[RECE] Centro benessere - Corridonia (MC) - Bakeca

Reaction score
386
NOME INSERZIONISTA: CENTRO BENESSERE SHUNXIN / BELLISSIMA ORIENTALE
RIFERIMENTI INTERNET: http://macerata.bakeca.it/massaggi-...va-apertura-bellissima-orientale-xnus93942851
http://www.tuttoannunci.org/macerat...LE-macerata--tipdan-idi49-ida309088-grp3.aspx
ecc...
CITTA DELL'INCONTRO: Corridonia
NAZIONALITA': 2 cinesi
ETA': sopra i trentacinque, quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente non conformi
SERVIZI OFFERTI: massaggio (anche prostatico si legge in alcuni annunci)
SERVIZI USUFRUITI: massagggio, handjob
COMPENSO RICHIESTO: massaggio mezzora 30, 1 ora 60 , HJ 20 HJ, bagno in vasca 20
COMPENSO CONCORDATO: 70 per massaggio + happy hand + vasca
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: sono due: una non la tromberei nemmeno a pagamento, l'altra devo avere proprio tanta tanta fame....
ATTITUDINE: per il massaggio e per la simpatia discreta,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 o 4 scale, primo piano
INDEX RICERCHE: 33141190xx

Un paio di settimane fa, annoiato dal divano e dalla TV, considerata la mia passione per il massaggio, visto poi che era un bel po' che non prendevo una fregatura,
chiamo un amico e gli propongo una serata alternativa. Avviso del nostro arrivo e in meno di mezz'ora siamo in loco.
Cazzeggiamo per un quarto d'ora nei paraggi perché dovevano terminare un work in progress.
Entriamo all'ora stabilita, incrociamo i due outsider i quali - con viso soddisfatto e rilassato - alla mia richiesta di info, mentre rollano un virginia, rispondono "mah... una cosa tranquilla".
Purtroppo le due massaggiatrici erano le stesse della reception, ovvero scadenti come aspetto (una un pelo più giovane e bella) ma la garanzia del finale felice ci ha tolto ogni dubbio.
Ovviamente ho fatto scegliere al compagno di merende, il quale altrettanto ovviamente s'è accaparrato quella meno peggio.
Stanzette accettabili, lettino con buco per la faccia, atmosfera tranquilla e musica orientale in sottofondo.
Completamente nudo mi sono goduto un discreto massaggio (tecnica zero, intendiamoci!), grazie anche alla tipa che si è dimostrata abbastanza accomodante, tranquilla, con un velato senso dello humor...... e con un malizioso tocco che - intensificandosi via via - unito alla mia capacità di rilassarmi, mi ha portato in una strana situazione di eccitazione.
Prima supino,poi a pancia in su, ho terminato con lei accomodata (in ginocchio o seduta, non ricordo) sul lettino che si è presa cura del mio coso e delle parti sensibili nei paraggi
Sono riuscito a rilassarmi per bene e tra musica e massaggio ho raggiunto una duratura erezione e un gustoso finale accompagnato da poderosa eruzione, per la tipa incontrollabile, tant'è che si è messa a ridere e a squaqquerare anche con l'amica (nell'altra stanza) per averla colpita in parti impensabili.
Lavaggio di rito in vasca (che alla fine me l'ha concessa in omaggio) con la tipa che si è data da fare. Asciugamani puliti e profumati.
Non credo proprio che tornerò, sia per il prezzo sia per la qualità
(......per fortuna non ci sono belle giovani fighette.... sarei andato fuori di testa!)

A tal proposito mi piacerebbe indagare sul centro di P.Potenza Picena...

Buona Notte!

Alto