[RECE] Centro Benessere (Cinese) Via Murri Ravenna

Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere
RIFERIMENTO INTERNET: Non l'ho trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lulu
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non ho chiesto ma penso intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, Vasca Idromassaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Opinabile....
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33961755xx


La Rece:

Sono in fase pessimistico cosmica, per cui decido di catafiondare del denaro. Nessuno ha ancora recensito questo centro, che è attivo da qualche mese, e decido che sarò io quel desso!
La location è conosciutissima, di fronte alla multisala ravennate. parcheggio facile e discreto, coperto da una fila di pioppi dallo stradone. in un attimo scendo e suono. mi apre questa ragazzotta , sulla trentina, non la classica cinese, capelli lunghi, seno interessante, al limite del carino. mi sorride, mi mette la mano sulla spalla e mi conduce al loculo. che però è nuovissimo, pulitissimo, con futon, e vasca idromassaggio grande. mi spoglio, non vi è ombra di perizona, lei resta li mentre mi spoglio, e mi stendo beato. inizia il massaggio e mi chiede se voglio fare un ora (50) dico di si, e se voglio fare vasca... (20) tendo a glissare, ma lei con sguardo assassino mi dice... perchè no? è bellissimo bagno vasca! Siccome sono un mollusco, capitolo.
prima sorpresa (positiva) il massaggio è molto piacevole, energico e fatto bene, e lo apprezzo molto. la bimba si fa toccare le gambe che emergono dalla mini di jeans, ma non fa sfioramenti hot. dopo 20 minuti, inizia a riempire la vasca. continua il massaggio, nelle gambe, e qualche sfioramento arriva..... bene, penso io.
al girare, mi unge il petto e inizia a massaggiare braccia e sfiora il fratellino, che però è svogliatiello, ma si produce in una apprezzabile erezione. chiede se voglio altra mezz'ora.... dico ovviamente di no. poi chiede se voglio massaggio li. dico di si e spara 30.. dico no, è troppo.. contrattiamo per il ventello canonico.
Nota negativa. Non si spoglia e non si fa toccare le tettone.. chiede 10. la trattativa mi irrita un po.. e il pisellino si mezzo smoscia. lei esegue un lavoro di segheria tirato via e scadente. dentro di me penso alla recensione stroncante che farò...... finisce, e poi mi mette nella vasca....
Seconda sorpresa! Entra nella vasca, senza spogliarsi, e mi fa un fantastico massaggio braccia e gambe dentro la vasca in un mare di schiuma, con l'idro che va che è una meraviglia!! fantastico.. erano anni che non facevo un bagno in mezzo a tutta quella schiuma.
Mi lava per 20 minuti, sorride, mi asciuga, vari passaggi hot, ma il fratellino dormiva.. lei si sgela un po... mi fa toccare le tettone, e vedere due capezzoloni spettacolari! le do il ventello, mi vesto, e vado a pagare. Terza sorpresa, c'è una cinesina gnocchina bellina bellina con la faccina tonda tonda davvero carina carina che mi fa la fattura da 70 (MIRACOLO!!!) e la tessera fedeltà. saluto esco e sono in macchina in 3 secondi.

Considerazioni. all'inizio pensavo di essere capitato in uno spillasoldi cinese....e forse lo è. però la location, nuova e pulita, il futon, la vasca sono di livello superiore alle segherie cinesi classiche, e anche il massaggio, a terra e in vasca, è notevole. la mia impressione (solo impressione, non garantisco nulla) è che tirando fuori denaro, lulu si sarebbe spogliata e forse entrata in vasca nuda. ho provato a chiederlo, dopo, ma ha sorriso e non ho capito cosa intenda. la tipina carina che mi ha fatto la ricevuta, sarebbe da provare, ma non so come si chiama. se fidelizzando si migliora, non lo garantisco, ma dà quest'impressione. ciò non toglie che per me 90 sono una follia... avrei preferito un doppio bj da Lina all'oriental charm.
Saluti a tutti
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NUOVO CENTRO BENESSESE YU HUA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-benessese-yu-89tb90847867
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosanna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33961755xx


Qualche giorno fa mi sono recato in questo centro, speranzoso di uscirne rilassato e soddisfatto, ma evidentemente, in 100 giorni possono cambiare molte cose (vedi rece precedente).
Mi riceve Rosanna, profuga del centro sito in via Cervese a Cesena, probabilmente dopo le note vicissitudini accadute in quelle zone.

Il centro è ampio e pulito, ma all'interno c'è un freddo boia. Freddo, molto freddo. Le pareti sono basse e si sente esattamente tutto quello che viene detto nei box accanto.
Mi chiede se voglio il massaggio più vasca. Declino la vasca, ma per buona parte dei sessanta minuti la domanda mi sarà riformulata di nuovo.
Il massaggio è molto leggero e si svolge in maniera monotona, molto tempo sulla schiena, 10 minuti su di una gamba, 10 minuti sull'altra, nessuna variazione sul tema, nessun sussulto.
E dire che non è ancora mezzogiorno, non credo sia colpa dei troppi massaggi fatti durante la giornata.
Tra l'altro fa freddo (lo ripeto perchè è la cosa che mi è rimasta più impressa del massaggio) e l'asciugamano utilizzato a mo' di copertina non basta.
L'unica cosa piacevole è il calore delle mani della massaggiatrice.

Poco prima del fatidico "gilale" mi chiede se voglio il massaggio romantico (indicando il mio sedere) e se lo voglio completo anche davanti.
Annuisco e mi dice che sono 60 per il massaggio (invece di 50) e 50 per lei!!!
E qui mi va giù la catena. Declino il romantico e declino tutto il resto. Borbotterà per i 20 minuti rimanenti, rilanciando più volte con un +20 per il semplice finale.
Ma ormai i miei ormoni erano entrati in sciopero e ho deciso di assecondarli,
visto che non mi sento una mucca da mungere.
Ho chiesto espressamente di finire con un normale massaggio, così come era iniziato. La cinesina ha continuato il massaggio borbottando continuamente, stizzita.
"Chi troppo vuole nulla stringe" dice il proverbio e allora che nulla si stringa. Pazienza quando, durante il massaggio è tutto un crescendo e la spesa (a volte comunque eccessiva per il tipo di servizio) ha una sua morale.

All'uscita ho pagato l'obolo al "capo", che si è rifiutata di fare la ricevuta. Ha detto "oggi non le facciamo". Esatte parole....
Chiaramente, se un domani decidessi di farmi infinocchiare di nuovo, non sarà di certo in questo centro.
Un ultimo appunto, nel centro c'è un viavai continuo di "massaggiati". Anche se le recensioni languono.

Sogno finito, per fortuna

saluti
gl
 
Commenta
Alto