trentara ha scritto:Ekkomiiiii!!! Scusate ma sono stato fuori italia per lavoro!!! Ho notato subito l'annuncio e mi sono precipitato sul foro sapendo bene che un post era aperto... infatti trovo game allerta come me nella zona ravennate !!!
Direi che non resta d'aspettare che apra e vedere... se qualcuno magari è andato in quel di longiano, visto che fa parte della stesssa "catena" potrebbe dare le prime impressioni!!!
Una cosa alla quale non avevo mai pensato, non essendo abituato (come sappiamo in ravenna), spero che la privacy sia buona... non mi sono mai posto il problema perchè son sempre stato costretto a recarmi fuori casa... ma adesso in casa... a ma an so mai a post
Stiamo ad aspettare!!!
Trenta ci sono stato l'altro di..posso dirti che sono stato a forli che fà sempre parte della stessa catena!!
Praticamente sono prezzi fissi cioè 60 minuti di massaggio 50, 45 minuti 30 etc etc..io ci sono andato ed era disponibile una ragazzina di 25 anni di nome lisa..carina per essere orientale e con un piacevole corpo che purtroppo non ho potuto ammirare!!!!
Fatto stà che mi acomodo con lei nel lettone e mi chiede che massaggio voglio"logicamente opto per l'ora completa",mi lascia le mutande da indossare e se ne và..Mentre mi cambio leggo sul muro vari cartelli che implicano tassativamente che si eseguono solo ed esclusivamente massaggi e STOP al che ho già capito che non ci sarebbe stato un lieto fine
La ragazza torna ed iniziamo il massaggio facendomi mettere a pancia sotto e devo dire che il massaggio mi è piaciuto molto dato che lei si spostava a destra e sinistra sul letto.Durante il massaggio (thilandese avevo scelto quello ) alternava il massaggio a leggere strisciate sulla pelle con le unghie ovunque..molto eccitante!
passato il tempo mi fà girare a pancia su ed in questo modo noto che teneva sempre controllato il tempo con l'orologio sul muro ma continuava a massaggiare.devo dire che alla fine quando è arrivata a prendere di sua spontanea volontà il punto che mi aveva iper eccitato con entrambe le mani mi stavo ricredendo sul finale ma proprio per il fatto che eravamo alla fine,mi ha guardato e mi ha detto finito..infatti l'ora era passata sigh!al che mi sono alzato lei è rimasta a aspettare che mi rivestissi o almeno mi mettessi i pantaloni ma rimanendo voltata di spalle(poverina era timida )
Dopo essermi messo i pantaloni lei esce e dato che erano circa le 7 di sera stavano preparando da mangiare al che sono andato alla cassa o pagato e sono uscito...mi hanno rilasciato un biglietto che dopo 10 sedute trimbate ne hai una gratis..ma a questo punto bisogna vedere se a ravenna è identico oppure no.Vediamo se come mi hanno detto tutte le ragazze sono orientali e se magari a ravenna hanno una marcia in più.