La guns per questa sezione occore il TAG [RECE]

Ciao

Allegati

• v.JPG
    v.JPG
    64,9 KB · Visite: 61
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
azz io ci sono stato un sacco di volte e non ho mai ottenuto nulla. Che culo guns !

Ultima modifica:
Commenta
Alto