[RECE] CENTRO BENESSERE D'ORIENTE - RAVENNA

Reaction score
89
trentara ha scritto:
Ekkomiiiii!!! Scusate ma sono stato fuori italia per lavoro!!! Ho notato subito l'annuncio e mi sono precipitato sul foro sapendo bene che un post era aperto... infatti trovo game allerta come me nella zona ravennate :good: !!!
Direi che non resta d'aspettare che apra e vedere... se qualcuno magari è andato in quel di longiano, visto che fa parte della stesssa "catena" potrebbe dare le prime impressioni!!!
Una cosa alla quale non avevo mai pensato, non essendo abituato (come sappiamo in ravenna), spero che la privacy sia buona... non mi sono mai posto il problema perchè son sempre stato costretto a recarmi fuori casa... ma adesso in casa... a ma an so mai a post :biggrin:

Stiamo ad aspettare!!!

Trenta ci sono stato l'altro di..posso dirti che sono stato a forli che fà sempre parte della stessa catena!!
Praticamente sono prezzi fissi cioè 60 minuti di massaggio 50, 45 minuti 30 etc etc..io ci sono andato ed era disponibile una ragazzina di 25 anni di nome lisa..carina per essere orientale e con un piacevole corpo che purtroppo non ho potuto ammirare!!!! :blum3:
Fatto stà che mi acomodo con lei nel lettone e mi chiede che massaggio voglio"logicamente opto per l'ora completa",mi lascia le mutande da indossare e se ne và..Mentre mi cambio leggo sul muro vari cartelli che implicano tassativamente che si eseguono solo ed esclusivamente massaggi e STOP al che ho già capito che non ci sarebbe stato un lieto fine :sorry:
La ragazza torna ed iniziamo il massaggio facendomi mettere a pancia sotto e devo dire che il massaggio mi è piaciuto molto dato che lei si spostava a destra e sinistra sul letto.Durante il massaggio (thilandese avevo scelto quello :biggrin: ) alternava il massaggio a leggere strisciate sulla pelle con le unghie ovunque..molto eccitante!
passato il tempo mi fà girare a pancia su ed in questo modo noto che teneva sempre controllato il tempo con l'orologio sul muro ma continuava a massaggiare.devo dire che alla fine quando è arrivata a prendere di sua spontanea volontà il punto che mi aveva iper eccitato con entrambe le mani mi stavo ricredendo sul finale ma proprio per il fatto che eravamo alla fine,mi ha guardato e mi ha detto finito..infatti l'ora era passata sigh!al che mi sono alzato lei è rimasta a aspettare che mi rivestissi o almeno mi mettessi i pantaloni ma rimanendo voltata di spalle(poverina era timida :spiteful: )
Dopo essermi messo i pantaloni lei esce e dato che erano circa le 7 di sera stavano preparando da mangiare al che sono andato alla cassa o pagato e sono uscito...mi hanno rilasciato un biglietto che dopo 10 sedute trimbate ne hai una gratis..ma a questo punto bisogna vedere se a ravenna è identico oppure no.Vediamo se come mi hanno detto tutte le ragazze sono orientali e se magari a ravenna hanno una marcia in più.

Reaction score
89
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] CENTRO BENESSERE D'ORIENTE - RAVENNA!!!

xspao ha scritto:
trentara ha scritto:
Ekkomiiiii!!! Scusate ma sono stato fuori italia per lavoro!!! Ho notato subito l'annuncio e mi sono precipitato sul foro sapendo bene che un post era aperto... infatti trovo game allerta come me nella zona ravennate :good: !!!
Direi che non resta d'aspettare che apra e vedere... se qualcuno magari è andato in quel di longiano, visto che fa parte della stesssa "catena" potrebbe dare le prime impressioni!!!
Una cosa alla quale non avevo mai pensato, non essendo abituato (come sappiamo in ravenna), spero che la privacy sia buona... non mi sono mai posto il problema perchè son sempre stato costretto a recarmi fuori casa... ma adesso in casa... a ma an so mai a post :biggrin:

Stiamo ad aspettare!!!

