[RECE] CENTRO BENESSERE D' ORIENTE - Longiano - Virgilio

Reaction score
1
avevo adocchiato questo annuncio sabato http://aziende.virgilio.it/centro-benessere-d-oriente
visto che mi trovavo in zona , sarei voluto andare dall' anna a fare il body-mass ma il tempo non mi permetteva l'incontro,quindi decido di immolarmi per la causa e testo questo centro.
chiamo e rimango un po' sorpreso perchè la china che mi risponde parla un ottimo italiano mi dice che c'è posto e allora vado.
Il posto si trova sulla via emilia facile il parcheggio l'entrata si trova subito affianco ad un tabacchi non un granchè per chi cerca la privacy ma io me ne fotto e suono e entro.
diciamo che hanno ricavato dall'appartamento posto al piano primo almeno due camere per massaggi ,si due camare con muri veri quindi privacy totale, la receptionist mi saluta e mi chiama luna la ragazza che mi massaggerà.
Il posto a dire la verità non è al livello dei centri più nuovi piuttosto freddo come ambiente è pur sempre un appartamento.
Mi accompagna in camera mi propone il perry chiedo gentilmente se posso non metterlo ma mi fà capire che preferisce che me lo metta ed io eseguo,mentre mi spoglio mi guardo attorno lettino misura king largo almeno 1,60 così come la camera direi almeno 5x5, c'è una vasca idro massaggio
Mi distendo e attendo il ritorno Luna parla poco italiano mi fà vedere il menù scelgo il lomantico da un ora e si parte .
Gli chiedo un massaggio più energico e mi accontenta subito comincia a smontarmi la schiena conuna forza che non capisco da dove la tiri fuori visto che peserà tra si e no 40kg, comunque a me piace.
mi propone la vasca ma declino gentilmente e parto con l'intervista snocciolo un po' di cinese e vedo che la cosa le fà piacere perchè da molto seria e sulle sue comincia a sorridere le dico che frequeto i centri di forlì e di faenza mi pare di capire che conosca o sappia che ci sono molti centri in zona.
Passata una buona mezzora cominciano i grattini sulla schiena e sulle natiche,che a me personalmente attizzano di brutto kojak si sveglia , lei se ne accorge e i grattini si spostano tra le natiche e nell'interno coscia, kojak è in piena forma, mi ripropone la vasca, per farmi capire meglio mi siedo e le propongo di massaggiarmi anche lì ma mi dice di no ma non mi convince .
In quel momento l'idea geniale le spiego che i centri che frequento fanno il massaggio anche lì non tutti ma molti,sampre molto gentilmente, alchè lei mi chiede ma a te piace massaggio lì cosa volete che abbia risposto, ovvio che mi piace.
poi taccio e la lascio pensare , intanto siamo già alla parte anteriore e kojak seppure richiuso nel perry si fà notare .
Al finito adesso vasca ripartocon la richiesta prima mi dice non sò poi quando io per la terza volta le spiego che le avrei fatto un regalo mi chiede quanto ,non me l'aspettavo gli sparo un venti in cinese non risponde poi mi apre la mano e mi dice tu dai.
Mi alzo dal lettino tra il sorpreso e il soddisfatto ,penso tra me e me cacchio magari veniva via con 10, vabbè chissene frega mi rispondo.
dopo l'obolo ripartono le danze quando le presento kojak rimane un po' sorpresa per le dimensioni e mi guarda con occhi sgranati dicendo tu glande e anche molto glosso, subito ho pensato che mi prendesse per il culo ma poi mi sono accorto che anche dopo ci guardava come si guarda un animale strano.
comunque secondo mè la ragazza a delle potenzialità notevolì mi ha portato all'arrivo in poco tempo, di solito sono piuttosto lungo,e senza l'auzilio di olio in quantità industriali direi un lavoro ben fatto
prego l'amministratore di perdonarmi se ho fatto degli errori.
un saluto da leone99

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: centro benessere d'oriente a Longiano

dimenticavo h 1,20 TU+10,+20

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
...quasi perfetto... :biggrin:
Aggiungo pseudo-matrice...
In un ambiente molto grande, confortevole e rilassante si effettuano numerosi tipi di massaggio orientale:
MASSAGGIO STILE CINESE
MASSAGGIO STILE TAILANDESE
MASSAGGIO STILE ROMANTICO
MASSAGGIO A QUATTRO MANI
RIFLESSOLOGIA PLANTARE
DOCCIA O BAGNO
MASSAGGIO E BAGNO VASCA
...e index: 05435510XX 37782442XX

Il titolo doveva essere: [RECE] CENTRO BENESSERE D' ORIENTE - Longiano - Virgilio

Per il resto direi che hai fatto un buon inizio! COntinua così! :biggrin:
:good:

Commenta
Reaction score
45
Azz questo fa parte della "catena" di ravenna se non erro... la voce che ti ha risposto è la stessa che risponde per ravenna e cmq un numero è uguale per entrambi i centri!!! Chissà che non facciano girare un pò ste fanciulle... se non è cambiato nulla a ravenna è una tristezza!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
In effetti se apri l'annuncio leggerai che hanno un centro anche a Forlì... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
trentara ha scritto:
Azz questo fa parte della "catena" di ravenna se non erro... la voce che ti ha risposto è la stessa che risponde per ravenna e cmq un numero è uguale per entrambi i centri!!! Chissà che non facciano girare un pò ste fanciulle... se non è cambiato nulla a ravenna è una tristezza!!!
posso dire che la china che ti risponde è un po' fuori dagli schemi classici è più alta del normale diciamo 1,65/70 giovane, non sarebbe brutta di per sè ma ha la pelle del viso tutta rovinata.
Per quanto riguarda Luna direi carina 1,50 , una II° di seno, sedere N.P. capelli castani lisci con una forza mostruosa nelle mani

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Smurf ha scritto:
...quasi perfetto... :biggrin:
Aggiungo pseudo-matrice...
In un ambiente molto grande, confortevole e rilassante si effettuano numerosi tipi di massaggio orientale:
MASSAGGIO STILE CINESE
MASSAGGIO STILE TAILANDESE
MASSAGGIO STILE ROMANTICO
MASSAGGIO A QUATTRO MANI
RIFLESSOLOGIA PLANTARE
DOCCIA O BAGNO
MASSAGGIO E BAGNO VASCA
...e index: 05435510XX 37782442XX

Il titolo doveva essere: [RECE] CENTRO BENESSERE D' ORIENTE - Longiano - Virgilio

Per il resto direi che hai fatto un buon inizio! COntinua così! :biggrin:
:good:
ringrazio è un onore

Commenta
Alto