Trenta ci sono stato l'altro di..posso dirti che sono stato a forli che fà sempre parte della stessa catena!!
Praticamente sono prezzi fissi cioè 60 minuti di massaggio 50, 45 minuti 30 etc etc..io ci sono andato ed era disponibile una ragazzina di 25 anni di nome lisa..carina per essere orientale e con un piacevole corpo che purtroppo non ho potuto ammirare!!!! :blum3:
Fatto stà che mi acomodo con lei nel lettone e mi chiede che massaggio voglio"logicamente opto per l'ora completa",mi lascia le mutande da indossare e se ne và..Mentre mi cambio leggo sul muro vari cartelli che implicano tassativamente che si eseguono solo ed esclusivamente massaggi e STOP al che ho già capito che non ci sarebbe stato un lieto fine :sorry:
La ragazza torna ed iniziamo il massaggio facendomi mettere a pancia sotto e devo dire che il massaggio mi è piaciuto molto dato che lei si spostava a destra e sinistra sul letto.Durante il massaggio (thilandese avevo scelto quello :biggrin: ) alternava il massaggio a leggere strisciate sulla pelle con le unghie ovunque..molto eccitante!
passato il tempo mi fà girare a pancia su ed in questo modo noto che teneva sempre controllato il tempo con l'orologio sul muro ma continuava a massaggiare.devo dire che alla fine quando è arrivata a prendere di sua spontanea volontà il punto che mi aveva iper eccitato con entrambe le mani mi stavo ricredendo sul finale ma proprio per il fatto che eravamo alla fine,mi ha guardato e mi ha detto finito..infatti l'ora era passata sigh!al che mi sono alzato lei è rimasta a aspettare che mi rivestissi o almeno mi mettessi i pantaloni ma rimanendo voltata di spalle(poverina era timida :spiteful: )
Dopo essermi messo i pantaloni lei esce e dato che erano circa le 7 di sera stavano preparando da mangiare al che sono andato alla cassa o pagato e sono uscito...mi hanno rilasciato un biglietto che dopo 10 sedute trimbate ne hai una gratis..ma a questo punto bisogna vedere se a ravenna è identico oppure no.Vediamo se come mi hanno detto tutte le ragazze sono orientali e se magari a ravenna hanno una marcia in più.

P.S. ho dimenticato di dire che a Ravenna apriranno nell'unica via chiamata circonvalazione presso la billa..di preciso affianco alla banca al primo piano... :biggrin: :biggrin: ho già fatto un sopraluogo io.....

Commenta
Reaction score
45
xspao perchè hai aperto un post di RECE su questo centro quando deve ancora aprire??? Non è corretto... anke se sei andato a forlì anke se sono sempre loro... a ravenna non si sa chi ci sia ancora... quindi cancellerei... a parte questo... a forlì quali intendi??? Quello in via ravegnana??? Perchè se è quello so cazzi... se non erro li di finale non se ne parla...

Commenta
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
trentara ha scritto:
xspao perchè hai aperto un post di RECE su questo centro quando deve ancora aprire??? Non è corretto... anke se sei andato a forlì anke se sono sempre loro... a ravenna non si sa chi ci sia ancora... quindi cancellerei... a parte questo... a forlì quali intendi??? Quello in via ravegnana??? Perchè se è quello so cazzi... se non erro li di finale non se ne parla...

no non era uello in via ravegnana..ma in un'altra via che mi hanno dato sempre loro!!ad ogni modo penso che sia pertinente il mio dire dato che essendo sempre lo stesso centro ma in luogo differente ho riportato la mia esperienza.. :sorry:

Commenta
Reaction score
45
xspao ha scritto:
trentara ha scritto:

no non era uello in via ravegnana..ma in un'altra via che mi hanno dato sempre loro!!ad ogni modo penso che sia pertinente il mio dire dato che essendo sempre lo stesso centro ma in luogo differente ho riportato la mia esperienza.. :sorry:

Hai fatto bene... ma sarebbe stato meglio farlo aprendo un post del centro in questione (forlì) o scrivendo in un topic già aperto nel caso ci fosse... cmq ancora qualche gg e il centro aprirà e quindi lo testeremo...

Commenta
Reaction score
6
xspao ha scritto:
trentara ha scritto:

Stiamo ad aspettare!!!

.....

Secondo me dovresti cambiare titolo al post, perchè questo trae in inganno
Ciao
gl

Commenta
Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET BAKECA
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: lilli quella che ha massaggiato me
NAZIONALITA': Cina
ETA': c'è nesono 3 secondo me sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: solito menù cina
RATE DI PARTENZA: mi pare vada dai 30 ai 60
RATE CONCORDATO: 60 ma con sconto per tutto il mese di aprile
DESCRIZIONE FISICA: UNA peggio dell'ALTRA
ATTITUDINE: scarsa
BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
REPERIBILITA': questa è bella... risponde un'italiana che fa finta di essere al centro ma che poi non c'è!!!

ESPERIENZA:
(Faccio una piccola premessa... il post lo faccio quì perchè è già stato aperto un thread con il titolo giusto... decidete voi admin o mod se cancellare la parte sopra o lasciare così)

Come avevo scritto venerdì nel post INFO avevo chiamato al mattino e una voce italiana e anke carina mi aveva detto che a causa del tempo (???) avrebbero aperto il giorno seguente!!! Mi metto il cuore in pace... ma a pomeriggio passandoci d'avanti vedo del movimento... e quindi richiamo... la stessa tipa mi dice "si si siamo aperti" vabbè non dico nulla... mi da l'indirizzo anke se lo sapevo già e mi dice al primo piano ecc... aspetto un pò e vado al campanello... dove però non trovo nessun nome che possa essere del centro... richiamo e mi risponde sempre lei... mi dice che ancora devono metterlo e di salire al primo piano porta a dx... intanto che ero al tel mi porto di sopra visto che la la porta giù era aperta (ci sono vari uffici) e noto che ci sono 4 porte... 2 sulla dx e 2 sulla sx... tutte portano lo stesso nome e di certo non di un centro cina (quando andrete capirete)... alchè le faccio presente che c'è un nome diverso e in tutte le porte... la tipa pare un pò imbarazzata e le faccio "senti, ma sono quì fuori... apri la porta che così vedo qual'è!!" e lei mi risponde che non è LI!!!! Azz già mi suonava male... che era fuori al momento ma che ci sarebbero state delle ragazze!!!
Vabbè suono fortunatamente al campanello giusto ed entro... il posto è un ex ufficio che di centro relax proprio non trasmette nulla... freddo e troppo luminoso, le finestre non si riescono ad oscurare come bisognerebbe!!! Mi trovo d'avanti una cina con un faccione tondo e poco bella e un'altra stravaccata su di un divano che manco si gira a cagarmi e sta guardando al pc non so cosa col volume a manetta!!! Cmq è peggio di quella che mi ha aperto!!! Mi chiede se voglio massaggio... cosa vuoi che sia venuto a fare??? A leggere il contatore del gas???!!! Mi accompagna in un corridoio dove vedo 3 stanze adibite a massaggi, sempre con muro a 3/4... mi porta in quella infondo dove c'è una luce della madonna e la finestra spalancata con una corrente della madonna... immagino che la chiuda e invece lei tranquilla si mette a sistemare il lettino!!! Le dico che è freddo per fare un massaggio e se almeno chiude la finestra!!! Lo fa svogliatamente!! Ma pensa te!!! Mi mette il periz sul letto ed esce... lo indosso perchè è la prima volta e gioco in casa, quindi meglio fare i bravi e magari tentare in futuro approcci diversi... torna e inizia un massaggio fatto da PANICO!!! Che non ne ha un'idea lo capisco al primo contatto... proprio ZERO!!! Nel camerino di la c'era un'altra massaggiatrice con un'altro cliente... queste iniziano a parlare a manetta senza mai fermarsi... praticamente per 40 minuti si sono fatte i cazzi loro e, almeno a me, massaggiandomi da schifo!!! Verso la fine... inizia a massaggiarmi molto vicino alla zona hot, troppo vicino e ovviamente mi diventa duro... per quanto il posto e il massaggio facessero schifo... una mano che ti striscia li... fa il suo effetto!!! Alchè col birillo duro le dico "massaggio anke li VERO" e che cazz dopo avermelo fatto svegliare... e lei "no no io no... fai da solo!!!" COSAAAAAAAAAA???????? Ma va a caghèèèèèè va laaaaa... mi sono alzato che manco l'ora era finita e le ho detto che ero a posto così... per oggi del freddo ne avevo già preso abbastanza!!! Lei tacca un discorso che oggi dovevano essere chiuse a preparare e che è stato il capo a far arrivare gente e che quindi era tutto spento aperto e bla bla bla ha insistito ancora un pò se volevo la vasca perchè ero molto unto... ma lo mandata a cagare...
Quando esco.. vedo quella che era occupata, avevo immaginato fosse carina almeno quella... invece un cesso... sembrava un maiale con gli occhi orientali!!! Io non so da che parte della cina le abbiano prelevate queste... ma sono veramente dei cessi e se massaggiano tutte e 3 come quella che ho provato io... sto centro dura ben poco!!!
Te pareva che l'unico centro cina a ravenna fosse uno SCHIFO!!!!

Commenta
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
scusate il ritardo ma ora comunico la mia :)
Sono stato al centro sabato pomeriggio e devo dire che se andavo a dormire era molto meglio...partiamo dall'inizio.
Contatto telefonicamente la tipa dell'annuncio e chiedo se il centro è operativo e se è confermata la loro offerta del 20% di sconoto per tutta la mesata..e mi dice di si.bene allora decido di andare e testare il tutto.
Arrivo suono il campanello e mi dicono di salire al primo pianoentro e mi ritrovo in un salone gigante con tutti gli orientali uomini e donne nella hall che stanno vedendo la tv e che parlano perconto loro..vabbè tanto non capisco cosa dicono!!
Mi chiedono che massaggio voglio e opto per quello di 60 minuti thai mi fanno accomodare nella stanza,mi danno il perizoma e mi fano preparare.Quando sono sdraiato arriva una ragazza di nome Lilli"minchia quant'è chiccchierona questa" non finiva mai di parlare e si era intestardita col dire che solo oggi ci sarebbe stata la promozione dello sconto per omaggiare l'apertuta,al che mi convinve per massaggio romantico(PESSIMO)+ doccia invece che 80 a 65 che dire dato che era la partenza evolevo vedere come si svolgeva il tutto accettoBeh risultato schifosamente orribile...massaggio inesistente e per il bagno mi ha dovuto dare un'asciugamano per poi passare dalla hall ed andare nella vasca..ma daiii!!
A parte che mi faceva strusciamenti vari arrabbiandosi che la mia zona era diventata pericolosa..comunque in bagno poi mi dice di cavarmi il perizoma(al che pnso ottimo ) :D invece no :(
inizia a strisciarmi con la spungna e sapone per cavarmi l'olio che aveva usato ma sta scema usava la parte ruvida e non la parte morbida della spugna....insomma 10 minutia sentirmi grattare la pelle per cavare l'olio e poi mi fà vuoi anche massaggio a testa...ohi ormai tanto per tanto ok..andiamo anche con quello...
finito il massaggio mi ridà asciugamano e mi riaccompagna al letto del massaggio ripassando per la hall..mi dice che è finito tutto al che mi rivesto me nel mentre lei se ne và!! o_O
Se vabbè esco dalla stanza vado per pagare e la tipa mi fà sono 80 ma con sconto sono 70... o_O ma come lei aveva detto 65...insomma parlano un pò tra di loro e poi conferma 65.
Mi dà una tessera dove mi accenna che dopo 10 timbri ne posso avere uno gratis ringrazio e me ne vado!
esco e vedo he qualcuno ha pensato di fare la mia stesssa cosa e cioè strappare il biglietto che avevano dato con i timbri :) cosa che ho fatto pure io ahahha
Ragazzi in parole povere posto senza un minimo di riservatezza..giocano sporco e non danno nulla di quello che dicono.chi lo conosce sicuramente lo evita come me ma chi non lo conosce meglio che non lo testi nemmeno!!! poi a voi la scelta.

Commenta
Reaction score
6
xspao ha scritto:
scusate il ritardo ma ora comunico la mia :)
Sono stato al centro sabato pomeriggio e devo dire che se andavo a dormire era molto meglio...partiamo dall'inizio.
Contatto telefonicamente la tipa dell'annuncio e chiedo se il centro è operativo e se è confermata la loro offerta del 20% di sconoto per tutta la mesata..e mi dice di si.bene allora decido di andare e testare il tutto.
Arrivo suono il campanello e mi dicono di salire al primo pianoentro e mi ritrovo in un salone gigante con tutti gli orientali uomini e donne nella hall che stanno vedendo la tv e che parlano perconto loro..vabbè tanto non capisco cosa dicono!!
Mi chiedono che massaggio voglio e opto per quello di 60 minuti thai mi fanno accomodare nella stanza,mi danno il perizoma e mi fano preparare.Quando sono sdraiato arriva una ragazza di nome Lilli"minchia quant'è chiccchierona questa" non finiva mai di parlare e si era intestardita col dire che solo oggi ci sarebbe stata la promozione dello sconto per omaggiare l'apertuta,al che mi convinve per massaggio romantico(PESSIMO)+ doccia invece che 80 a 65 che dire dato che era la partenza evolevo vedere come si svolgeva il tutto accettoBeh risultato schifosamente orribile...massaggio inesistente e per il bagno mi ha dovuto dare un'asciugamano per poi passare dalla hall ed andare nella vasca..ma daiii!!
A parte che mi faceva strusciamenti vari arrabbiandosi che la mia zona era diventata pericolosa..comunque in bagno poi mi dice di cavarmi il perizoma(al che pnso ottimo ) :D invece no :(
inizia a strisciarmi con la spungna e sapone per cavarmi l'olio che aveva usato ma sta scema usava la parte ruvida e non la parte morbida della spugna....insomma 10 minutia sentirmi grattare la pelle per cavare l'olio e poi mi fà vuoi anche massaggio a testa...ohi ormai tanto per tanto ok..andiamo anche con quello...
finito il massaggio mi ridà asciugamano e mi riaccompagna al letto del massaggio ripassando per la hall..mi dice che è finito tutto al che mi rivesto me nel mentre lei se ne và!! o_O
Se vabbè esco dalla stanza vado per pagare e la tipa mi fà sono 80 ma con sconto sono 70... o_O ma come lei aveva detto 65...insomma parlano un pò tra di loro e poi conferma 65.
Mi dà una tessera dove mi accenna che dopo 10 timbri ne posso avere uno gratis ringrazio e me ne vado!
esco e vedo he qualcuno ha pensato di fare la mia stesssa cosa e cioè strappare il biglietto che avevano dato con i timbri :) cosa che ho fatto pure io ahahha
Ragazzi in parole povere posto senza un minimo di riservatezza..giocano sporco e non danno nulla di quello che dicono.chi lo conosce sicuramente lo evita come me ma chi non lo conosce meglio che non lo testi nemmeno!!! poi a voi la scelta.

Ringrazio immensamente anche te, per ora mi asterrò, sperando in un futuro miglioramento.
Grazie!!!

Commenta
Reaction score
45
game_lover ha scritto:
Ringrazio immensamente anche te, per ora mi asterrò, sperando in un futuro miglioramento.
Grazie!!!

Forse ci sarà... la sett scorsa ho richiamato sperando che mi rispondesse sempre la stessa voce "italiana" e così è stato... le ho fatto presente (con gentilezza) che il centro non rispetta l'annuncio... che la location così com'è non è adatta al relax e che le massaggiatrici non hanno un'idea!!! Mi ha detto che già lo sapeva e che per il centro saranno apportate delle migliorie... è stato aperto trppo in fretta... e che le massaggiatrici verrano cambiate completamente!!! Mah... stiamo a vedere...

Commenta
Reaction score
9
trentara ha scritto:
game_lover ha scritto:
Grazie!!!

Forse ci sarà... la sett scorsa ho richiamato sperando che mi rispondesse sempre la stessa voce "italiana" e così è stato... le ho fatto presente (con gentilezza) che il centro non rispetta l'annuncio... che la location così com'è non è adatta al relax e che le massaggiatrici non hanno un'idea!!! Mi ha detto che già lo sapeva e che per il centro saranno apportate delle migliorie... è stato aperto trppo in fretta... e che le massaggiatrici verrano cambiate completamente!!! Mah... stiamo a vedere...
Non posso metterci la mano sul fuoco ma secondo me la voce che ti risponde è quella della donna italiana che sta alla cassa del centro "BUONUMORE" di Bologna.
L'ho sentita rispondere ad un cellulare e dava indicazioni su un altro centro che presumo fosse proprio questo.
Questo ovviamente centra il giusto......lo posto solo come una semplice curiosità !

Commenta
Reaction score
45
fasfasfas ha scritto:
Non posso metterci la mano sul fuoco ma secondo me la voce che ti risponde è quella della donna italiana che sta alla cassa del centro "BUONUMORE" di Bologna.
L'ho sentita rispondere ad un cellulare e dava indicazioni su un altro centro che presumo fosse proprio questo.
Questo ovviamente centra il giusto......lo posto solo come una semplice curiosità !

Tutto fa brodo Fasfa... vorrà dire che noi vi rubiamo le cinesine bolognesi e vi mandiamo questi bellissimi esemplari di ravenna :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
trentara ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

Tutto fa brodo Fasfa... vorrà dire che noi vi rubiamo le cinesine bolognesi e vi mandiamo questi bellissimi esemplari di ravenna :biggrin:
Beh ......per adesso sembra che accada l'incontrario :biggrin: noi vi mandiamo questi bellissimi esemplari perchè qui non hanno più "mercato"..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: sto scherzando eh ? :good:

Commenta
Reaction score
45
Ritestato il centro... lo so mi voglio male... Ieri mi hanno spostato un app di un'ora proprio a 150mt dal centro orientale e più che stare in quel bar scrauso li affianco... mi son detto "dai andiamo a vedere, magari ci son stati dei cambiamenti" invece nulla... sempre gli stessi cessi di cina e l'ambiente sempre schifoso... se mi avesse preso quella dell'altra volta avrei eclissato... invece mi ha trascinato nel loculo la maialina cinese... mamma se è brutta!!! Sta volta non ho indossato il periz e lei non ha fatto una piega... ci ha dato un pezzo per farmi il romantico, ma non mi fregano più... e poi un'altro tot per fare la vasca che ha sua detta è BELLISSIMA... si come no!!!
Massaggio schifoso... ha toccato, per sbaglio, con le punta delle dita il fratello... ma avevo impressa, anke con gli occhi ben serrati, la sua immagine e... non si è mosso di un millimetro...

Creado sia l'ultima volta che ci vado... che tristezza... e cmq privacy pari a zero... c'è un via e vai di gente, corrieri e quant'altro che fa paura... visto che è pieno di uffici...

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, se non sbaglio il centro fa parte della stessa catena che comprende anche il chinatown di Faenza... dove i risultati finali mi sembra di capire sono più che apprezzabili.
Vi risulta che sia così?

Commenta
Reaction score
1
non direi a faenza non c'è nessuna italiana che risponde al telefono ma non sono mai stato a ravenna direi che assomiglia dalla descrizione al centro di longiano che credo sia chiuso e a quello di forlì via gramsci

Commenta
Reaction score
6
l'annuncio di RDC recita: Ravenna, Forlì e Imola....

falketto ha scritto:
Salve ragazzi, se non sbaglio il centro fa parte della stessa catena che comprende anche il chinatown di Faenza... dove i risultati finali mi sembra di capire sono più che apprezzabili.
Vi risulta che sia così?

Commenta
Alto